annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    L'ultimo boyscout

Seriamente...ma che boiata è?? Piuttosto (ma anche più che piuttosto) pessimo...ci sono almeno un milione di modi migliori per passare un'ora e quaranta della propria vita, ed uno di questi è senza dubbio parlare con un assicuratore...
    Grazie al cielo dura poco...
    penso ci sia un girone all'inferno per chi scrive queste cose asd

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Per me è un calo sensibile, ma tant'è...fin qui abbiamo osato, poi vediamo di rimetterci in riga e di riportare tutto dentro i canoni che sennò ci prendono a ceffoni.
    ma no. Ma di Shane Black hai visto altri film? Hai notato sempre lo stesso calo?

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      Non l'ho visto ma colgo l'occasione per dire che non comprendo l'esaltazione che (spesso) sento nei confronti di Shane Black...
      Boh andrà di moda...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Da tipo 30 anni.

Commenta

• Finchè si limitava a scrivere questa risonanza se la poteva sognare.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma infatti, quando mai... prima di Iron Man 3 chi se lo ca*ava come regista?

Commenta

• Io, con kiss kiss bang bang, ben prima della fama di robert downey jr.

Commenta

• Ok, ma non intendevo dire questo Shane Black ha la sua fama principalmente come sceneggiatore (e oggettivamente un curriculum di tutto rispetto per il cinema di genere, con perle tipo Arma Letale), ha fatto due film due come regista ed è sicuramente sconosciuto al grande pubblico, mentre nel topic di Iron Man 3 a volte sembra che si stia parlando di Spielberg.

Commenta

• Da quando so chi è, l'ho sempre considerato un grande professionista. Che poi oggi, come per whedon, la sua fama abbia portato degli eccessi non cè dubbio, ma resta uno dei migliori sulla piazza.

Commenta

• Come sceneggiatore sicuramente, ma non mi puoi dire che sia uno dei registi migliori sulla piazza.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      ma resta uno dei migliori sulla piazza.
                      Nell'ambito commedia action magari anche sì... ma solo lì...

Anzi no... IM3 è troppo insulso.

Commenta

• Sì ma come sceneggiatore... Uno dei migliori registi sulla piazza sarebbe un esordiente di 52 anni?

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                          Come sceneggiatore sicuramente, ma non mi puoi dire che sia uno dei registi migliori sulla piazza.
                          Mhm... mah, mi sento di estendere la cosa anche in quel campo, senza esagerazioni però.

Commenta

• Io parlavo del fanatismo verso il Black sceneggiatore, che mi lascia perplesso.

Commenta

• Beh, nel suo genere ha una scrittura brillante.

Commenta

• Quello non sussiste proprio, anzi.

Commenta

In esecuzione...
                                X