annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Up

Per tutto il tempo è balenata nella mia testa una parola : capolavoro.

Voto : 9

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
      Entrambi funzionano al 50%, forse un pelo meglio questo Mission to mars si mantiene interessante per qualche minuto in più.
      Red Planet aveva una connotazione molto più action e "fracassona", mentre Mission to Mars era più "2001-eggante" (passatemi il termine asd ) .

Il primo è carino ma niente di speciale, mentre il secondo l'ho sempre apprezzato, anche e soprattutto per il finale ... non vedo cos'abbia di male, infatti.
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
        mentre il secondo [Mission to Mars] l'ho sempre apprezzato
        Concordo. Tolte alcune ingenuità ed una cg probabilmente non invecchiata benissimo resta un buon film, si respira fantascienza.

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
          Up

Per tutto il tempo è balenata nella mia testa una parola : capolavoro.

Voto : 9
          Veramente! A mio parere se la gioca con WALL-E in casa Pixar (dove comunque si trovano tanti bei film d'animazione)

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
            Veramente! A mio parere se la gioca con WALL-E in casa Pixar (dove comunque si trovano tanti bei film d'animazione)
            Wall-e è tra le mie prossime visioni. A questo punto, chiedo ai più intenditori, quali altri titoli del genere mi consigliate di recuperare? Sono decisamente nel mood asd

Commenta

A questo punto, chiedo ai più intenditori, quali altri titoli del genere mi consigliate di recuperare? Sono decisamente nel mood asd
              Parlando di Pixar, ti consiglio Monsters Inc., The Incredibles, Finding Nemo, Ratatouille e Toy Story 3. Tutti piuttosto diversi, ma tutti molto belli e riusciti. Se ho capito un po' i tuoi gusti, poi, Ratatouille dovrebbe piacerti particolarmente asd

Commenta

• ok,ma io tra i pixar più riusciti metterei anche brave...ed ecco che venne scannato vivo...asd

della dreamworks recupererei invece dragon trainer.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  ok,ma io tra i pixar più riusciti metterei anche brave...ed ecco che venne scannato vivo...asd

A me non è dispiaciuto ma, oltre a non avermi entusiasmato, l'ho trovato meno originale degli altri. Niente lapidazione, perciò!

Commenta

Parlando di Pixar, ti consiglio Monsters Inc., The Incredibles, Finding Nemo, Ratatouille e Toy Story 3. Tutti piuttosto diversi, ma tutti molto belli e riusciti. Se ho capito un po' i tuoi gusti, poi, Ratatouille dovrebbe piacerti particolarmente asd
                    Nemo l'ho visto da tempo, splendido.

Ora metto in lista tutti gli altri elencati, e vi riferirò! Muchas gracias! asd

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    ok,ma io tra i pixar più riusciti metterei anche brave...ed ecco che venne scannato vivo...asd

Brave a me è garbato un sacco. Non così originale, ma non per questo minore. Anzi, mi è sembrato un pò "vecchia scuola", tipo i Disney di una volta.

Commenta

Wall-e è tra le mie prossime visioni. A questo punto, chiedo ai più intenditori, quali altri titoli del genere mi consigliate di recuperare? Sono decisamente nel mood asd
                      Ti devi guardare assolutamente Ratatouille, secondo me è tra i migliori dello studio!
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                        Red Planet aveva una connotazione molto più action e "fracassona", mentre Mission to Mars era più "2001-eggante" (passatemi il termine asd ) .

Il primo è carino ma niente di speciale, mentre il secondo l'ho sempre apprezzato, anche e soprattutto per il finale ... non vedo cos'abbia di male, infatti.
                        Ad oggi un finale così è molto telefonato (alieni in fuga dal pianeta ormai morto, panspermia..) non so se hai tempi dell'uscita impressionò positivamente (la faccia di marte prima delle ultime foto pubblicate ha sempre incuriosito e fatto sognare, quindi poteva essere una bella sorpresa per i fan di marte) a me piace moltissimo l'ultima traccia musicale, però non c'è nulla di così sorprendente, è strutturato in modo piuttosto scolastico, apprezzo maggiormente il finale di Contact molto più significativo. Cmq vista la quantità ridicola di film con soggetto marte, credo che verrà ricordato per molti anni...

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
                          Ti devi guardare assolutamente Ratatouille, secondo me è tra i migliori dello studio!
                          Urca, urca! Appizzo il Torrente allora asd

Commenta

• Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                            Concordo. Tolte alcune ingenuità ed una cg probabilmente non invecchiata benissimo resta un buon film, si respira fantascienza.
                            Pensavo appunto che
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Urca, urca! Appizzo il Torrente allora asd
                              Facci sapere se abbiamo fatto centro, poi!

Commenta

Facci sapere se abbiamo fatto centro, poi!
                                Ma certo! :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎