annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
    Entrambi funzionano al 50%, forse un pelo meglio questo Mission to mars si mantiene interessante per qualche minuto in più.
    Mission to Mars lo reputo un film per buona parte ben costruito e direi che i meriti coprono un discreto 70% della pellicola.
    L'amaro in bocca per quel dannato finale però è persistente.

In ogni caso lo considero superiore a Red Planet.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Di Mission to Mars salvo solo il piano sequenza iniziale.

Commenta

• Il miglior Pixar ever è Toy Story 3! :sisisi:

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
          Il miglior Pixar ever è Toy Story 3! :sisisi:
          E si può pappare tranquillamente anche senza aver visto i precedenti capitoli? O è d'obbligo recuperare todo? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
            E si può pappare tranquillamente anche senza aver visto i precedenti capitoli? O è d'obbligo recuperare todo? :uhhm:
            Beh, su due piedi ti direi NO. Si perde molto il lato commovente e finalistico del film (che metterei anche io fra i primi 3!), ma se qualcuno ha sperimentato...

Secondo me, infatti, la grandezza del film risiede proprio nel modo con cui conclude il filone Toy Story. Una celebrazione del film come unicum al di fuori del filone, per quanto il film sia fatto molto bene e sia molto bello, mi suonerebbe forzata (parere soggettivissimo!).

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
              Beh, su due piedi ti direi NO. Si perde molto il lato commovente e finalistico del film (che metterei anche io fra i primi 3!), ma se qualcuno ha sperimentato...

Secondo me, infatti, la grandezza del film risiede proprio nel modo con cui conclude il filone Toy Story. Una celebrazione del film come unicum al di fuori del filone, per quanto il film sia fatto molto bene e sia molto bello, mi suonerebbe forzata (parere soggettivissimo!).
              Ecco, immaginavo! Allora mi appropinquerò a ripescare anche i precedenti!
              L'estate è lunga .. con calma si fa tutto asd

Commenta

• Ladida ti invidio da morire.
                Quanto vorrei poter rivivere la sensazione di vedere per la prima volta questi bellissimi film.

Commenta

• Sono i vantaggi di arrivare in ritardo alle cose gagliarde.

Commenta

• mi consigliate un bel film misterioso sulla sia di "la moglie dell'astronauta" anche con tratti fantascientifici ma cerco quella sensazioni disturbante contornata da un mistero che non viene mostrato subito (anche mai) però bello almeno quanto il suddetto.... oppure un "horror/thriller" sulla scia del silenzio degli innocenti e hannibal lecter (che non sia red dragon) ?

confido in voi grazie in anticipo!

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                      Mi ha preceduto e condivido quello che ha detto Crystal clear
                      Visto che li guardi tutti e 3 penso che il primo ti piacerà molto, il secondo è carino ma è un sequel abbastanza classico e il terzo ti conquisterà. Per me è superiore al primo ma per altri solo all'altezza, dipende dai gusti. Ora basta se no creo troppe aspettative.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Secondo me colpisce sopratutto se sei cresciuto con i primi due

Commenta

• Originariamente inviato da Angel Kilander Visualizza il messaggio
                          mi consigliate un bel film misterioso sulla sia di "la moglie dell'astronauta" anche con tratti fantascientifici ma cerco quella sensazioni disturbante contornata da un mistero che non viene mostrato subito (anche mai) però bello almeno quanto il suddetto.... oppure un "horror/thriller" sulla scia del silenzio degli innocenti e hannibal lecter (che non sia red dragon)
                          Per il primo mi vengono in mente sul momento Moon e Source Code di Duncan Jones, anche se i misteri vengono svelati prima xD.
                          Per il secondo dico Seven di David Fincher

Letterboxd

Commenta

• Originariamente inviato da Angel Kilander Visualizza il messaggio
                            mi consigliate un bel film misterioso sulla sia di "la moglie dell'astronauta" anche con tratti fantascientifici ma cerco quella sensazioni disturbante contornata da un mistero che non viene mostrato subito (anche mai) però bello almeno quanto il suddetto.... oppure un "horror/thriller" sulla scia del silenzio degli innocenti e hannibal lecter (che non sia red dragon) ?

confido in voi grazie in anticipo!
                            Hai già visto Frequency?

Commenta

• Come rovinare un capolavoro. Esiste solo la versione originale, il resto è IL MALE.

Commenta

• Per questo ho paura di vedere la Redux di Apocalypse Now

Commenta

In esecuzione...
                                X