annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Come rovinare un capolavoro. Esiste solo la versione originale, il resto è IL MALE.
    In questo caso assolutamente sì. Ci sono alcune eccezioni...

---> tipo AN Redux. Preferisco l'originale ma la Redux rimane un ampliamento straordinario.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      In questo caso assolutamente sì. Ci sono alcune eccezioni...

---> tipo AN Redux. Preferisco l'originale ma la Redux rimane un ampliamento straordinario.
      Concordo. L'originale è molto superiore, ma la Redux, proprio per il suo ritmo dilatato, sembra un viaggio allucinato verso un altro mondo.

Commenta

• Certo che ci sono eccezioni, ma Incontri ravvicinati del terzo tipo è assolutamente perfetto in tutto, nel ritmo, nel montaggio. Alterare un'armonia del genere porta solo guai e infetti sia la special che la director's trasformano un film eccitante in una noia soporifera difficile da seguire.

Commenta

• probabilmente la versione ideale di AN sarebbe una via di mezzo tra il taglio cinematografico e la redux.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Idem per incontri ravvicinati...la special fa veramente pena, la director's ha almeno qualche punto molto interessante che manca alla cinematografica, ma aggiunge anche tante cose inutili che ne rovinano il ritmo.

Se penso a versioni estese migliori delle cinematografiche, mi vengono in mente praticamente tutte quelle rilasciate da Ridley Scott...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Idem per incontri ravvicinati...la special fa veramente pena, la director's ha almeno qualche punto molto interessante che manca alla cinematografica, ma aggiunge anche tante cose inutili che ne rovinano il ritmo.

Se penso a versioni estese migliori delle cinematografiche, mi vengono in mente praticamente tutte quelle rilasciate da Ridley Scott...
              Concordo su tutto. Alien e il gladiatore no, vanno bene anche nel taglio cinematografico

Commenta

• eheh...perchè spesso sono quelle le versioni di scott dei suoi film...quelle che arrivano in sala sono dei produttori...asd

ALIEN DC :si

GLADIATORE DC:no...ma lo dice lui stesso nella presentazione.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  eheh...perchè spesso sono quelle le versioni di scott dei suoi film...quelle che arrivano in sala sono dei produttori...asd
                  E' vero.

Commenta

• Anzi, Alien è decisamente meglio nella versione cinematografica: han fatto bene a togliere ciò che c'è nella director's.

Commenta

Concordo su tutto. Alien e il gladiatore no, vanno bene anche nel taglio cinematografico
                      Esatto, le stesse due che preferisco anche io in versione theatrical.

Commenta

• no...dai la scena del bozzo non posso fare a meno di vederla...:lingua:

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          Esatto, le stesse due che preferisco anche io in versione theatrical.
                          Non era quello che volevo dire, mi piacciono anche le altre, solo che funzionano bene tutte e due.

Commenta

• Ma infatti "preferisco le theatrical" non vuol dire che schifo le director's xD semplicemente se posso scegliere mi guardo le theatrical

Commenta

• E per fortuna, in questo caso, possiamo.

Commenta

E per fortuna, in questo caso, possiamo.
                                Ogni riferimento a Giorgino - te possino... - Lucas è puramente casuale?

Commenta

In esecuzione...
                                X