annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fincher vola alto se ha alle spalle una valida sceneggiatura altrimenti spara a vuoto.

Commenta

• Cioè, è uscito al cinema il nuovo film di Polanski? Mamma mia, è uscito proprio in sordina, diobò :afrrraid: Andrò a vederlo di sicuro, mi aspetto un film gustosissimo.
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Lo vedrò anch' io questa sera.

Commenta

• Ma in patria quando è uscito?

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN
            Ci ha pensato anche Fincher: Zodiac e The Social Network stanno lì apposta :seseh:
            Ho già visto tutto di Fincher, Fight Club era l'ultimo che mancava. è proprio vero che l'ultimo pezzo è sempre il più buono. qua siamo su livelli troppo oltre. 140 minuti che mi sono sembrati 3.

Commenta

• Venere in Pelliccia è uscito in Italia e in Francia in contemporanea questa settimana.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
                Ho già visto tutto di Fincher, Fight Club era l'ultimo che mancava. è proprio vero che l'ultimo pezzo è sempre il più buono. qua siamo su livelli troppo oltre. 140 minuti che mi sono sembrati 3.
                Pensa che per me non è neanche da Top 3 di Fincher.

Commenta

• Il mio cinema purtroppo non passa Venere in pelliccia:contrariatoo:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Pensa che per me non è neanche da Top 3 di Fincher.
                  Il miglior film di Fincher almeno per me resta il tuo nickname;D

--- Aggiornamento ---

Commenta

• Se7en ha gli ultimi 30 minuti, Fight Club ne ha 140. una corsa mozzafiato dal primo all'ultimo secondo! sceneggiatura/dialoghi da antologia.

Commenta

• Una cosa che Fincher azzecca sempre sono i titolo di testa.

Commenta

• In quel campo è indiscutibilmente il migliore.

Originariamente inviato da Il Ciabattiere
                        Il miglior film di Fincher almeno per me resta il tuo nickname;D
                        Una volta lo pensavo anch'io però poi ripensandoci l'ho fatto scendere al terzo posto.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
                          Se7en ha gli ultimi 30 minuti, Fight Club ne ha 140. una corsa mozzafiato dal primo all'ultimo secondo! sceneggiatura/dialoghi da antologia.
                          Ma come si fa a dire che Se7en ha gli ultimi 30 min, dai...

Commenta

• Se è per questo Uomini che odiano le donne, imho, ha solo i primi 2 minuti... asd

Commenta

• Va beh, e Panic Room forse non c'ha nemmeno quelli, ma Se7en...

Commenta

• No ma quali ultimi 30 minuti, Se7en segue tutta l'evoluzione dei due detective, il loro modo di avvicinarsi, le loro differenze ecc.
                                Sceneggiatura ottima.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎