Fincher vola alto se ha alle spalle una valida sceneggiatura altrimenti spara a vuoto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Cioè, è uscito al cinema il nuovo film di Polanski? Mamma mia, è uscito proprio in sordina, diobò :afrrraid: Andrò a vederlo di sicuro, mi aspetto un film gustosissimo.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SE7ENCi ha pensato anche Fincher: Zodiac e The Social Network stanno lì apposta :seseh:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggioHo già visto tutto di Fincher, Fight Club era l'ultimo che mancava. è proprio vero che l'ultimo pezzo è sempre il più buono. qua siamo su livelli troppo oltre. 140 minuti che mi sono sembrati 3.
Commenta
-
-
Il mio cinema purtroppo non passa Venere in pelliccia:contrariatoo:
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioPensa che per me non è neanche da Top 3 di Fincher.
--- Aggiornamento ---
Commenta
-
-
In quel campo è indiscutibilmente il migliore.
Originariamente inviato da Il CiabattiereIl miglior film di Fincher almeno per me resta il tuo nickname;D
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggioSe7en ha gli ultimi 30 minuti, Fight Club ne ha 140. una corsa mozzafiato dal primo all'ultimo secondo! sceneggiatura/dialoghi da antologia.
Commenta
-
Commenta