annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Open Grave

Buon horror,ne sono rimasto sorpreso positivamente,nonostante la trama e' basata su argomenti gia' visti e abusati negli ultimi anni,riesce comunque ad essere abbastanza originale grazie alla tecnica narrativa che il regista adotta,mescolando,fin dall' inizio mistero e suspance,il che rendono il film interessante e mai noioso.
    Consigliatissimo.....cosa non da poco visto che trovare un buon horror di questi tempi e cosa assai difficile.

Commenta

• No non concordo assolutamente, Arrapaho come qualità non è assolutamente all'altezza di Prometheus che in realtà è un godibilissimo film di fantascienza.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
        Arrapaho come qualità non è assolutamente all'altezza di Prometheus
        :mrgreen:;D:mrgreen: Ma sì, dai, non credo intendesse "alla lettera"!

Commenta

• Capo di Bomba vince su verme vaginale a tavolino 3 a 0. Palla al centro. :asd:

Commenta

• Ma di Prometheus, Scott è l'ultimo dei problemi. Il penultimo và.

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
              :mrgreen:;D:mrgreen: Ma sì, dai, non credo intendesse "alla lettera"!
              ahha lo so dai si gioca col sarcasmo asd peace & love!
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                La moderazione non ha mai contemplato le righe, che pesano niente. Rimetto tutto ai moderatori.
                Quindi io posso mettere tutta la divina commedia in firma???

Commenta

Non penso proprio :contrariatoo:
                  Pensalo pure, ma io penso che sei l'unico qui ad aver apprezzato l'ultima vaccata di Scott asd

Originariamente inviato da mattneverno Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro, Avatar va visto solo in extended. Quei 15 minuti in più valgono tantissimo, sia come storia che come ritmo.
                  Verissimo, molto belli. L'unica cosa in cui la versione estesa, o la special edition, perde rispetto a quella cinematografica è il fatto che dice fin dall'inizio che Jake è paraplegico, e se non ricordo male si perde tutto il montaggio alternato del prologo.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    Pensalo pure, ma io penso che sei l'unico qui ad aver apprezzato l'ultima vaccata di Scott asd
                    Sbagli di grosso e i dati di fatto parlano chiaro amico mio

Commenta

• L'unico motivo per cui ho postato è raggiungere la cifra di 300 messaggi.

Per non rendere l'intervento del tutto inutile, dico che:
                      a) Prometeus 2 ci sorprenderà.
                      b) Avatar 2 ci sorprenderà.
                      c) Radio America di Altman è un congedo registico magnifico e struggente.

Commenta

No non concordo assolutamente, Arrapaho come qualità non è assolutamente all'altezza di Prometheus che in realtà è un godibilissimo film di fantascienza.
                        Godibile, insomma, se non fosse per la "scienziata" laureata con 110 e Lode alla università degli studi di Giacobbo lo sarebbe stato pure.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
                          L'unico motivo per cui ho postato è raggiungere la cifra di 300 messaggi.

Ahahahhahah dilettante!!! :twisted:

Commenta

• Lincoln di Steven Spielberg(2012).

Guardato oggi pomeriggio questo film biografico ispirato sulla figura storica di Abramo Lincoln uno dei primi presidenti degli Stati Uniti ad abitare nella Casa Bianca e che nel 1800 come vuole la storia abolì la schiavitù rendendo libera la gente di colore,per durare 2 ore devo dire che non mi é dispiaciuto come film,Daniel Day Lewis con il trucco assomiglia in modo impressionante all'ex presidente e grande come sempre Tommy Lee Jones,lo consiglio a chi non l'avesse ancora visto !

Commenta

• La versione extended di Avatar è doppiata in italiano? Ancora mi manca.
                              Prometheus 2 si farà sul serio secondo voi? Mmm ...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                La versione extended di Avatar è doppiata in italiano? Ancora mi manca.
                                Completamente. La trovi nell'edizione 3 dischi.

Commenta

In esecuzione...
                                X