annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    Una perla da riscoprire è "I sospiri del mio cuore" dove Miyazaki ha curato solo la sceneggiatura. E' meraviglioso per la sua semplicità.
    Concordo anch'io. è bellissimo e a tratti simile alla ''collina dei papaveri''.

Riguardo a Nausicaa, si era detto che non era arrivato in Italia ma non è vero. c'è già doppiato in Italia e mi ricordo che era anche ottimo come doppiaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
      ''collina dei papaveri''.
      In realtà questo è un remake non dichiarato del figlio Goroasd
      Però è meraviglioso anche quello. Non capisco come abbiano potuto massacrarlo così.

E poi... questa....

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89
        Si, però l'effetto grande schermo è troppo importante per l'economia del film.
        Io l'ho visto a casa e e andava benone.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89
          L'esatto contrario di un Paranormal Activity, che forse paradossalmente se lo vedi di sera nel soggiorno di casa rende meglio.
          Vero. Ho fatto questa esperienza e... non la auguro a nessuno. (faccina con paura)
          Avvampando gli angeli caddero;
          profondo il tuono riempì le loro rive,
          bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• Anch'io. Ogni tanto mi giravo per controllare che fosse tutto apposto.

Commenta

• Specie le porte... Crea una tensione... da paura!

Commenta

• Poi mi rendevo conto che succedeva la stessa cosa che avveniva nel film: niente.

Commenta

• Beh, la tensione del film sfocia in un finale veramente spaventoso
                  Spoiler! Mostra
                  Per non parlare
                  Spoiler! Mostra
                  (faccina che sbatte la testa nel muro)
                  Forse il lato *peggiore* del film è la consapevolezza che una coppia potenzialmente felice entri in crisi per via di forze soprannaturali e imperscrutabili.

Commenta

• Se bisogna parlare di questa tipologia di Horror, il riferimento che reputo il migliore in assoluto (roba che mi fa brutto tutte le volte che lo vedo), estremamente efficace è The Blair Witch Project.

Commenta

• Non l'ho visto.

Commenta

• Idem con patatine. Questa, per esempio, non posso vederla al buio

Commenta

• Originariamente inviato da Pink Arrow Visualizza il messaggio
                          Non l'ho visto.
                          Allora rimedia. Ne vale la pena.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                          Idem con patatine. Questa, per esempio, non posso vederla al buio
                          Non spoilerare il finale di un film di quattordici anni fa. :lingua:

Commenta

• 14 anni portati benissimo. Nel video è segnato "final scene" quindi tutto tranquillo.

Commenta

• Vero, penso che invecchierà molto lentamente.

Commenta

• Vi prego, Paranormal Activity non si può vedere, è un'ora e passa di vagonate di noia e niente!
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎