annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    ahahaha, e pensa a quanti non-malickbani esistono al mondo, dovreste andare a vivere in una casetta sulla Luna asd
    Non sul sole?

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Io ti ho già messo sulla lista nera quando hai scritto che The Voyage of Time ti sarebbe interessato più di TTOL. È un miracolo che ti parlo ancora :seseh:
      Sì ma infatti...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

no, sulla Luna così debbono fare sesso per scandarsi
        Beh beh... outis ho una 18enne russa che giusto oggi m'ha detto che le è piaciuto un sacco To the Wonder. GIURO CHE NON STO SCHERZANDO. :musino:
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Tecnicamente stai scrivendo
          asd Lo tengo buono solo perché stiamo collaborando ad un progetto in comune :seseh:

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Sì ma infatti...
          Ecco, diglielo anche tu asd

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          ma la smettete asd
          Almeno La sottile linea rossa ti è piaciuto, miscredente?

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Beh beh... outis ho una 18enne russa che giusto oggi m'ha detto che le è piaciuto un sacco To the Wonder. GIURO CHE NON STO SCHERZANDO. :musino:
          :musino: :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Magari assomiglia pure a Olga Kurylenko... :afrrraid:

Commenta

• Più che altro, spero che si decida ad affidarsi ad uno script... :seseh:

Commenta

ancora con questa fissa sia tu che Dwight, non capite l'arte di Malick e del suo nuovo corso xD
                Haha... Io non ci credo che con tutto quello che ha girato non avesse una scena decente per rimpiazzare quel momento di mia personale e ancora bruciante vergogna per la Mondello. Sarò ripetitivo etc etc, papermoon si ingriferà, ma ancora stento a crederci.

Commenta

• Profumo
                  Era da tempo che volevo vederlo. Forse viaggia un pò troppo con la fantasia ma mi è piaciuto parecchio. Vivido e suggestivo

Comunque non credo di aver mai visto un orgia cosi grande su schermo xD

Commenta

• Appena ho letto Dan su Malick stavo per metterlo nella lista ignoranti asd Salvato in corner..

Commenta

• Vitali Polansky...pesce d'aprile?Sarei comunque contento troppo spesso ci dimentichiamo dei ns beniamini...e volenti o no pierino lo e' stato!

Commenta

• Mi sa tanto di pesce d' aprile, così come il remake di Julie e Julia targato Ozpetek con Benedetta Parodi al posto di Meryl Streep e Ambra Angiolini al posto di Amy Adams.
                        Detesto questo giorno.

Commenta

• c'è l'atmosfera da ultimo giorno di scuola...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E vogliamo parlare del musical di Smaug? Con quell'orrenda locandina?
                            Mi viene il dubbio che anche il film sui Tamagotchi sia un balla xD
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Appena ho letto Dan su Malick stavo per metterlo nella lista ignoranti asd Salvato in corner..
                              Ehm prego..?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Ehm prego..?
                                Mi pareva d'aver capito che non gli piacesse asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                ancora Malick ed io? asd
                                secondo me avete frainteso decisamente xD
                                Ho letto i loro commenti su di te, più che altro asd E' colpa tua se sei più ambiguo di Vladimir Luxuria xD

Commenta

In esecuzione...
                                X