Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggioBlu, ti piglia in giro!
Lui in realtà lo sa bene chi è Proust, fa solo finta di non saperlo!
Lo scopo è divertirsi!
E' un bischero! asd
(comunque Lynch proprio niente, eh? non gira più insomma, che tristezza però)
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioblu ma manco la scena saffica ti ha smosso? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioBellissimi tutti e due... d'altra parte parliamo di due cineasti di grandissima razza.
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioCon la differenza che Malick lo adoro, Lynch non lo capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioNiet, mi mancaE' grave?
Commenta
-
Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggioNo figurati era giusto per sapere se ci avevi capito qualcosa asd, ma assomiglia un pò a Inland Empire, per cui non saprei se consigliarlo.
Comunque ho visto un paio di giorni fa "K-Pax", che ho visto ha ricevuto diverse critiche dai cinefili.. l'avete visto? E' piaciuto solo a me? Lasciando perdere Spacey che è il solito mostro.
Commenta
-
Ma no!xD Tom Felton è sempre stato il mio preferito! Fin dai primi film ha dimostrato di superare di 2 spanne il trio protagonista.
Peccato che non l'abbiano sfruttato a dovere..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta