annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Proust chiiiiiii? asd
    Ti picchio usando il malloppazzo asd

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
      Blu, ti piglia in giro!

Lui in realtà lo sa bene chi è Proust, fa solo finta di non saperlo!

Lo scopo è divertirsi!

E' un bischero! asd

(comunque Lynch proprio niente, eh? non gira più insomma, che tristezza però)
      Mi ricorda la famosa massima di Jessica Rizzo: "fingo".

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      blu ma manco la scena saffica ti ha smosso? asd
      Ha smosso l'unica parte del mio corpo con cui ragiono asd

Commenta

• E io rispondo con questo:

asd

Commenta

• Mamma mia che film.. e non sto "parlando" con te Dan.

xD

Commenta

• Bellissimi tutti e due... d'altra parte parliamo di due cineasti di grandissima razza.

Commenta

• Forse la mia scena lynchiana preferita è questa:

Commenta

• Tra i suoi film metanarrativi e quelli "normali" ci sono parecchie scene madri.

È da un po' che mi bolle in pentola una revisione di Inland Empire... mi sa che nei prossimi giorni...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Bellissimi tutti e due... d'altra parte parliamo di due cineasti di grandissima razza.
                  Con la differenza che Malick lo adoro, Lynch non lo capisco asd Colpa mia eh (parlo dell'adorare Malick asd).

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Con la differenza che Malick lo adoro, Lynch non lo capisco
                    Giusto per curiosità, a proposito di film molto contorti cui accennavo giorni fa, l'hai mai visto Un'Altra Giovinezza di Coppola?

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon
                      Giusto per curiosità, a proposito di film molto contorti cui accennavo giorni fa, l'hai mai visto Un'Altra Giovinezza di Coppola?
                      Niet, mi manca E' grave?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Niet, mi manca E' grave?
                        No figurati era giusto per sapere se ci avevi capito qualcosa asd, ma assomiglia un pò a Inland Empire, per cui non saprei se consigliarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
                          No figurati era giusto per sapere se ci avevi capito qualcosa asd, ma assomiglia un pò a Inland Empire, per cui non saprei se consigliarlo.
                          Magari recupero qualcos'altro asd

Comunque ho visto un paio di giorni fa "K-Pax", che ho visto ha ricevuto diverse critiche dai cinefili.. l'avete visto? E' piaciuto solo a me? Lasciando perdere Spacey che è il solito mostro.

Commenta

• Che triste vedere l'ennesimo programma di cucina e cazzate varie sullo star bene al posto di Comingsoontelevision! Maledetti.

Commenta

• Ma no!xD Tom Felton è sempre stato il mio preferito! Fin dai primi film ha dimostrato di superare di 2 spanne il trio protagonista.
                              Peccato che non l'abbiano sfruttato a dovere...
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Dan mi vuoi proprio morto eh? asd

Commenta

In esecuzione...
                                X