Qualcuno di voi ha visto The Animatrix? Com'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioA livello provocatorio era molto più funzionale “L’arco”, un gioiello da riscoprire nella sua vasta filmografia.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha visto The Animatrix? Com'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha visto The Animatrix? Com'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggioche a sua volta era già un film manierista, lontano dalla disarmante essenzialità/sincerità delle sue opere più "urgenti"
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Anni felici
Mi chiedo perchè il cinema italiano debba scadere sempre nella solita, becera ripetitività che ormai ha francamente stancato. Si salva ben poco in questo film a mio parere: la storia di per sè potrebbe anche essere carina, in qualche modo inedita, ma ciò che viene mostrato alla fin fine è sempre il solito disagio familiare. Che siano ambientate negli anni '70, '20, o che siano oggi, pianti, urla, tradimenti sono sempre al centro delle pellicole. Basta. Il filone dolce-amaro ha stufato se ripropone sempre le stesse cose. Anche la "pseudo-lesbo" story mi è parsa quasi patetica. Forse unica cosa che si salva è la Ramazzotti. Forse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioA Venezia.. un dicembre rosso shocking
Sperimentale e figlio dell’Antonioni di Blow Up, un compiuto esercizio di stile, elegante e sapiente.
Una lezione di cinema.Magistrale film di "fantasmi" Don't Look Now... di una raffinatezza quasi malata. L'atmosfera vibrante, i movimenti seducenti, due attori immensi... un capolavoro di genere. Il finale poi, la migliore sequenza del film.
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiouno dei beniamini di Nolan, a me sinceramente Roeg non ha mai fatto impazzireLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta