annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E cosa non ti è piaciuto?

A me è piaciuto uno sfacelo, e non sono l'unico nemmeno io asd Anzi, probabilmente sono meno unico di te xD

Commenta

• E' un filmetto pedante, stucchevole.

Commenta

• Ok, mi hai convinto :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          E cosa non ti è piaciuto?

A me è piaciuto uno sfacelo, e non sono l'unico nemmeno io asd Anzi, probabilmente sono meno unico di te xD
          è un film che sia ama o si odia..non ci sono grande vie di mezzo!!!
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

Rimanendo su Akira, a livello di fascino se la gioca anche con Ghost in the Shell... anche se certo quest'ultimo complessivamente è più riuscito. E soprattutto, secondo me Ghost in the Shell è più bello il lungometraggio del fumetto. Al contrario di Appleseed, il cui film d'animazione fa abbastanza pietà...
            Sottoscrivo. GITS ha un finale apertissimo (chiaramente poi colmato dal sequel), ma almeno è un film "compiuto" e compatto. Akira anche a più visioni dà la costante sensazione che ci sia troppa carne al fuoco e poco tempo per svilupparla tutta.. infatti chi ha letto il manga mi ha detto che nel film è stato tutto compresso in maniera forse eccessiva.
            Fermo restando che visivamente è appagante ed ha comunque un fascino innegabile.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            Jay and Silent Bob's Super Groovy Cartoon Movie

per gli amanti di Smith (che ha scritto la sceneggiatura), dei supereroi ma anche di prodotti tipo South Park. film demenzialissimo e volgarissimo così esagerato da avermi divertito dall'inizio alla fine.
            da buon film supereroistico c'è una scena post-credits con ospite d'eccezione. e l'annuncio che il duo tornerà nel terzo Clerks

ora mi mancano solo i due film tv sul duo
            Lo devo ancora recuperare questo mannaggia....
            ....due film tv??

Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
            A proposito di Ghost in the Shell, qualcuno mi può spiegare quanti film hanno fatto e come sono ordinati? Su wikipedia non si capisce niente...
            I film cinematografici sono solamente 2: Ghost In The Shell e Innocence (li hanno mandati entrambi al cinema per una maratona qualche mese fa).
            Poi c'è una timeline alternativa di cui fanno parte la serie tv (Stand Alone Complex) e il suo lungometraggio conclusivo.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• mr.fred non ne salva unoxD

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                non sapevo che in Europa non fosse piaciuto.
                da cosa si capisce?
                Fu presentato in concorso al festival di Cannes con scarso riscontro critico.
                Poi basta dare un' occhiata alle recensioni francesi, spagnole, tedesche e alla messa di premi (non) vinti in europa rispetto al responso plebiscitario ricevuto in america.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
                mr.fred non ne salva unoxD
                Pochi ma buoni. :lingua:
                Del Toro in generale non mi dice niente, autore sopravvalutatissimo.

Commenta

• Il miglior cartoon americano della stagione, facilmente.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  sono curioso in generale anche per altri film: c'è un aggregatore di recensioni europee?
                  Purtroppo no, devi seguire il percorso di ogni singolo film e avere una memoria di ferro.

Commenta

• E' delizioso.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                      è un film che sia ama o si odia..non ci sono grande vie di mezzo!!!
                      Secondo me bisogna essere cattivi per odiarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Il miglior cartoon americano della stagione, facilmente.
                        Ovvero Monsters University.

Poi vabbè il fauno è un capolavoro. Cinema di genere elevato a autore.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Secondo me bisogna essere cattivi per odiarlo.
                          sono parecchi che conosco che lo trovano un film pesante ed abbastanza brutto.
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Il miglior cartoon americano della stagione, facilmente.
                            Metti n'altro paletto vah, così vince ancora più facile asd Miglior film d'animazione americano dela stagione invernale con tema robe invernali, renne, proiettato per almeno tre mesi.. così dovrebbe vincerlo tranquillamente xD

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                            sono parecchi che conosco che lo trovano un film pesante ed abbastanza brutto.
                            Conosco anch'io un sacco di brutta gente :sisisi:

asd

No seriamente.. pesante? Brutto di che? Di quando? Qualcuno mi faccia una critica argomentata o perdo fiducia nell'umanità..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                            Poi vabbè il fauno è un capolavoro. Cinema di genere elevato a autore.
                            L'avrò visto due/tre volte e mi ha moralmente ucciso due/tre volte.

Commenta

• Cioè, il Fauno è brutto mentre Frozen è filmone?
                              E poi ci si lamenta quando uno preferisce Tron Legacy a Moon..

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                Cioè, il Fauno è brutto mentre Frozen è filmone?
                                E poi ci si lamenta quando uno preferisce Tron Legacy a Moon..
                                E poi mi dite che a me piacciono i cinecomic.. almeno io non sputo sul caviale

--- Aggiornamento ---

Comunque si, mi han detto che non è piaciuto al pubblico, nono.

http://www.imdb.com/title/tt0457430/

Commenta

In esecuzione...
                                X