annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Metti n'altro paletto vah, così vince ancora più facile asd Miglior film d'animazione americano dela stagione invernale con tema robe invernali, renne, proiettato per almeno tre mesi.. così dovrebbe vincerlo tranquillamente xD

--- Aggiornamento ---

Conosco anch'io un sacco di brutta gente :sisisi:

asd

No seriamente.. pesante? Brutto di che? Di quando? Qualcuno mi faccia una critica argomentata o perdo fiducia nell'umanità..
    Ma che vuoi da me??mica l'ho detto io che l'ho trovato brutto e pesante!!!:mrgreen::mrgreen:
    la maggior critica che sento è a che c'è una componente storica prende il sopravvento su quella fantasy, impedendo a tutte e due di lasciare un vero e proprio segno distintivo nella storia e la troppa violenza gratuita.
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Comunque si, mi han detto che non è piaciuto al pubblico, nono.

http://www.imdb.com/title/tt0457430/

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      Ma che vuoi da me??mica l'ho detto io che l'ho trovato brutto e peante!!!:mrgreen::mrgreen:
      la maggior critica che sentoè a che c'è una componente storica prende il sopravvento su quella fantasy, impedendo a tutte e due di lasciare un vero e proprio segno distintivo nella storia e la troppa violenza gratuita.
      Ma l'avevo capito, erano imprecazioni al vento asd

Comunque oddio, questa è proprio una cazzata enorme.. semmai è il contrario, ma è comunque un film molto bilanciato. Semmai la componente storica è usata come contorno ed espediente drammatico, utile a far nascere il mondo del Fauno. La violenza quando ha senso non è mai gratuita, e qui ha terribilmente senso..

Comunque Roger Erbert ha sempre ragione. Fine della storia.

asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Cioè, il Fauno è brutto mentre Frozen è filmone?
      E poi ci si lamenta quando uno preferisce Tron Legacy a Moon..
      Comunque no, anche qui.. no, dai :nono:

Commenta

• cmq a me è piaciuto molto:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
          Cioè, il Fauno è brutto mentre Frozen è filmone?
          Hai detto bene. :seseh:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio

Poi vabbè il fauno è un capolavoro. Cinema di genere elevato a autore.
          Per te District 9 è un "capolavoro" ... ma di che parliamo?

Commenta

• Frozen è urendo...

Commenta

• Frozen non è orrendo ma non capisco davvero tutto questo interesse per un discreto film di animazione che ,alla fine,non lascia nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Frozen è urendo...
                Solo perché non sei una bambina di 8 anni.
                A voi farebbero schifo anche La Sirenetta o Cenerentola se li vedeste oggi per la prima volta.
                ^-^

Un decennio di produzioni pseudo adulte Pixar (e DW) hanno fatto un disastro sulla percezione col quale il pubblico adulto accoglie i film di animazione americani (per bambini per definizione).
                Frozen è acqua fresca.

Commenta

• 8 e mezzo
                  Gigantesco. Non so che dire, ragazzi. L'ho visto per la prima volta stamattina senza saperne quasi niente, ed è un'esperienza che ti ribalta totalmente. Devo ancora metabolizzare per poter dire qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Solo perché non sei una bambina di 8 anni.
                    A voi farebbero schifo anche La Sirenetta o Cenerentola se li vedeste oggi per la prima volta.
                    ^-^

Un decennio di produzioni pseudo adulte Pixar (e DW) hanno fatto un disastro sulla percezione col quale il pubblico adulto accoglie i film di animazione americani.
                    Frozen è acqua fresca.
                    Beh dai La sirenetta e Cenerentola in confronto a Frozen sono dei capolavori...Frozen sarà pure acqua fresca ma è un cartone carino ma niente di più.

Commenta

• Ah, e comunque Frozen è splendido.

Commenta

• Il gran merito di questo film è l'universalità della storia raccontata: insomma oggi, soprattutto, con le donne maltrattate e considerate meno degli uomini, la Disney se ne esce con un film in cui tutto ruota intorno alla donna, vero motore di tutto. Se non è un grande film...

Commenta

• è lezioso e scolastico. Oltretutto non vedo perchè dovrei giudicare un film con l'occhio di una bambina di 8 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                            Frozen non è orrendo ma non capisco davvero tutto questo interesse per un discreto film di animazione che ,alla fine,non lascia nulla.
                            Esatto. È proprio perché sono (siamo?) cresciuti nel periodo d'oro dei classici che a confronto Frozen mi pare solo un misero surrogato.
                            Che piaccia alle nuove generazioni fa piacere, visto che nello stesso anno escono merde come cattivissimo me 2.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                              è lezioso e scolastico. Oltretutto non vedo perchè dovrei giudicare un film con l'occhio di una bambina di 8 anni.
                              Perché è un film per bambini che parla direttamente a loro, senza tentare di circuire i loro genitori come troppi prodotti dello stesso genere visti negli ultimi anni, in maniera cristallina.
                              In me coesistono molte anime tra cui anche una bambina di 8 anni evidentemente.

Commenta

• Il Fauno lo voglio rivedere uno di ste settimane. ormai non lo ricordo più.

Commenta

In esecuzione...
                                X