Gran bello Dallas Buyers Club.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
mah, io nn l'ho trovato frettoloso...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Mood Indigo - quasi finito
mi mancano dieci minuti e, dato che non intendo tornarci sopra dopo averlo finito (perché lo finirò, Gondry, sappilo!), posso dire che confermo che si tratta di un supplizio, il film più inutile, noioso, ombelicale che si sia visto negli ultimi anni. Due ore e dieci minuti insostenibili, insopportabili, rubati al cinema e alla vita in generale. L'alibi è quello del film "visionario", del "delirio visivo", del "prendere o lasciare". Ma nemmeno per sogno.
Michael Gondry, vai a zappare la terra.
The raid
non so se sia il miglior film d'azione di tutti i tempi, anzi lo so, NON lo è, ma è godibile ed effettivamente si tratta di 90 minuti di mazzate ben assestate, con buone intuizioni visive e ottima regia/coreografia. Evans fa tutto lui, dirige, monta, coreografa. Purtroppo la storia è così piatta e i personaggi così monodimensionali, che è davvero impossibile appassionarsi al tutto. Senza contare che dopo la prima metà il film tende a diventare ripetitivo anche nei combattimenti.
Cmq promosso, e con il sospetto che il sequel sarà ancora meglio.
--- Aggiornamento ---
Zero Dark Thirty - primi 90 minuti
Che sfortuna, in questo periodo mi capitano solo film scarsi. La moscezza di quest'ultima fatica della Bigelow è qualcosa a cui non si può credere. Piatto, senza ritmo, senza nerbo, con una scena di tortura iniziale che dovrebbe impressionale e invece fa solo pena, cinematograficamente parlando. Dialoghi piatti, ripetitivi, da film-cronaca. C'è la divina Chastain, d'accordo, ma il film finora è una mattonata nei coglioni. Spengo stremato a 1:25:00, leggo ul blu-ray che il film dura la bellezza di 157 minuti. 157 minuti! NESSUN FILM ha il diritto di durare 157 minuti, a meno che tu non sia un mostro (Kubrick). Leggo che l'ultima mezzora, quella spiccatamente action, merita parecchio, e probabilmente ha inciso sulla valutazione finale di tutti quelli che lo hanno osannato, e premiato, ma personalmente c'è il rammarico di aver perso per sempre la Bigelow di Point Break e Strange Days.
Una prece.
EDIT: leggo adesso la recensione di BadTaste. In pratica dovrei apprezzare il film perché mette una donna forte e determinata in un mondo maschile. ROTFL.
EDIT 2: ho lettto anche il thread di BadTaste relativo al film. Prevalgono gli osanna, il che probabilmente spiega il ghigno di Sir Dan qui sotto, ma la cosa è irrilevante. Thread peraltro abbandonato più di un anno fa, il che la dice lunga sul "migliore film dell'anno".
Commenta
-
Io non ce la faccio a mollare un film a metà e finirlo un altro giorno, quanto brutto e noioso possa essere. Proprio non ce la faccio.
Comunque ieri ho guardato Amarcord. Bellissimo, divertente, struggente nel ricordare che quell'epoca purtroppo non esiste quasi più: un film che ti entra dentro e ti smuove qualcosa e alla fine della visione sei diverso. Un'esperienza più che una semplice visione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioIo non ce la faccio a mollare un film a metà e finirlo un altro giorno, quanto brutto e noioso possa essere. Proprio non ce la faccio.
E che ***** c'avrai mai da dire in dueoreetrentasetteminuti?!
Per la serie: quando la durata è una colpa.
Commenta
-
Di non riuscire a finirli per totale mancanza di gradimento mi è successo più volte. Di spezzarli in due o più parti molto raramente, ma in effetti da quando lavoro e il sonno è molto più rilevante nella mia vita, è successo un po' più spesso xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio157 minuti! NESSUN FILM ha il diritto di durare 157 minuti, a meno che tu non sia un mostro (Kubrick). .
Su Zero Dark Thirty son d'accordo e a me ha fatto proprio spruzzare violentemente.
Magari, però, prima di inserire un film guarda quanto dura che lo spezzatino uccide il film e il gusto a prescindere
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioDi non riuscire a finirli per totale mancanza di gradimento mi è successo più volte.
Commenta
-
Io se non riesco a finirlo mi incacchio. Quindi mi capita di soffrire molto spesso pur di terminare la visione.
Il sonno, dopo una giornata di lavoro, arriva indipendentemente dalla qualità del film. Purtroppo.
Ladida che interrompe Amelie non me l'aspettavo asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggioA me a volte capita. Può essere per l'umore sbagliato, o anche perchè mi fa semplicemente cagare. Per esempio, Amelie l'ho tolto dopo dieci minuti contati. Per fare un esempio lampante asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIl sonno, dopo una giornata di lavoro, arriva indipendentemente dalla qualità del film. Purtroppo.
Commenta
Commenta