annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xD

comunque maddux ha ragione, a volte è un delirioasd

Commenta

• A volte però basterebbe accendere il cervello asd è da due pagine che si parla di Zero Dark Thirty, non ci vuole molto a capire per cosa stia ZDT... tutto dipende dal contesto.

Non sempre bisogna incolpare gli altri della propria pigrizia. Poi che nella sezione di supereroi si usino gli acronimi è cosa scontata, e il contesto della discussione permette quasi sempre di decifrare. Poi non lamentatevi degli spiegoni di Nolan...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
        A volte però basterebbe accendere il cervello asd è da due pagine che si parla di Zero Dark Thirty, non ci vuole molto a capire per cosa stia ZDT... tutto dipende dal contesto.

Non sempre bisogna incolpare gli altri della propria pigrizia. Poi che nella sezione di supereroi si usino gli acronimi è cosa scontata, e il contesto della discussione permette quasi sempre di decifrare. Poi non lamentatevi degli spiegoni di Nolan...
        Si sfocia nel topic del nolanesimo: io da adepto non mi lamenterò mai di Nolan. BROOOOM

Commenta

A volte però basterebbe accendere il cervello asd è da due pagine che si parla di Zero Dark Thirty, non ci vuole molto a capire per cosa stia ZDT... tutto dipende dal contesto.

si, maddux oggi poteva sforzarsi ma in generale quando si incomincia a parlare di registi e dei loro film, anche qui dentro partono codici su codicixD si perde un pò il filo.

Commenta

• torniamo IT

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
              si, maddux oggi poteva sforzarsi ma in generale quando si incomincia a parlare di registi e dei loro film, anche qui dentro partono codici su codicixD si perde un pò il filo.
              In quel caso è proprio il delirio, vero asd

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              torniamo IT
              Ok capo, ultimo messaggio, promesso

A te variabile ZDT era piaciuto?

Commenta

• si, abbastanza ma si che la bigelow con questi temi ci va a nozze.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco, a tal proposito a me manca il precedente, The Hurt Locker.

Commenta

Ecco, a tal proposito a me manca il precedente, The Hurt Locker.
                    Forse un po' più movimentato di Zero Dark Thirty (evito l'acronimo volutamente). Troppo esaltato dagli Oscar...

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                      Forse un po' più movimentato di Zero Dark Thirty (evito l'acronimo volutamente). Troppo esaltato dagli Oscar...
                      un po' diverso da questo, comunque ugualmente sopravvalutatissimo.

Ne approfitto per un grande L O L nei confronti del forumer che dice che se non piace ZDT è perché non si è avvezzi ad un cinema che non sia di puro intrattenimento. NOn si dovrebbero esprimere certi giudizi senza conoscere l'interlocutore.

Quanto al film, aggiungo che, a parziale difesa di ZDT, è pur vero che trattasi di uno dei peggiori doppiaggi italiani di sempre. Considerato quanto già in partenza sono scialbi gli attori (a parte la Chastain, ovviamente), un doppiaggio così ammazza letteralmente il film. Voglio dargli un'altra chance in lingua originale, nel senso che la parte che mi manca la guardo in lingua, hai visto mai.

EDIT comunque ne approfitto per dire che se qalcuno è interessato ai blu-ray di ZDT e di altri capolavoroni della passata stagione (Prometheus), glieli do io a prezzi ottimi, per fare spazio sugli scaffali.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Io ZTD l'ho guardato in originale e non saprei dire come è il doppiaggio. Ottima prova della Chastain e di Clarke...

Commenta

• Io nemmeno ci penso a guardarlo doppiato

Commenta

• Ormai io cerco di guardare film in originale il più possibile...

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                                Ormai io cerco di guardare film in originale il più possibile...
                                Il paradosso è che il più delle volte ci si è costretti.

Commenta

In esecuzione...
                                X