annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È un film che inizia molto bene e da quando entrano nel sogno di Murphy/Fischer diventa intrigante... ma prima è di un didascalismo soporifero, soprattutto a visioni successive alla prima.

Un mondo perfetto (A Perfect World, 1993), di Clint Eastwood

Meraviglioso, semplicemente.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
      inception.
      nolaniani me ne vogliano, è un film terribilmente sopravvalutato. per me, decisamente mediocre. empaticamente senza coinvolgimento con lo spettatore, una mitraglia di dialoghi asfissianti, elucubrazioni pseudo-scientifiche noiosissime, con enormi blooper peraltro. blockbusterone autoreferenziale e pretenzioso. soprattuto, manca brother Johnathan, che sa scrivere sceneggiature e dialoghi.
      Evidenziamo ancora la verità.

Commenta

• Mi tocca leggere di Nolan anche in Topic in cui vado appositamente per non sentir parlare di lui!

B A S T A :'(

Commenta

• Beh, in questo caso l'utente ha legittimamente discusso di una sua visione (o revisione?)...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
            Beh, in questo caso l'utente ha legittimamente discusso di una sua visione (o revisione?)...
            Si, era un personalissimo sfogo, non ce l'ho con l'utente, pardon

Commenta

• Splendore nell'erba

Terzo film di Kazan che vedo e ancora una volta rimango toccato e commosso. I suoi personaggi sono trattati con una sensibilità e una profondità rara, in tutte le loro emozioni e paura. Natalie Wood semplicemente immensa.

Commenta

un cinque virtuale...
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Un mondo perfetto penso abbia il miglior Costner di sempre.

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                  Splendore nell'erba

Terzo film di Kazan che vedo e ancora una volta rimango toccato e commosso. I suoi personaggi sono trattati con una sensibilità e una profondità rara, in tutte le loro emozioni e paura. Natalie Wood semplicemente immensa.
                  Non lo vedo da un po, ma lo ricordo bellissimo
                  Di Kazan ho amato La valle dell'Eden. Fra i film di Dean lo ritengo di gran lunga superiore al comunque bellissimo Gioventù Bruciata.

Commenta

• Il dottor Stranamore

Era l'unico film di Kubrick che mi mancava ed ora è il mio preferito...

Commenta

• the fighter

satira graffiante sugli eroi disgraziati della provincia americana, dove mai nulla è perduto: il bello dell'america, quando tocchi il fondo, c'è sempre una via d'uscita. grande russel, grandioso il cast.
                      firma 3.jpg

Commenta

È un film che inizia molto bene e da quando entrano nel sogno di Murphy/Fischer diventa intrigante... ma prima è di un didascalismo soporifero, soprattutto a visioni successive alla prima.

Concordo... Su tutto.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Roma città aperta

Sono rimasto a bocca aperta. Filmone da tramandare in perpetua memoria.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Un mondo perfetto penso abbia il miglior Costner di sempre.
                            il miglior Eastwood e il miglior Costner di sempre, un'alchimia grandiosa, commovente e irripetibile.
                            Mi sto consumando nell'attesa di averlo in alta definizione.

Commenta

• infatti non capisco nemmeno io il perchè non arriva! va a finire come con Cast Away.

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
                                il miglior Eastwood e il miglior Costner di sempre, un'alchimia grandiosa, commovente e irripetibile.
                                Mi sto consumando nell'attesa di averlo in alta definizione.
                                Ho preso il blu ray tedesco, in alta definizione è una meraviglia!

Commenta

In esecuzione...
                                X