Se Her è sopravvalutato Adele lo è ancora di più, soprattutto qui dentro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioSinteticamente? Sì, e lo dico col sorriso in bocca e il cuore aperto (non raccolgo il sarcasmo).
La differenza, e il mio punto di vista è sintetizzato nella frase 'si premia l'ambizione e non la riuscita', è nel raggiungere l'asticella che si è prefissata.
Metaforicamente parlando: tra una Panda fresca di revisione e una Ferrari senz'olio e con le candele bagnate io sceglierei sempre la prima, se il mio scopo è spostarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioT'ho praticamente detto che non ragioni con la tua testa, vedi te.
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioParole tue: estremizzi la mia posizione e mi metti in bocca parole non dette per, non so che soddisfazione ti possa dare, 'vincere' la discussione.
BEL
Tu per primo hai tolto la 'parolina magica' che avevo scritto, e mo parli pure?
E poi il film ci è piaciuto a tutti e due di che vuoi discute
EoT è un film di tom cruise, è cruise che vuole continuare a restare sull’onda a hollywood, liman è servito quanto bastava per fare il film di cassetta al boxoffice che voleva lui
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioDi D9 tendete a dimenticare che, idee a parte, è un action con i controfiocchi
D9 è un BEL film giovanile punto, l’autore di capolavori ancora lo devo vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio1) Perché? E' giusto che il cinema sia anche arte impegnata e impegnativa da seguire. Tutti i romanzi più belli sono dei mattoni. Con Kechiche, nonostante non abbia visto un capolavoro, non penso di aver speso male il mio tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioSe Her è sopravvalutato Adele lo è ancora di più, soprattutto qui dentro...
Ho visto The tree of life. Tanto Kubrick.
Commenta
-
pacific rim
ennesimo catastrofico-apocalittico della stagione 2013-2014; blockbusterone fiero di esserlo, senza troppa filosofia spicciola e tanto sano umorismo. botte da orbi tra kayju e robottoni stile mazinga. un gradino sopra la media dei vari wwz, transformers, godzilla, ecc.: soprattutto, con molto meno americanismo. gli manca però quel qualcosa da toglierti il fiato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Porzio Visualizza il messaggioLa Vita di Adele .
Come film anche se dura 3 ore si fa guardare e non solo per le scene di sesso saffico che fanno rimanere a bocca aperta .
;-)
Commenta
-
Inception, Her, Adele, Perfect Blue, District 9 film sopravvalutati...innanzitutto spero che sappiate che l'uso di questo termine significa che un film che vale se vogliamo dare dei numeri vale un 5-6 e forse anche 7 và, viene innalzato a capolavoro (quindi 9-10).
Anche se ho l'impressione che qualcuno di voi usi il termine sopravvalutato per dire "no questo film non vale (sempre dando una valutazione numerica) 10 o un 9, ma vale solo un 8", in questo caso le cose sarebbero diverse.
Se questi film sono sopravvalutati dovete dirmi quali non lo sono allora. Vabbè vedendo qua l'indice di gradimento di certi filmacci inguardabili...
In un panorama cinematografico decadente demoliamo chi merita ed esaltiamo le ultime cretinate, che tristezza.
Commenta
-
"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioConsigliato a chi ama il metallo pesantehttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da SenseiInception, Her, Adele, Perfect Blue, District 9 film sopravvalutati...
Se questi film sono sopravvalutati dovete dirmi quali non lo sono allora. Vabbè vedendo qua l'indice di gradimento di certi filmacci inguardabili...
questione durata: se un film piace/prende francamente lo si può guardare anche per ore e ore, in caso contrario venti minuti sono già troppi e la palpebra si fa subito greve.
per me, volendo, Adele, è un tantino corto, forse qualche raccordo sceneggiatario in più non avrebbe guastato.
il metraggio robusto è reso "necessario" dal fatto che il film non vuole solo "dire", vuole appunto far "durare" le scene, per renderle vive, sbrodolose, palpabili e presenti.
notarella sulla musica: immagino sia una una fissa mia, ma in linea generale trovo che se ne abusi.
quando è di qualità e arricchisce la visione nulla da dire, ben venga, ma purtroppo nella maggior parte dei casi è solo un riempitivo convenzionale, un artificioso induttore d'emozioni altrimenti inesistenti.
non so quante volte, guardando una scena di suspense nel tale o talaltro thriller, mi son ritrovato a pensare: basterebbe togliere la musica e ne guadagnerebbe moltissimo.
Commenta
Commenta