Originariamente inviato da SE7EN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioContinuo a non cogliere il problema del "sono più credibili gli alieni invasori" che resta solo e soltanto tuo
È messo in secondo piano ma non viene dimenticato. La regia non cambia diametralmente approccio. Credibilissimo perchè viene presentato come tale, se poi non ci si sorprende per niente allora alzo le mani.
Tipo? Citare i soliti non vale eh asd
cmq
del genere?? MOON??
no così...il primo a cui ho pensato per "recente-bassocosto"
e non ha avuto bisogno di nessuna campagna marketing-viral-jjabramsinsegna-miproducequellodelsignoredeglianelli...
e cmq, non sono solo "chiacchiere"?
Commenta
-
-
Adele, molto bello. Non è un capolavoro, ma tratta una storia d'amore/passione con un realismo e un'intensità non sempre ritrovabile. Se avesse accorciato certe morbosità (troppi spaghetti, pochi i tovaglioli, troppe le chiappe, troppe le lacrime) sarebbe stato anche meglio, ma rimane un'opera tutt'altro che dimenticabile, a mio avviso.
Her non so cos'altro dire, a parte che lo reputo un mezzo capolavoro.
Anzi, tutto, senza mezzo.
:biggrin:
--- Aggiornamento ---
Ok, sì, secondo svariati parametri non è propriamente un capolavoro (ma nella mia personale ottica da ignorantone, lo è). Però è un film meraviglioso, ragazzi, dai. Ma come si fa a reputarlo un "filmetto" e ciao? Santa polenta.
Commenta
-
-
SFERA
film semi-sconosciuto per quanto mi riguarda...un piccolo gioiello sci-fi.http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggioOutis scusa ma mi spiegheresti il "fondamentalmente irrisolti" riferito ad Adele e specialmente Her? :huh:
Moon un altro capolavoro? Ecco, rispondiamo ad una esagerazione con una altra esagerazione....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioFondamentalmente irrisolti nel senso che manca quel quid da qualche parte per ergerli a prodotti eccellenti. Per motivi fondamentalmente diversi.
Moon un altro capolavoro? Ecco, rispondiamo ad una esagerazione con una altra esagerazione....
hahahah
scherzi a parte, non intendevo Capolavoro nel vero senso del termine (forse addirittura non l'ho mai scritto eh)... ma bensì "migliore" (nel complesso) rispetto ad un D9 visto che si discuteva di "piccoli miracoli"... e Moon parte di questa categoria
Commenta
-
-
Ladida concordo bene o male con tutto il tuo ultimo intervento. "Filmetto" riferito ad entrambi non si può proprio leggere.
Outis grazie del chiarimento. Letto da solo quel "irrisolti" sembrava che abbassasse i film a prodotti non riusciti, e non capivo, dato che sapevo ti fossero piaciuti entrambi.
Tra l'altro Her lo sto proprio riguardando in questo momento.
Sono alla scena che potrebbe essere titolata "l'imbarazzo del mattino dopo". Composizione 10+
Spoiler! Mostra
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
Outis grazie del chiarimento. Letto da solo quel "irrisolti" sembrava che abbassasse i film a prodotti non riusciti, e non capivo, dato che sapevo ti fossero piaciuti entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggioLadida concordo bene o male con tutto il tuo ultimo intervento. "Filmetto" riferito ad entrambi non si può proprio leggere.
Tra l'altro Her lo sto proprio riguardando in questo momento.
Sono alla scena che potrebbe essere titolata "l'imbarazzo del mattino dopo". Composizione 10+
Spoiler! Mostra
Nel mio ricordo dalla prima (immensa) visione, ho una sola riserva
Spoiler! MostraIl rapporto sessuale
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiomi hai preceduto asd
ma ormai so' tutti capolavori: Her, Adele, Moon, D9, The Social Network. i i veri gioielli sono quelli che riescono a non esserlo
Commenta
-
Commenta