annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Sondaggino: cosa ne pensate di Brokeback Mountain?
    Il miglior Heath Ledger. Oscar rubato e dato a Crash.

Commenta

Bello, un esempio di buon/bel film con momenti molto toccanti.

Commenta

Splendido, uno dei più bei film romantici del XXI secolo (per "film romantico" intendo in generale un film incentrato su una storia d'amore fra due protagonisti, mi rendo conto che appiccicare a Brokeback Mountain quell'etichetta sia un po' riduttivo).

Commenta

• Bellissimo, forse il più bello di Lee.

Commenta

Lacrime.

Commenta

• A me invece Brokeback ha lasciato abbastanza indifferente, dovrei rivederlo. Ogni tanto Ang Lee mi fa questo effetto.
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Diciamo che non è proprio un filmone, ma gestisce bene il tutto, e verso la fine piazza una scena intimista (quella di Ledger con la camicia) che non lascia indifferente.

Commenta

• Beetlejuice

Il miglior Burton dopo Edward? Spasso totale.

Commenta

• Per chi stasera rimane a casa: Al di là della vita su Rai3.

Commenta

• Anche per me probabilmente il miglior Ang Lee, regista la cui versatilità è diventata negli anni un po' un problema. Cioè, che cosa mai avranno in comune Ragione e sentimento, Hulk, La tigre e il dragone, Brokeback Mountain, Vita di Pi eccetera? Nulla, se non il fatto di essere "diretti da Ang Lee". Sì, qualcosa in comune fra questi film si intravede, ma insomma, per quanto è incensato questo regista, a me sembra un po' TROPPO versatile e un po' TROPPO POCO autore. Diciamo che è un regista che dove lo metti sta, persino bravo, ma insomma, mi aspettavo una filmografia decisamente più personale, nel complesso.

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                      Per chi stasera rimane a casa: Al di là della vita su Rai3.
                      no, i film in tv non li vedo decenni.
                      Stasera ho da vedere "Gli uccelli" di Hitchcock in bluray, altro che la tv!

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        Diciamo che non è proprio un filmone, ma gestisce bene il tutto, e verso la fine piazza una scena intimista (quella di Ledger con la camicia) che non lascia indifferente.
                        Yep...

Commenta

• Bella quella, vero? Semplicissima sul piano della messa in scena, ma carica di una serie di significati emotivi e relazionali. Molto delicata.

Commenta

• Era un film che mi aveva lasciato un po' freddo (a parte quando Ledger gli salta addosso senza preavviso dopo anni che nn si vedevano), ma quando arriva quel minutino finale lì... Beh, ho aperto i rubinetti, e ho capito che tutto il suo personaggio era costruito per arrivare lì. Bello.

Commenta

• Per me il migliore di Lee è Tempesta di ghiaccio. Trovo che abbia molti punti in comune con American Beauty.

Commenta

• Sunset Boulevard

Volevo rivederlo da un pezzo, ho approfittato di una serata casalinga. A Hollywood Story? The Hollywood Story, ed erano i lontani anni '50. Devo dire che ogni volta resto senza parole. Se le meritava tutte e 11, le statuette, con tutto il rispetto per il contemporaneo capolavoro di Mankiewicz.. Ma quella sceneggiatura? Va beh, passo e chiudo.

Commenta

In esecuzione...
                                X