annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    forse mi sono perso un'evoluzione delle terminologie asd quindi "buono" ora corrisponde a 6, discreto a 5 e mediocre a 4? giusto per aggiornarmi xD
    diciamo che buono e discreto corrispondono a 6,5/7-/7--...sufficiente a 6/6-..mediocre a 5 :mrgreen:
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Ho avuto il weekend liberissimo e me ne sono visti 3!
      Locke, Prisioners e Noah.
      Trovo che i 3 siano molto simili, in quanto c'è sempre l'uomo che cerca di risolvere le cose da solo.
      Che sia rinunciare alla famiglia e al lavoro, per una donna quasi sconosciuta a salvare il mondo animale, dal diluvio universale!

Locke è stato piacevole da seguire. Un viaggio quasi reale. Intrigante. Non ti nasconde nulla. Il regista non taglia le parti in cui, nel dettaglio, si parla del "calcestruzzo", non taglia parti che altri avrebbero ritenuto inutile ai fini della storia. Non si ha paura di annoiare. Non spettacolarizza nulla, regalando un film teso e allo stesso tempo quasi rilassante. Tom Hardy è incredibile nel suo contegno e normalità. Non eccede mai. Bellissimo!

Prisioners: Non sono un fan dei Thriller. Ma mi incuriosiva. La trama non mi ha colpito, non so, mi sembrava una puntata allungata (troppo) di quelle serie tv poliziesche di Sky. Ciò che mi ha colpito e che non dimenticherò sono state le intepretazioni di Jackman, Dano e Gyllenhall. Pazzeschi.

Noah: Interessante visivamente, duro, violento ed incoerente. Alcune scene sono davvero memorabili. Crowe un po' "palo nel c*lo". Nessuna interpretazione mi ha colpito veramente. Un misto di grandi alti e bassi.
      Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

ma esiste un topic in cui postare i trailer di film (che paiono) interessanti (o anche no asd) in arrivo (non per forza in Italia)?

Certo, ecco qua.

Commenta

• Era, sì... ma penso che chiamandosi adesso semplicemente "topic dei trailer", si possa usare anche per quelli nuovi. Al massimo ne apriamo un altro :seseh:

Commenta

• Rivisto Hunger Games – La ragazza di fuoco

Alleggerendo lo stampo da cinema indipendente del precedente capitolo, Lawrence confeziona un blockbuster dignitoso, restando fedele al romanzo (si, li sto leggendo) senza intromettere fan service gratuiti.
            Quello che ne vien fuori è un pilota automatico, che vola nei cieli sereni grazie ai raggi di sole delle note di Howard, il quale più di ogni altro “sfama” tutto questo simpatico giocattolone.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Rivisto Hunger Games – La ragazza di fuoco

Alleggerendo lo stampo da cinema indipendente del precedente capitolo, Lawrence confeziona un blockbuster dignitoso, restando fedele al romanzo (si, li sto leggendo) senza intromettere fan service gratuiti.
              Quello che ne vien fuori è un pilota automatico, che vola nei cieli sereni grazie ai raggi di sole delle note di Howard, il quale più di ogni altro “sfama” tutto questo simpatico giocattolone.
              la Lawrence è meglio nuda peròasd:mrgreen:
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                la Lawrence è meglio nuda peròasd:mrgreen:
                Ti prendo con me, uscendo dall'(h)ot in maniera inerente al film asd

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                e un topic tipo dei "film futuri" o roba simile non c'è? chiedo numi a Variabile così chiudiamo anche questo OT asd
                Dovrebbe esserci un topic chiamato "Progetti Futuri" se non ricordo male.

Commenta

• visto FRANK, fassbender magnifico (come tutto il film del resto), meglio con la maschera che senza...
                  EDGE OF TOMMOROW rivisto...si conferma un prodotto più che godibile, che però ad una 2 visione accentua di più le cose che nn tornano.
                  Spoiler! Mostra
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Million Dollar Baby (2004), di Clint Eastwood

Vabbeh ragazzi, cosa devo scrivere? Il film parla da sé. Di una bellezza struggente, apparentemente costruito sulla superficie, ma scava nel profondo e sviscera emozioni fondamentali, come un haiku. Senza bisogno di gridare o declamare.

Bravissima la Swank, fantastici Eastwood e Freeman, bellissima la fotografia.

Un capolavoro.

Commenta

• Niente da aggiungere, ma volevo esprimere la mia totale concordanza con questo parere.

è un film eccezionale.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        Million Dollar Baby (2004), di Clint Eastwood

[...]

Un capolavoro.
                        That's All, Folks!

Commenta

• Non faccio fatica a metterlo in cima a tutti i film di Eastwood che ho visto. Per me è superiore anche al fantastico Mondo perfetto.

Commenta

• In casa Clint è quello che preferisco. :seseh:

Commenta

• Outis, dello stesso tema, hai già visto anche Mare dentro di Amenabar? Per me gli è addirittura superiore.

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                                In casa Clint è quello che preferisco. :seseh:
                                Quoto.

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                Outis, dello stesso tema, hai già visto anche Mare dentro di Amenabar? Per me gli è addirittura superiore.
                                Non lo rivedo da tanto tempo, mi era piaciuto molto anche quello (la scena del volo immaginato fino alla spiaggia...).

Trovo che questo film di Eastwood abbia proprio la bellezza che caratterizza i prodotti di chi è già diciamo "in là con la vita", di una persona ben più che adulta. Sintesi perfetta di chi ha una visione morale (ma non moralistica) della vita e che la esprime senza tanti fronzoli. Essenziale quanto incisivo.

Commenta

In esecuzione...
                                X