annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non-ho-voglia xD

Bypasso la scusa del tempo, ho avuto un'intera estate di cazzeggio ed ho visto pochissimo.. giusto sette stagioni del Doctor Who asd

Commenta

• Cold eyes, 2013
      Il coreano Ui-seok Jo gira il remake dell'hongkonghese Eye in the sky. Un film con due anime, una speculare all'originale e l'altra indipendente. Ottimo action dall'effettistica vecchio stile con qualche tocco virtuosistico, ma manca l'indagine sul personaggio più interessante, James, l'organizzatore delle rapine, interpretato da un grande Jung Woo-sung, attore carismatico e dotato di grande presenza scenica.

Commenta

• Rashomon era talmente avanti che ancor oggi si fatica a stargli dietro.

Commenta

• Le Follie dell'Imperatore

Non lo rivedevo da cento anni. Ma che meraviglia è?

CUSCOTOPIA! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
            Le Follie dell'Imperatore

CUSCOTOPIA! asd
            Un capolavoro! xD
            Vuoi broccoli?
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Di una comicità dozzinale, idiota e basilare.

Infatti lo adoro xD

Commenta

• Io rido con le convulsioni dall'inizio alla fine. xD

E posso osare dire che è forse la cosa più cattivella che la Disney ha tirato fuori in decenni?
                Sempre negli standard disneyani s'intende, con giusto happy ending, ma manco troppo sdoganato, e un protagonista bastardello per 3/4 della durata.

Commenta

• Sì, concordo.

Fantastico asd

Commenta

• Adorazione!

Commenta

• Mai piaciuto :seseh:

Mi è sempre sembrato un prodotto direct to home video o una puntata dei Griffin stemperata.

Però é uno dei cartoni animati meglio doppiati di sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                        Le Follie dell'Imperatore

CUSCOTOPIA! asd
                        S qui iii I kii. Squi Squi
                        Kronk è un Dio xD è stato uno degli ultimissimi classici disney che ho consumato in vhs.

Poi vogliamo parlare di quanto sfonda la quarta parete questo momento :

Come abbiamo fatto, Kronk?

Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti in sala

xD xD xD

Commenta

• I momenti di sfondamento della quarta parete sono tra le cose che mi sono piaciute di più :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            I momenti di sfondamento della quarta parete sono tra le cose che mi sono piaciute di più
                            Scusate ma me l'avete fatto venire in mente giorni fa: a proposito di sfondamenti della QP, questa per me è pura poesia asd

Le follie imperiali di cui dite mai viste invece, non so manco che è.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                              S qui iii I kii. Squi Squi
                              Kronk è un Dio xD è stato uno degli ultimissimi classici disney che ho consumato in vhs.

Poi vogliamo parlare di quanto sfonda la quarta parete questo momento :

Come abbiamo fatto, Kronk?

Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti in sala

xD xD xD
                              GENIALE!
                              E' uno dei momenti che hanno fatto impazzire di più anche me! xD
                              O quando Cutzco interrompe la scena per spostare l'attenzione da Pacia a lui? asd

Commenta

• Ahahahahah col Pennarellooooo xD

Ooh certo, il veleno! Il veleno per Kuzco! Il veleno scelto appositamente per uccidere Kuzco! Kuzco e il suo veleno

LO A-DO-RO xD

P.s. Sonnambuli, su Iris c'è Revolutionary Road!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X