annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Sei la vergogna dei cinefili asd
    In effetti...

Non è che non mi piacesse (altrimenti non l'avrei rivisto più volte): lo ammiravo - per come era girato e tutto - ma lo trovavo algido, non mi emozionava.

Poi ho cominciato a capire qualcosa verso la quarta/quinta volta. Dopodiché ho avuto il gran culo di vederlo al Cinema di Melzo, su schermo super gigante, in una copia tipo, non so, 170 mm! . E Sala gremita, tra l'altro.

E' stata un'emozione fortissima. Una delle più belle vissute al Cinema. Mi commuoveva praticamente tutto, anche l'inquadratura di una manopola! Meraviglia. Evidentemente un piccolo germe dentro ce l'avevo, e finalmente la malattia era esplosa con virulenza.

Commenta

• Stasera mi guardo Sidney, giusto per tirare un colpo gobbo ad outis e bullarmi xD

Commenta

• Che meraviglia vedere 2001 al cinema...

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Stasera mi guardo Sidney, giusto per tirare un colpo gobbo ad outis e bullarmi xD
        Ahahaha bastrucco! xD

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
        All'età di 15 anni vidi Strade Perdute per la prima volta.. odiandolo profondamente asd
        Beh ma anche tu però, te le vai a cercare asd Penso che a 15 anni avrei odiato tutto Lynch, tranne forse Una storia vera.

Commenta

• No è l'unico Anderson che mi manca :seseh:

Commenta

• Io Lynch l'ho rivalutato solo a 25 anni, sono tardo xD

Commenta

• Io l'ho rimediato ma i sub ita tipo non esistono.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                se ti capita rimedialo, davvero un bell'esordio :seseh:
                Certamente, è nella lista (invero troppo lunga xD)

Originariamente inviato da bluclaudino
                Io Lynch l'ho rivalutato solo a 25 anni, sono tardo xD
                Ahahah beh secondo me non c'è nulla di strano. Considera che io ho iniziato a masticare cinema "seriamente" dall'iscrizione al forum in avanti :seseh:

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Io l'ho rimediato ma i sub ita tipo non esistono.
                Magari sub eng?

Commenta

• No ma infatti sta tutto nell'approccio quando si parla di un certo tipo di cinema, é difficile inventarsi "come fare".. ed anche a me il forum sta insegnando molto

Commenta

Beh ma anche tu però, te le vai a cercare asd Penso che a 15 anni avrei odiato tutto Lynch, tranne forse Una storia vera.
                    Ai tempi si annunciava l'arrivo di Inland Empire è il leone d'oro a Lynch, leggevo CIAK e il modo in cui lo venerevano mi dava fastidio senza che avessi mai visto un suo film asd

Guarda oggi xD

Commenta

Ahahah beh secondo me non c'è nulla di strano. Considera che io ho iniziato a masticare cinema "seriamente" dall'iscrizione al forum in avanti :seseh:

Anche io, e mio malgrado ho smesso da quando ho iniziato a lavorare

Commenta

• Eh purtroppo anche a me il lavoro ha tagliato un po' le gambe da questo punto di vista...

Vado al Cinema regolarmente, ma è il recupero del passato (remoto e recente) che mi risulta molto più difficile. La sera sono spesso troppo stanco per visioni troppo impegnative; recupero un poco nei periodi di vacanza in cui sto in città: lì allora mi faccio proprio le maratone di "vecchiume", 10/15 film in 4/5 giorni.

Commenta

• sono riuscito a vedere finalmente picnic a hanging rock...che ansia...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Io penso che le "du palle" di Somewhere sia proprio il senso che deve trasmettere il film. Il vuoto, il deserto dei sentimenti, l'apatia del protagonista.
                            So di essere solo soletto, ma lo ritengo il miglior film della Sofia.
                            Ti son solidale.

Commenta

• Adoro il finale

Commenta

• Ma solo io porto su un piatto d'argento Marie Antoinette? :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X