annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• These Final Hours (2013)

[FONT=Helvetica Neue]Finalmente un film apocalittico che fa vedere più i legami umani e meno gli effetti speciali visti e rivisti.
    [FONT=Helvetica Neue]Resta un film semplice a basso budget,ma che riesce a cogliere il segno rispetto a certe superproduzioni americane,ottima ambientazione,colorazione e fotografia (specialmente le scene finali)che rende perfettamente il clima di apocalisse che c'è,in questo film c'è il lato il umano della redenzione e il lato più crudo dell'uomo stesso,come due facce della stessa medaglia..che dire non aspettatevi un film apocalittico stile 2012 di Emmerich,nella sua semplicità resta un film innovativo,curioso e a tratti toccante.

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
      Sean Penn era il Presidente della Giuria quando Gomorra ha preso il Grand Prix.

Ma avrai una tua personale spiegazione "dietrologica" anche per quello, sono sicuro. asd

L'importante è pensar male... soprattutto se c'entra Ca(/o)sa Nostra.
      Si stava parlando di Reality non di Gomorra.
      Reality ha vinto quel premio voi-sapete-perché ed è stato accolto da recensioni negative in tutto il mondo, solo in questo forum è considerato un "quasi capolavoro".
      Dov' è la dietrologia? Sareste più onesti ad affermare che vi è piaciuto e basta.
      ^-^

Commenta

• il buono, il brutto e il cattivo

e ho chiuso la trilogia del dollaro
        firma 3.jpg

Commenta

• Le Conseguenze dell'Amore mi ha talmente annoiato che neanche mi ricordo di cosa parla.

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Era anche ora che tirassi le cuoia asd
          E quando arriverá l'ora in cui non loderai più le porcate? xD

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
            Si stava parlando di Reality non di Gomorra.
            Reality ha vinto quel premio voi-sapete-perché ed è stato accolto da recensioni negative in tutto il mondo, solo in questo forum è considerato un "quasi capolavoro".
            Dov' è la dietrologia? Sareste più onesti ad affermare che vi è piaciuto e basta.
            ^-^
            Vincitore del meritato Grand Prix a Cannes, l'ultimo film di Matteo Garrone è il suo lavoro più astratto e complesso. Girato con grandissima maestria tecnico-stilistica,…sadasdas

Reality - Un film di Matteo Garrone. Drammatico, Italia, 2012. Garrone firma una potente commedia tragica, tra Pirandello e Orwell.

Recensione sull'unico film italiano in Concorso al Festival Francese. Dopo Gomorra Garrone arriva a Cannes 2012 e racconta il Grande Fratello.

Sul sito ComingSoon trovi tutto sul mondo del cinema e delle serieTv: i trailer dei film in uscita, le classifiche dei film, le interviste, le news e la programmazione cinema.

si infatti, è piaciuto solo a noi asd Ora però mi verrai a dire che la stampa italiana (cartacea e non) è di parte asd
            Il succo del discorso è questo: quando hai messo il link della stroncatura francese è come se avessi detto "c'ho visto più lungo di voi a riguardo, c'è anche questa recensione che mi dà credito". Un film può semplicemente non piacerti senza che devi far quasi passare gli altri per miopi? Tra l'altro oltre agli aggettivi "brutto" e "sbagliato" non hai scritto neanche uno straccio di argomentazione.
            Reality non ti è piaciuto? Amen. A noi che è piaciuto non cambia nulla, fidati asd Neanche se ci sbatti in faccia i Cahiers.
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
              Le Conseguenze dell'Amore mi ha talmente annoiato che neanche mi ricordo di cosa parla.
              Parla di troppe cose.

Commenta

• "Lucy" di Luc Besson.Davvero una trashata che il regista di "Leon" poteva evitare.Uno dei più brutti film dell'anno.
                Voto:4
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• If I Stay

Ok, siamo da Barbara D'urso.
                  Ma tu, Chloe, se vuoi, resta anche domani.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                    If I Stay

Ok, siamo da Barbara D'urso.
                    Ma tu, Chloe, se vuoi, resta anche domani.
                    Interessante, ironicamente lapidario giudizio. Più di Barbara D'Urso _ che intorta un target spettatoriale più plebeo_ citerei "Vanity Fair" che ha una sorta di sezione permanente sul compatimento di borghesi agiati a cui capitano sventure. Un format di Canale 5 tipo "Forum" soddisferebbe un pendente sentimentale anche con risvolti semi- incestuosi, sempre in un ambito di ceti sociali elevati.
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Shaun of The Dead (2004) di Edgar Wright
                      La prima parte mi ha fatto sorridere.
                      La seconda parte mi ha fatto ridere.
                      I dieci minuti prima dell'epilogo mi hanno spiazzato.

Madagascar (2005) della Dreamworks
                      Simpatico.
                      Ha quella tendenza tipica della Dreamworks di affogare la trama in gag fin troppo frequenti e veloci, ma molte delle gag in questione sono davvero divertenti senza eccedere nei riferimenti alla cultura pop.
                      Pur non essendo nulla di che me lo sono goduto di più di Shrek Terzo (l'ultimo film Dreamworks che ho visto al cinema prima di quel piccolo gioiello di Dragon Trainer), e sto pensando di vedermi i seguiti e anche i due Kung Fu Panda giusto per vedere se certi miei pregiudizi verranno confermati o smentiti.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ieri ho rivisto Traffic. Sono l'unico a ritenerlo un gran bel film?

Commenta

• Dovrei vederlo a breve, ho il dvd a casa da almeno una decina di anni. Ho visto pochissimo di Soderbergh.

Commenta

• ho visto il nuovo robocop e devo dire che per certe cose nn m'è dispiaciuto affatto...
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                              Ieri ho rivisto Traffic. Sono l'unico a ritenerlo un gran bel film?
                              Scusa eh... ma esiste qualcuno lo ritiene brutto? asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                Dovrei vederlo a breve, ho il dvd a casa da almeno una decina di anni. Ho visto pochissimo di Soderbergh.
                                Andrebbe aperto un topic a parte su questi dilemmi che si sono estinti con l'avvento di muli e torrenti asd
                                Quelli si che erano acquisti alla cieca asd

Commenta

In esecuzione...
                                X