annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Dovrei vederlo a breve, ho il dvd a casa da almeno una decina di anni. Ho visto pochissimo di Soderbergh.
    Mi è piaciuto davvero, lo trovo un film molto ben scritto e ben fatto.

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Scusa eh... ma esiste qualcuno lo ritiene brutto? asd
    Ahah non credo, però sul forum se ne parla poco, l'ho visto citato pochissime volte.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Mi è piaciuto davvero, lo trovo un film molto ben scritto e ben fatto.

Ahah non credo, però sul forum se ne parla poco, l'ho visto citato pochissime volte.
      Visto troppo tempo fa per dare un giudizio approfondito, ma non mi era piaciuto particolarmente.

Commenta

• Faust

Attori magnifici, come lo è la scenografia e la regia. Ma ammetto che sono piuttosto basito e non sono riuscito a capire cosa ho appena visto.

Commenta

• Quello di sokurov?
          Film ENORME.

Commenta

• Enorme, affascinante e magmatico. Ma non facilissimo, soprattutto per chi non è avvezzo allo stile di Sokurov.

Commenta

• Infatti ne riconosco la grandezza, ma mi sento completamente ignorante. Sono totalmente colto alla sprovvista. Non mi succedeva da tempo.

Commenta

• Affatto facile, per niente.
                Direi che la reazione "che cosa ho appena visto" a caldo è la cosa più ovvia, più inevitabile secondo me. Ma cresce col tempo in background nel cervello. A me aveva folgorato a più di qualche giorno di distanza dalla visione.

Commenta

Enorme, affascinante e magmatico.
                  E anche un pò puzzolente.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    E anche un pò puzzolente.
                    Anche, sì asd Non ti piace l'aggettivo "magmatico"? xD

Commenta

Anche, sì asd Non ti piace l'aggettivo "magmatico"? xD
                      Melmosamente ingarbugliato forse mi piace di più. xD
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ahahahah ottima descrizione! asd

Commenta

• Un film che ti cambia e, diciamocelo, che ti rende cinematograficamente più stronzo e snob.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Un film che ti cambia e, diciamocelo, che ti rende cinematograficamente ti rende più stronzo e snob.
                            L'apice è Bela Tarr tutto. Anche se forse pure Il colore del melograno rientrerebbe nel podio. A proposito, qualcuno l'ha mai visto?

Commenta

• A costo di fare la figura del pollo, ma per esempio avete capito la scelta del teleobiettivo in certi frangenti? O del perché è stato girato in 4:3? O precise scelte fotografiche che sovraespongono l'immagine?
                              Mi sfugge proprio la poetica.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                L'apice è Bela Tarr tutto. Anche se forse pure Il colore del melograno rientrerebbe nel podio. A proposito, qualcuno l'ha mai visto?
                                Non so se entra, pertanto lo metto sotto spoiler

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X