annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito de Il silenzio degli innocenti, la mia idea di tensione

Spoiler! Mostra

Commenta

• Lo sto guardando, vi farò sapere!
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
        Abbomba proprio.
        ... No asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Lo poteva anche immaginare asd

È più facile debellare il cartello messicano che scoprire i film che ti piacciono :lingua:

Commenta

• A me è piaciuto
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
              È più facile debellare il cartello messicano che scoprire i film che ti piacciono :lingua:
              Ieri ne ho visto uno che mi è piaciuto... il titolo era... C'era una volta in America credo asd asd asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Gran film Dillinger è morto. Opera che con tranquilla normalità riesce a tratteggiare uno spaccato sulla nevrosi della quotidianità di altissima caratura.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Ieri ne ho visto uno che mi è piaciuto... il titolo era... C'era una volta in America credo asd asd asd
                  Ma cosi' ti giochi un jolly asd

Commenta

• Ragazzi, una domanda per voi che siete sicuramente più esperti in materia: i film di 007 (volendoli recuperare) sono tutti validi/imperdibili o qualcuno posso anche evitarlo? Quali i sono i migliori da vedere assolutamente?

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, una domanda per voi che siete sicuramente più esperti in materia: i film di 007 (volendoli recuperare) sono tutti validi/imperdibili o qualcuno posso anche evitarlo? Quali i sono i migliori da vedere assolutamente?
                      Se non sei un fan ne puoi saltare a bizzeffe. asd

I migliori pre Craig sono Goldfinger, Dalla Russia con amore, Si vive solo due volte, Una cascata di diamanti, La spia che mi amava, Solo per i tuoi occhi e GoldenEye.

Barbara Bach in La spia che mi amava ancora mi perseguita.

Spoiler! Mostra
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Grazie Dwight
                        Ho visto solo i tre film del nuovo ciclo (Skyfall proprio quest'oggi e l'ho trovato un filmone), quindi per curiosità sul personaggio volevo recuperare altro che meritasse.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, una domanda per voi che siete sicuramente più esperti in materia: i film di 007 (volendoli recuperare) sono tutti validi/imperdibili o qualcuno posso anche evitarlo? Quali i sono i migliori da vedere assolutamente?
                          Tutti, seguendo l’ordine cronologico. Ma non tanto per una “storyline” quanto per avere un quadro ampio sui livelli e dislivelli della “saga” e trovare tu stesso il Bond che preferisci, sia il film ma soprattutto il personaggio.

P.s. sconvolgente che Dwight non consigli "Licenza di uccidere", ma non romperò le balls ulteriormente asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody
                            Grazie Dwight
                            Ho visto solo i tre film del nuovo ciclo (Skyfall proprio quest'oggi e l'ho trovato un filmone), quindi per curiosità sul personaggio volevo recuperare altro che meritasse.
                            Per me questi sono un po' il meglio. Più della metà dei film di Moore sono delle pernacchie... un po' fiacchi... quelli con Dalton sono robetta e lui non sa neanche minimamente recitare... magari per curiosità aggiungi giusto il primo di Connery che secondo me non è niente di che però ha un paio di scene cult, very cult. Evita l'ultimo di Brosnan, La morte può attendere...

Commenta

• Si, adesso procedo con quelli consigliati, poi magari se il personaggio mi prende provo anche gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                una frase (in realtà due parole) del commento di The Game su Prisoners mi è rimasta impressa. penso sia l'unica cosa specifica che ricordo dei suoi commenti asd
                                Marketing asd

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                Ma cosi' ti giochi un jolly asd
                                Posso sempre giocarmi Rush in caso di emergenza xD

Commenta

In esecuzione...
                                X