annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yes, oui, si.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Pulcino, non è colpa mia se i film in programmazione abbiano quasi tutti un “Natale” nel titolo asd
      Mommy non vedo l’ora di vederlo, ma anche un po tutto Dolan, seppur lo odi di principio per il solo fatto di essere un quasi mio coetaneo e vantare una filmografia corpulenta asd
      Dove abiti sulla cima dell' Everest? Mommy ha avuto una distribuzione tutto sommato discreta.
      Meno torrenti e più sale ragazzi.
      :twisted:

Commenta

• Abito in queste zone:

Scopri Film e Orari del The Space Cinema Bari Casamassima. Biglietti a partire da 4,90€. Scegli i Posti e Acquista Online.

..fai tu asd

Commenta

• Pugliese? Mommy non lo danno neppure nelle province vicine? Siete messi male.
          Io sono di Pontassieve in provincia di Firenze, Mommy arriverà persino nel cinemino del mio paesello nel corso di una rassegna d' essai il 19 febbraio.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
            Siete messi male.
            Oddio quanto ti quoto asd

Commenta

• Non hai scuse c' è anche a Bari:
              Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Bari. Consultabile gratuitamente online, oltre 3000 cinema in tutte le città e comuni d'Italia. Orari, film, cast, critica, trailer, locandina e durata.

Meno torrenti, più cinema!
              asd

Commenta

• Ora mr.fred chiederà a tutti dove abitiamo per monitorare la presenza dei film nelle sale e spingerci a vederli. xD
                Comunque Mommy è uno di quei film che si meriterebbe anche una trasfertina. Io sono stato fortunato che da me l'han fatto e che sono andato a vederlo il primo weekend (l'hanno poi subito tolto), altrimenti ero pronto a spostarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  asd
                  E più Blu-ray al massimo! Anche io non mi capacito di come si possa giudicare un film (e rispettare ed amare il cinema)... o divertirsi a scomporre un'opera nelle categorie tecniche fotografia, sonoro ecc... ricorrendo alla robaccia proveniente dalla rete...:'(

Commenta

• Ci lamentiamo tanto della scarsa distribuzione di alcuni titoli d' essai ma la verità è che non vogliamo spendere soldi e tempo per smuovere il nostro sedere dal divano di casa.
                    ^-^

Mommy tra l' altro, per quanto mi riguarda, va visto in un cinema dall' impianto audio potente. L' accuratezza e l' importanza dell' elemento sonoro è fondamentale. Una bellissima, coinvolgente esperienza.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Non hai scuse c' è anche a Bari:
                      Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Bari. Consultabile gratuitamente online, oltre 3000 cinema in tutte le città e comuni d'Italia. Orari, film, cast, critica, trailer, locandina e durata.

asd
                      Uh, allora ho solo un giorno per vederlo.. sono fottuto asd

Manco sapevo dell'esistenza di sto "piccolo" xD

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Ci lamentiamo tanto della scarsa distribuzione di alcuni titoli d' essai ma la verità è che non vogliamo spendere soldi e tempo per smuovere il nostro sedere dal divano di casa.
                        ^-^
                        Beh, ragionando in astratto non si vede perché uno dovrebbe fare 50-100 km per vedersi un film solo per essere aggiornato per i badawards... tanto più che magari per un film del genere ci dovrebbe andare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney

Manco sapevo dell'esistenza di sto "piccolo" xD
                          I cinema "piccoli" hanno sempre in programmazione film "grandi".
                          A sto punto ti punzecchio anch'io. Sempre a Bari, all'Armenise, danno Storie pazzesche.
                          D'ora in poi, quando dirai che un film non è distribuito dalle tue parti, sappi che ti spiamo. asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                          Beh, ragionando in astratto non si vede perché uno dovrebbe fare 50-100 km per vedersi un film solo per essere aggiornato per i badawards... tanto più che magari per un film del genere ci dovrebbe andare da solo.
                          In effetti è un po' da "drogati"... ma anche queste sono cose che distinguono il cinefilo dalla massa oltre a guardare i vari Tarkovskij, Malick, Bergman, ecc.
                          Non dico che sia da fare sempre o da fare apposta per i badawards, ma per 2-3 film all'anno secondo me si può fare (e Mommy è uno di quelli).

In questo mi sento di appoggiare abbastanza fred... tutti che corrono a vedere l'ultimo Marvel o Interstellar (anch'io in questo ultimo caso), ma pochi che vedono il cinema d'autore in sala, anche quando ce n'è la possibilità.

Commenta

• Aiuto asd
                            No, ma seriamente.. c’ha pure ragione outis. In passato per film come Il petroliere, The Master e Shutter Island sono stato “costretto” ad andare in questi cinemini isolati dal mondo. Per carità, i km me li faccio volentieri (soldi permettendo), ma dopo un po l’idea di andarci da solo e per di più in sale che sembrano uscite da un centro parrocchiale stanca. Per di più anche se non trovi i “bulli”, ci sono gli pseudo-intellettuali che commentano ogni secondo ad alta voce, manco fossero a provare un paio di scarpe nuove.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                              D'ora in poi, quando dirai che un film non è distribuito dalle tue parti, sappi che ti spiamo. asd
                              Sorprendenti (inquietanti?) derive orwelliane dei nostri SWAT.. asd

Commenta

• Azz, e io che mi aspettavo il commento su Under the skin asd

Commenta

In esecuzione...
                                X