Yes, oui, si.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioPulcino, non è colpa mia se i film in programmazione abbiano quasi tutti un “Natale” nel titolo asd
Mommy non vedo l’ora di vederlo, ma anche un po tutto Dolan, seppur lo odi di principio per il solo fatto di essere un quasi mio coetaneo e vantare una filmografia corpulenta asd
Meno torrenti e più sale ragazzi.
:twisted:
Commenta
-
Pugliese? Mommy non lo danno neppure nelle province vicine? Siete messi male.
Io sono di Pontassieve in provincia di Firenze, Mommy arriverà persino nel cinemino del mio paesello nel corso di una rassegna d' essai il 19 febbraio.
Commenta
-
Non hai scuse c' è anche a Bari:
Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Bari. Consultabile gratuitamente online, oltre 3000 cinema in tutte le città e comuni d'Italia. Orari, film, cast, critica, trailer, locandina e durata.
Meno torrenti, più cinema!
asd
Commenta
-
Ora mr.fred chiederà a tutti dove abitiamo per monitorare la presenza dei film nelle sale e spingerci a vederli. xD
Comunque Mommy è uno di quei film che si meriterebbe anche una trasfertina. Io sono stato fortunato che da me l'han fatto e che sono andato a vederlo il primo weekend (l'hanno poi subito tolto), altrimenti ero pronto a spostarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioMeno torrenti, più cinema!
asd
Commenta
-
Ci lamentiamo tanto della scarsa distribuzione di alcuni titoli d' essai ma la verità è che non vogliamo spendere soldi e tempo per smuovere il nostro sedere dal divano di casa.
^-^
Mommy tra l' altro, per quanto mi riguarda, va visto in un cinema dall' impianto audio potente. L' accuratezza e l' importanza dell' elemento sonoro è fondamentale. Una bellissima, coinvolgente esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNon hai scuse c' è anche a Bari:
Programmazione completa delle uscite nelle sale cinematografiche di Bari. Consultabile gratuitamente online, oltre 3000 cinema in tutte le città e comuni d'Italia. Orari, film, cast, critica, trailer, locandina e durata.
Meno torrenti, più cinema!
asd
Manco sapevo dell'esistenza di sto "piccolo" xD
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredCi lamentiamo tanto della scarsa distribuzione di alcuni titoli d' essai ma la verità è che non vogliamo spendere soldi e tempo per smuovere il nostro sedere dal divano di casa.
^-^
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney
Manco sapevo dell'esistenza di sto "piccolo" xD
A sto punto ti punzecchio anch'io. Sempre a Bari, all'Armenise, danno Storie pazzesche.
D'ora in poi, quando dirai che un film non è distribuito dalle tue parti, sappi che ti spiamo. asd
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioBeh, ragionando in astratto non si vede perché uno dovrebbe fare 50-100 km per vedersi un film solo per essere aggiornato per i badawards... tanto più che magari per un film del genere ci dovrebbe andare da solo.
Non dico che sia da fare sempre o da fare apposta per i badawards, ma per 2-3 film all'anno secondo me si può fare (e Mommy è uno di quelli).
In questo mi sento di appoggiare abbastanza fred... tutti che corrono a vedere l'ultimo Marvel o Interstellar (anch'io in questo ultimo caso), ma pochi che vedono il cinema d'autore in sala, anche quando ce n'è la possibilità.
Commenta
-
Aiuto asd
No, ma seriamente.. c’ha pure ragione outis. In passato per film come Il petroliere, The Master e Shutter Island sono stato “costretto” ad andare in questi cinemini isolati dal mondo. Per carità, i km me li faccio volentieri (soldi permettendo), ma dopo un po l’idea di andarci da solo e per di più in sale che sembrano uscite da un centro parrocchiale stanca. Per di più anche se non trovi i “bulli”, ci sono gli pseudo-intellettuali che commentano ogni secondo ad alta voce, manco fossero a provare un paio di scarpe nuove.
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggioD'ora in poi, quando dirai che un film non è distribuito dalle tue parti, sappi che ti spiamo. asd
Commenta
Commenta