Originariamente inviato da Roy E. Disney
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Che piega moralistica che ha preso 'sta discussione.. asd
I BadAwards, per come la vedo io, sono proprio un incentivo a riscorprirsi cinefili e non viceversa, al netto del fattore collante per la community, del cazzeggio simpatico, etc (non a caso è stato tirato fuori il neologismo BadFest).
Comunque io Netflix ce l'ho e risiedo a Roma, blu. asd
Commenta
-
-
Le mia biblioteca è organizzata in un circuito provinciale con le altre biblioteche e questo permette di avere un parco titoli piuttosto ampio sul cinema europeo e americano del secolo scorso con l'unico inconveniente di dover aspettare una settimana per vedersi recapitare il titolo alla propria biblioteca. I difetti sono:
-la penuria di cinema recente, ma per me non è un grave problema(c'è così tanto vedere!) ;
-quasi totale assenza di cinema asiatico e di serie tv.
Io vado al cinema 3-4 volte all'anno solo per quei titoli per cui non ho proprio voglia di aspettare.
Per ora i torrenti li ho usati solo per Breaking Bad.
Ma lungi da me condannare chi scarica!, probabilmente fra un po'di tempo quando avrò finito il recupero di quegli autori che più mi premono sarò anchi'io a pescare un po'. Dico solo che si può trovare un compromesso tra lo scaricare compulsivo e le vie convenzionali.
Sempre e solo secondo la mia umile opinione.
DON'T PANIC!
Commenta
-
-
Porca miseria. Ho visto l’altro ieri Cold in July (indovinate come… sempre per restare in tema). Questo film poteva essere una bomba. Tutto ciò che ha di buono, anzi buonissimo, devo però ricondurlo al testo scritto che lo ha originato, più che al lavoro del suo autore. La vicenda è ipnotica, piena di sorprese, cambi di ritmo e prospettiva, lercia e soffocante, a volte divertente, a volte terrorizzante e sconfortante. Immaginate cosa avrebbe potuto farne che so, il Tarantino meno cazzaro, tanto per dirne uno scontato. Oppure i Coen di Fargo o di Non è un paese per vecchi. O magari il Ben Affleck di Gone Baby Gone. O il Cronenberg di History of Violence. O perfino il Denis Villeneuve di Prisoners. Forse il fatto di rimpiangere un regista più convinto, più presente, più “invadente” significa che qualcosa non ha funzionato a dovere, ma non posso dire che mi sia spiaciuto, anzi!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggioComunque io Netflix ce l'ho e risiedo a Roma, blu. asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggioPorca miseria. Ho visto l’altro ieri Cold in July (indovinate come… sempre per restare in tema). Questo film poteva essere una bomba. Tutto ciò che ha di buono, anzi buonissimo, devo però ricondurlo al testo scritto che lo ha originato, più che al lavoro del suo autore. La vicenda è ipnotica, piena di sorprese, cambi di ritmo e prospettiva, lercia e soffocante, a volte divertente, a volte terrorizzante e sconfortante. Immaginate cosa avrebbe potuto farne che so, il Tarantino meno cazzaro, tanto per dirne uno scontato. Oppure i Coen di Fargo o di Non è un paese per vecchi. O magari il Ben Affleck di Gone Baby Gone. O il Cronenberg di History of Violence. O perfino il Denis Villeneuve di Prisoners. Forse il fatto di rimpiangere un regista più convinto, più presente, più “invadente” significa che qualcosa non ha funzionato a dovere, ma non posso dire che mi sia spiaciuto, anzi!
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiotu e i tuoi gusti potete anche bruciare all'inferno xD
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
A me Affleck piace molto come regista. Ecco, mi è venuto in mente un altro che poteva gestire la materia un pochino meglio dal punto di vista del "polso" registico, John Hillcoat (ricordando The Road e premesso che Lawless per il sottoscritto aveva una sceneggiatura che più penosa non si può e quello che ne è venuto fuori è una mezza ciofeca).:-X
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioMa sono tutti eng, giusto? Io mi faccio le ri-visioni in lingua, la "prima" cerco sempre di farmela ita..
Commenta
-
Commenta