annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggioQuesto sta su youtube, adesso. E' normale?
Commenta
-
Ahahahahahaha xDhttps://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Cold in July
Incipit interessante che inciampa in personaggi scritti con l'uniposca e che devia verso facili e prevedibili forzature, riducendosi ad un filo talmente sottile da diventare una sciocchezza destinata direttamente alla seconda serata su Rete4.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioCold in July
Incipit interessante che inciampa in personaggi scritti con l'uniposca e che devia verso facili e prevedibili forzature, riducendosi ad un filo talmente sottile da diventare una sciocchezza destinata direttamente alla seconda serata su Rete4.Sospendo il giudizio sui tre personaggi: forse non sono "tagliati con l'accetta", potrebbero essere tre anime di una unica figura, potrebbero essere volutamente una sorta di trinità, ma ci devo ragionare. Un po' sprecata e tirata via anche l'idea di citare in un unico plot diversi spunti narrativi provenienti dalla bibliografia di Lansdale... anche su questo aspetto si poteva fare certamente meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Witt.Driver Visualizza il messaggioIL PETROLIERE
Rivisto per la seconda volta, il mio giudizio è migliorato nettamente dalla prima visione. Non mi sento di definirlo capolavoro(che se ho capito bene è 'na parola tabù asd quindi rischio di scatenare l'inferno)
Anderson P.T., un geniaccio.
Commenta
-
Pitch Perfect mi manca devo recuperarlo, sembra grazioso.
Su Italia 1 stanno trasmettendo la rassegna Twilight, ogni lunedì sera un episodio. Mi sono rivisto il primo e il secondo.
Sapete che non sono male? Se contestualizzati (melò fantasy YA) sono diretti e interpretati niente male, con un' accuratezza nella fotografia, nella messa in scena e nella ost apprezzabili. Non mancano gli scivoloni certo, e belli grossi. E gli effetti visivi sono puerili (ma in fondo "chi se ne" in un film del genere dove peraltro sono pochissimi).
La storia è placida e gradevole, i due protagonisti hanno una bella chimica, il film in un certo senso "respira" e retroattivamente sono giunto a capire il motivo di tanto successo.
Caga in testa ai peggiori cinecomic senza problemi (penso ai due Thor, ai tre Iron Man e al primo Cap America) ma anche a tanti altri Blockbuster tutti botti e esplosioni.
Al momento (devo rivedere gli ultimi due film) per me la sufficienza ce l'ha.
Commenta
-
Twilight è il franchise più bistrattato del forum. Non avete uno straccio di sensibilità femminile. asd
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioE per la gioia del tuo monitor sappi che me li sono visti TUTTI al cinema asd
Piaciuti?
^-^
Commenta
-
No vabbè, ma sul fatto che ci sia DI MOLTO peggio sono d'accordissimo. Poi a me dispiace pure per tutta l'ondata di cattiveria che il fenomeno ha scatenato sulla Stewart, ma questo è un altro discorso.
Ah, sono l'unico a cui è piaciuto New Moon asd C'è un Desplat ispiratissimo, lo dissi in altre parti.
Commenta
Commenta