annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh fin'ora mai deluso, ormai vado a palla asd

Poi devo farmi pure Carpenter che me li confondo (vabbè, il nome xD) da sempre xD

Tra l'altro.. mai visto un film di Carpenter :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Chiedo il ban per Bluclaudino :? asd
      No dai non ci credo. ;D;D;D ^^'

Commenta

Beh fin'ora mai deluso, ormai vado a palla asd

Poi devo farmi pure Carpenter che me li confondo (vabbè, il nome xD) da sempre xD

Sono due autori molto diversi. Cronenberg a mio avviso gira film d'autore a tutti gli effetti, mentre Carpenter ha diretto film di genere più mainstream, tramite i quali ha espresso dei contenuti spesso anche politici. Son due cineasti diversi, ma per me non c'è storia.
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Mi mancano quelli in rosso asd

• Stereo (1969)
          • Crimes of the future (1970)
          • Il demone sotto la pelle (Shivers) (1975)
          • Rabid - Sete di sangue (Rabid) (1977)
          • Veloci di mestiere (Fast Company) (1979)
          • Brood - La covata malefica (The Brood) (1979)
          • Scanners (1981)
          • Videodrome (1983)
          • La zona morta (The Dead Zone) (1983)
          • La mosca (The Fly) (1986)
          • Inseparabili (Dead Ringers) (1988)
          • Il pasto nudo (Naked Lunch) (1991)
          • M. Butterfly (1993)
          • Crash (1996)
          • eXistenZ (1999)
          • Spider (2002)
          • A History of Violence (2005)
          • La promessa dell'assassino (Eastern Promises) (2007)
          • A Dangerous Method (2011)
          • Cosmopolis (2012)
          • Maps to the Stars (2014)

Li devo recuperare proprio tutti? xD
          Vai con Scanners. Cult movie.xD

Commenta

Mi mancano quelli in rosso asd

• Stereo (1969)
            • Crimes of the future (1970)
            • Il demone sotto la pelle (Shivers) (1975)
            • Rabid - Sete di sangue (Rabid) (1977)
            • Veloci di mestiere (Fast Company) (1979)
            • Brood - La covata malefica (The Brood) (1979)
            • Scanners (1981)
            • Videodrome (1983)
            • La zona morta (The Dead Zone) (1983)
            • La mosca (The Fly) (1986)
            • Inseparabili (Dead Ringers) (1988)
            • Il pasto nudo (Naked Lunch) (1991)
            • M. Butterfly (1993)
            • Crash (1996)
            • eXistenZ (1999)
            • Spider (2002)
            • A History of Violence (2005)
            • La promessa dell'assassino (Eastern Promises) (2007)
            • A Dangerous Method (2011)
            • Cosmopolis (2012)
            • Maps to the Stars (2014)

Li devo recuperare proprio tutti? xD
            Recupera subito Scanners, Brood e Inseparabili.

Commenta

• Alice: primo film di Allen che mi ha un po' stancato, probabilmente non ne potevo più di Mia Farrow.
              Rapunzel: bel filmino, intrattiene a dovere, un paio di scene emozionanti e tante risate.
              Reality: ieri l'ho considerato un bel film. Oggi lo trovo un gran film. Da non perdere.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Carpenter invece cominci tipo domani o ti mando il Joker a casa xD
                Ma anche stasera, anzi subito. asd

Commenta

L'altra volta l'abbiamo messo alla gogna. Questa volta proporrei di metterlo nell'angolo girato verso il muro con un cappello a cono in testa.xD

Mmm... dunque, con cosa cominciamo la cura ludovico di carpenter per Blu? Facciamo Halloween?

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                    Mmm... dunque, con cosa cominciamo la cura ludovico di carpenter per Blu? Facciamo Halloween?
                    Io dico o La Cosa o Distretto 13 o Grosso Guaio a Chinatown, oppure tutti e tre assieme, poi fate voi.

Commenta

• No forse ho visto fuga da New York in tv a 15 anni :seseh: Sempre forse Grosso guaio a Chinatown, ma nel caso è come non averli visti, non so manco di che parlano :uhhm:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                      Chiedo il ban per Bluclaudino :? asd
                      No dai non ci credo. ;D;D;D ^^'
                      Non ci credo manco io, me ne sono accorto ora spulciando Wikipedia asd

Commenta

io direi questi. priorità a Inseparabili, Il pasto nudo, Crash e Cosmopolis. gli altri con calma, negli anni.

Carpenter invece cominci tipo domani o ti mando il Joker a casa xD
                        Minchia se mi fai brutto così xD

E ditemi da cosa partire dai.. che appena ho tempo me ne guardo tre di fila così posso fare il bullo anch'io :seseh: Immagino priorità a "La Cosa"..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                        L'altra volta l'abbiamo messo alla gogna. Questa volta proporrei di metterlo nell'angolo girato verso il muro con un cappello a cono in testa.xD

Voi disgraziati fate i conti senza l'oste xD Stasera non posso sono fuori, domani tutto il giorno in uni, tocca fare domani sera/martedì, quindi con calma gente asd Intanto potete sfottermi :seseh:

Commenta

non saprei se farlo cominciare subito da uno dei migliori
                          conoscendo Blu penso che impazzirebbe per Grosso guaio a Chinatown asd
                          poi bene o male ciascun film è singolarissimo e unico
                          Vai parto da questo, il titolo mi ispira un sacco asd Anche il seme della follia mi stuzzica xD

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          La cosa è spesso considerato globalmente il suo film migliore, sì
                          però ripeto, a te ti ci vedo subito con Grosso guaio a Chinatown asd a quel punto avrai un'idea di cosa vuol dire fare un blockbuster non standardizzato xD tra l'altro, paradossalmente, a livello formale è anche uno dei più classico/normali di Carpenter (dovette combattere parecchio con la produzione durante tutte le riprese e pure dopo)
                          Si dai, andata, vado a pescare :seseh:

Commenta

Vai parto da questo, il titolo mi ispira un sacco asd Anche il seme della follia mi stuzzica xD
                            Ok, comincia pure con Grosso Guaio, ma poi torna ad andare in ordine - secondo l'elenco di Sir Dan - includendo però nello stesso almeno Fog, in posizione cronologica corretta, e aggiungendo in fondo l'imprescindibile Cigarette Burns.

Commenta

• E vabbè visto che ci siamo, di Chaplin ho visto solo Tempi Moderni, di Hitchcock solo Vertigo (due settimane fa), di Welles solo Citizen Kane (però tre volte), mai visto un film di Fellini, mai visto "Il Padrino" e nemmeno il seguito, mai visto un film di Wilder, nè di Bergman, nè di Resnais (ma Hiroshima mon amour me lo guardo in settimana).

Così tagliamo la testa al toro xD Però ho visto tutti i film di Nolan :seseh:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                              Ok, comincia pure con Grosso Guaio, ma poi torna ad andare in ordine - secondo l'elenco di Sir Dan - includendo però nello stesso almeno Fog, in posizione cronologica corretta, e aggiungendo in fondo l'imprescindibile Cigarette Burns.
                              Mi impegnerò a ridirezionare i momenti di cazzeggio, promesso O0

Commenta

E vabbè visto che ci siamo, di Chaplin ho visto solo Tempi Moderni, di Hitchcock solo Vertigo (due settimane fa), di Welles solo Citizen Kane (però tre volte), mai visto un film di Fellini, mai visto "Il Padrino" e nemmeno il seguito, mai visto un film di Wilder, nè di Bergman, nè di Resnais (ma Hiroshima mon amour me lo guardo in settimana).

Così tagliamo la testa al toro xD Però ho visto tutti i film di Nolan :seseh:

Invece che al toro la testa dovremmo tagliarla a te. xD

Commenta

In esecuzione...
                                X