Rivisto ieri Passaggio in India di David Lean. Sempre un gran piacere.:sisisi:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Solo Gli Amanti Sopravvivono
In pieno bombardamento Marvel et simili, qualsiasi cosa metacinematografica e citazionista riesce ormai a far andare in brodo di giuggiole il cinefilo, anche quando gli affascinanti sottotesti vengono un pò buttati li e "l'estetica al sapor indi" fa il resto.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Fino a Prova Contraria
Quando il dibattito è interno, il demiurgo Eastwood da il meglio di se nel parlare della Sua America, con retorica, ma di quella scomoda, senza fronzoli e senza dubbio interessante.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Whiplash
E' la storia di uno scontro tra due ossessioni, tutto a ritmo di jazz. E' un film emozionante, il cui protagonista principale è un montaggio favoloso. Per il resto non ho da dire granché, tranne cose ovvie già scritte da altri, tipo che Simmons è bravissimo etc etc.
E' uno dei migliori film dell'anno (altra carne al fuoco, mamma mia) ed uno dei miglior film sulla musica di sempre.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioFino a Prova Contraria
Quando il dibattito è interno, il demiurgo Eastwood da il meglio di se nel parlare della Sua America, con retorica, ma di quella scomoda, senza fronzoli e senza dubbio interessante.
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioMe lo ricordo floscio e fuori tempo massimo. Nemmeno una nottata di sonno e l'avevo rimosso. Fa parte del periodo di "boh" che Eastwood ha passato tra Madison County e Unforgiven.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioWhiplash
E' la storia di uno scontro tra due ossessioni, tutto a ritmo di jazz. E' un film emozionante, il cui protagonista principale è un montaggio favoloso. Per il resto non ho da dire granché, tranne cose ovvie già scritte da altri, tipo che Simmons è bravissimo etc etc.
E' uno dei migliori film dell'anno (altra carne al fuoco, mamma mia) ed uno dei miglior film sulla musica di sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioWhiplash
E' uno dei migliori film dell'anno (altra carne al fuoco, mamma mia) ed uno dei miglior film sulla musica di sempre.
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioSimmons riesce da solo a far perdonare le varie vaccatine qua e la, altro che storie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggioMa solo a me Teller è piaciuto quasi più di Simmons (che rimane enorme)?
Continuo a trovare assurdo lo snobbamento che gli hanno riservato.
Simmons e' mostruoso, buca schermo e sistema nervoso.
Inoltre Melissa Benoist ha saputo farmi rincoglionire diverse volte.
Commenta
Commenta