Originariamente inviato da Roy E. Disney
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioUn po' entrambe xD Seriamente, Under the Skin è di una palla clamorosa, MIB:III è meraviglioso.."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiook, quindi quei voti sono ironici o semplicemente un tentativo di obiettività? xD)
Poi non ho idea di come sia recepito (anzi, siano, entrambi) qui o altrove, io non sapevo manco di cosa parlassero i due film prima di vederli.. sapevo che la Scarlett avrebbe mostrato della roba ma sono rimasto quasi deluso, una panoramica inter-uterina-aliena io l'avrei piazzata ad un certo punto, per ridestare dal torpore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiomeglio che non faccio io, potrei persino offenderti asd"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiomeglio che non faccio io, potrei persino offenderti asd
Commenta
-
Blu sei talmente benvoluto da tutti che ti è concesso davvero dire cose che in altri lidi sarebbero stati l'equivalente di un linciaggio asd Anche se Under the skin, dicendolo alla Crystal, è stato per forza di cose un film divisivo.
Roy, secondo me non ce la faremo a vederlo qualificato agli Awards :'(https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioBlu sei talmente benvoluto da tutti che ti è concesso davvero dire cose che in altri lidi sarebbero stati l'equivalente di un linciaggio asd Anche se Under the skin, dicendolo alla Crystal, è stato per forza di cose un film divisivo.
Roy, secondo me non ce la faremo a vederlo qualificato agli Awards :'("Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioRoy, secondo me non ce la faremo a vederlo qualificato agli Awards :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioBlu sei talmente benvoluto da tutti che ti è concesso davvero dire cose che in altri lidi sarebbero stati l'equivalente di un linciaggio asd Anche se Under the skin, dicendolo alla Crystal, è stato per forza di cose un film divisivo.
Roy, secondo me non ce la faremo a vederlo qualificato agli Awards :'(Che storia.. la biodiversità..
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioa voi che ne sapete
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio..sappiamo cosa? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioAh ma spiegatemi, Under the skin è piaciuto a voi che ne sapete (Roy incluso) mentre MIB:III ha fatto cagare a tutti?Che storia.. la biodiversità..
Invece la critica anglosassone e francese è stata colta dall'estasi (di Santa Teresa del Bernini).
MIB 3 penso invece tu sia la prima persona che ne parla bene...e te lo dice uno che conserva con affetto un poster del primo, fatto appendere in camera quando era poco più di un bambino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioanch'io parlo "bene" di MIIIB, l'ho trovato piacevole intrattenimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioanch'io parlo "bene" di MIIIB, l'ho trovato piacevole intrattenimento.
Commenta
Commenta