annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
    il buon Kevin guidato dal Signore (a detta sua) uccide una persona "senza peccato capitale"
    chi è che uccide senza peccato? ..l'ho visto anch'io ieri sera ma non c'ho fatto caso!! :uhhm:
    "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• sempre SPOILER
      la moglie di Pitt, e il figlio che ovviamente ancora deve nascere, muoiono senza alcun peccato di quelli " nella lista" ma servono solo per rendere iracondo il bel Pitt

Commenta

• Si, esatto, a questa cosa avevo pensato anch'io. C'è sicuramente qualcosa di sbagliato in quello che fino ad allora, nella sua mente, era stato un perfetto disegno.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ieri ho rivisto Nebraska di Alexander Payne. Film davvero bello e delicato, con un Bruce Dern mitologico. Peccato che in questi lidi sia stato snobbato.
          Splendido. Lacrimoni.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Grand Hotel Budapest

Il formalismo ammaliante, celebre marchio di fabbrica del Tarantino degli snob, senza dubbio riesce a far breccia per la sua limpida costruzione, un dogma irrimediabilmente asfissiante e che non concede spazio, prendere o lasciare.
            .... Quindi? :huh: Non c'ho capito na mazza.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Vedendo il trailer sa tanto di Una Storia Vera.
            Ma molto meno potente.

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
              servono solo per rendere iracondo il bel Pitt
              non solo
              Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
              C'è sicuramente qualcosa di sbagliato in quello che fino ad allora, nella sua mente, era stato un perfetto disegno.
              no è perfetto proprio così com'è
              riflettici meglio

Commenta

• expendable a questo punto dacci la tua teoria che è meglio ahaha

Commenta

• [FONT=Verdana]
                  Originariamente inviato da trust
                  expendable a questo punto dacci la tua teoria che è meglio ahaha
                  Infatti, per me è una pecca dell'ingranaggio. Però sono apertissimo a spiegazioni che a me sono sfuggite.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    .... Quindi? :huh: Non c'ho capito na mazza.
                    E' questo il bello.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Ma molto meno potente.
                    Prevedibile.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• La nona porta di Roman Polanski

Che dietro la macchina da presa ci sia un grande si capisce subito. Il film è un concentrato di atmosfera e mistero, coinvolgente ed affascinante come da abitudine del regista. Però, il tutto si riduce a questo. Un buon giallo/horror d'intrattenimento senza grande ambizione, se non quella di ammaliare lo spettatore con una vicenda un pò superficiale ma incalzante.
                      Entertainment d'autore.
                      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                        La nona porta di Roman Polanski

Che dietro la macchina da presa ci sia un grande si capisce subito. Il film è un concentrato di atmosfera e mistero, coinvolgente ed affascinante come da abitudine del regista. Però, il tutto si riduce a questo. Un buon giallo/horror d'intrattenimento senza grande ambizione, se non quella di ammaliare lo spettatore con una vicenda un pò superficiale ma incalzante.
                        Entertainment d'autore.
                        Condivido. Secondo me il fascino di questo film sta tutto nell'atmosfera. La vicenda è più semplice di quello che si potrebbe credere, ma tutto il contesto, la messa in scena, ti immerge totalmente nella storia. Suscita una sottile linea d'inquietudine che si protrae fino alla fine.
                        Che poi non so chi sia occupato dell'adattamento, ma questo è uno di quei rari casi in cui trovo migliore il film che il romanzo da cui è tratto.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                          Condivido. Secondo me il fascino di questo film sta tutto nell'atmosfera. La vicenda è più semplice di quello che si potrebbe credere, ma tutto il contesto, la messa in scena, ti immerge totalmente nella storia. Suscita una sottile linea d'inquietudine che si protrae fino alla fine.
                          Che poi non so chi sia occupato dell'adattamento, ma questo è uno di quei rari casi in cui trovo migliore il film che il romanzo da cui è tratto.
                          Lo stesso Polanski con altri due sceneggiatori. Comunque come tipo di narrazione mi ha ricordato molto il più recente L'uomo nell'ombra, forse migliore.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• l'uomo nell'ombra (gran bel film di genere) ha al proprio servizio il miglior lavoro di sempre di Desplat (o cmq uno dei primi 3) :seseh: Tra l'altro spero abbia uno stuolo di collaboratori (o un database infinito di vecchie partiture scritte quando nessuno lo considerava asd) perchè altrimenti comincio a temere per la sua salute... ha 6 o 7 film in uscita nel 2015... son anni che ne sforna almeno 5 a stagione.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Desplat ne ha fatti 5 nel 2014, tutti di altissimo livello (due nomination addirittura). Penso sia fisicamente impossibile scrivere tutto da solo: significherebbe scrivere musica per un film in due mesi e mezzo.

Commenta

• Oppure non ha una vita privata asd
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X