annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    [FONT=Verdana]
    Non ho visto MI 3, ma il resto della filmografia di Abrams sì. Dove lo vedi il piattume?
    Lui vede cose che a noi umani non è concesso vedere... praticamente è Roy Batty!xD

Commenta

• Dico solo: Super 8.

Piattume de che...

Commenta

• asd

Nel frattempo fra i recuperi per i BadAwards c'è stato Foxcatcher:

non mi è piaciuto. Lavora per sottrazione, ma lo fa così così risultando indigesto e inutilmente criptico. Il ritmo è troppo rarefatto, i dialoghi troppo elementari. Viene difficile credere che il protagonista si lasci manipolare e e addirittura
        Spoiler! Mostra
        così facilmente; il personaggio del fratello è monodimensionale, e quindi poco interessante.
        La regia è puntuale ed elegante, specie nei combattimenti, ma non riesce ad incalzare lo spettatore.
        Interpretazioni: mi ha convinto molto Tatum; Ruffalo è non pervenuto, il suo personaggio è troppo semplice e il suo minutaggio troppo risicato; Carrell non l'ho trovato nulla di che, e quel suo naso è inguardabile xD. Inoltre, non so se i wrestler camminano davvero così, ma (specie per Ruffalo) la loro andatura è troppo esibita.
        E' un peccato che non sia riuscito: il contenuto è tra i più ricchi e interessanti fra i film americani che ho visto fin ora.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
          e ho visto Piranha 3DD. Cioè, l'apoteosi del trash asd E mi è garbato, tutto sommato come film demenziale ha un suo perché.
          E' ovvio, gnocche e David Hasselhoff...non si può sbagliare O0

Commenta

• Guilty enorme. Aja è un grande, comunque.

Commenta

• 3DD credo sia il sequel di quello di aja...che era incredibilmente ancora più trash e idiota...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Super 8 è brutto forte, i film di star trek sono dei normalissimi film di fantascienza, dov è il tocco del regista? passare in un giorno da Sam Mendes a Abrams è stato un brutto colpo per me!

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                  3DD credo sia il sequel di quello di aja...che era incredibilmente ancora più trash e idiota...
                  Si era il primo che intendevo.
                  Il secondo vanta anche la presenza di Doc asd

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96
                    Nel frattempo fra i recuperi per i BadAwards c'è stato Foxcatcher
                    Concordo, è un film che vorrebbe andare in profondità ma non ci riesce, anche la rottura tra Mark e Du Pont non è credibile. Però non sono d'accordo su Ruffalo, per me è fantastico come comunica la sua dolcezza proprio con la camminata e i gesti d'affetto verso il fratello. Invece Carell è bravissimo ma la sceneggiatura non fa niente per dare giustizia al personaggio.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Domanda per chi ha visto Fanny and Alexander. Avete visto la versione lunga (5 ore) o quella corta (3 ore)?

Commenta

• 5 e la consiglio vivamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
                          Invece Carell è bravissimo ma la sceneggiatura non fa niente per dare giustizia al personaggio.
                          Sono convinto che le lodi a Carell siano dovute allo stupore di fronte al suo cambio di registro. Eccetto la scena dov'è ubriaco, cosa fa oltre a sguardi fissi e parlare? Non è che sia/non sia bravo, è che non ha l'occasione di mettersi in mostra.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                            Sono convinto che le lodi a Carell siano dovute allo stupore di fronte al suo cambio di registro. Eccetto la scena dov'è ubriaco, cosa fa oltre a sguardi fissi e parlare? Non è che sia/non sia bravo, è che non ha l'occasione di mettersi in mostra.
                            Si, ma più per colpa dello script che sua. Sia il personaggio, sia il film per come è impostato se non ha uno script della madonna non funziona. Infatti L'arte di vincere funziona meglio proprio per quello, secondo me

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                              Domanda per chi ha visto Fanny and Alexander. Avete visto la versione lunga (5 ore) o quella corta (3 ore)?
                              5 e non ti basteranno.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy
                                Si, ma più per colpa dello script che sua.
                                Siamo d'accordo .
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X