annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Happiness

Boooom!

Commenta

• EXODUS Moshè(tto) e inutile.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
        Tutto l'universo obbedisce all'amore e ancora L'amor che muove il sole e le altre stelle, se ci credono Dante e Battiato non vedo perché non dovrei credere anche a Nolan :lingua:
        In un film di fantascienza è una stronzata cosmica, ci sta bene in Guerre Stellari o Doctor Who ma non su un film sulla scia di Silent Running.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sbagli, e di grosso anche. :sisisi:

Commenta

• Visto " Scusate se Esisto" con Paola Cortellesi e Raul Bova.
            Discreta commediola per passare una serata divertente.nulla di più nulla di meno.
            Voto:6
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
              Sbagli, e di grosso anche. :sisisi:
              Ti rispondo nel topic apposito.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• The Princess Bride

Piccolo grande gioiello.
                Vola in alto non tanto per la sua storia, ma per la semplicità, per l'intelligenza, l'auto ironia con il quale ribalta e deride i cliché senza pero' scadere nella mera parodia. Un film pieno di cuore che ricorda quanto abbiamo bisogno oggi di fiabe al cinema. Splendido lo score di Mark Knopfler.

Commenta

• Uno dei miei film preferiti di sempre. Da ragazzino lo vedevo quasi una volta a settimana, assieme alla Storia infinita.
                  Il duello tra Westley e Inigo credo sia uno dei migliori della storia del cinema.
                  Poi vabbè, ci sono tante di quelle battute che sono ormai super cult.

Commenta

• il rob reiner di quegli anni era uno dei migliori narratori americani e non solo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Concordissimo!!! Mi è sempre piaciuto un sacco!
                      Grande Cary Elwes, peccato che negli anni si sia un pò perso...
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Reiner non ne sbagliava uno in quegli anni.

Commenta

• Ieri -teo mi ha fatto vedere un film-coso, tal Nekromantik.. sono abbastanza sconvolto xD

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                            The Princess Bride

Piccolo grande gioiello.
                            Vola in alto non tanto per la sua storia, ma per la semplicità, per l'intelligenza, l'auto ironia con il quale ribalta e deride i cliché senza pero' scadere nella mera parodia. Un film pieno di cuore che ricorda quanto abbiamo bisogno oggi di fiabe al cinema. Splendido lo score di Mark Knopfler.

bellissimo:musino:
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
                              Ieri -teo mi ha fatto vedere un film-coso, tal Nekromantik.. sono abbastanza sconvolto xD
                              Vederlo per la prima volta è traumatico per tutti. Sono contento che hai deciso di fare il grande salto. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                                Vederlo per la prima volta è traumatico per tutti. Sono contento che hai deciso di fare il grande salto. xD
                                No boh, a metà film credevo di aver visto tutto ormai.. il finale mi ha ucciso xD Ziocarissimo..

Commenta

In esecuzione...
                                X