annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Outis81
    Vero asd Comunque la pietra tombale del cinema per me sono gli spettatori :seseh:
    Bisogna avere un po' di comprensione.. non dev'essere stato facile tombale sopla una pietla :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Vero asd Comunque la pietra tombale del cinema per me sono gli spettatori :seseh:
      Che danno soldi a queste produzioni? Certo :

Tra fan, spettatori occasionali poi sono a posto, cavolo hanno abbindolato anche tra i più preparati ma dal cuore buono. asd

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Io cerco di godermi il film per quello che mi viene presentato, analizzo gli aspetti tecnici basandomi sulle mie concezioni di buon uso della camera, della fotografia, empatia attoriale e di interessante canovaccio
      Che sono esattamente i motivi per cui JW è spazzatura per altro.

ma soprattutto analizzo il tutto in base ai miei gusti personali
      Purtroppo o per fortuna (riferimento non personale naturalmente).

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Rivisto Upstream Color

Un’opera che filtra mente e corpo, con un approccio fisico, epidermico e viscerale.
        Un traporto accessibile solo attraverso i sensi, nei meandri della mente. Dell’impero della mente.

La prima volta l’avevo (quasi) odiato.

Commenta

• Sixteen Candles

[FONT=Arial]Altra teen comedy di John Hughes, altro approfondimento del mondo adolescenziale. Questa volta però il film non scorre tutto sommato liscio, come faceva The Breakfast Club, ma anzi da metà in poi si dimentica proprio della protagonista diventando assolutamente noioso e prevedibile. Tanti personaggi che sono macchiette, situazioni demenziali e un'atmosfera cartoonesca, aggravata dall'uso continuo di effetti sonori da Tom e Jerry (SBAM! DONG!BOOM!). Qualche risata alla fine ci scappa, ma è davvero poco per salvare il film.

Commenta

• Pero' da allora hai avuto 10 anni di tempo asd

Commenta

• Upstream Color l'ho amato tantissimo... ma ancora mi sto chiedendo il perchè visto che è tutt'altro che esente da problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                Che danno soldi a queste produzioni? Certo :
                Tipo te che prima di massacrarlo sei andato in sala a vederlo?

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                Tra fan, spettatori occasionali poi sono a posto, cavolo hanno abbindolato anche tra i più preparati ma dal cuore buono. asd
                Più che altro i più preparati con un giudizio critico notoriamente obiettivo, imparziale ed equilibrato. Vedi Outis, Dwight, Gas.

Che sono esattamente i motivi per cui JW è spazzatura per altro.
                Ah beh. Se questo è spazzatura, un buon 80-90% delle produzioni Hollywoodiane degli ultimi 10 anni è sterco di Apatosauro.

Purtroppo o per fortuna (riferimento non personale naturalmente).
                Certo, naturalmente solo una manciata di esseri illuminati hanno invece la percezione perfetta e assoluta di ciò che si vede su uno schermo cinematografico.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                  Ah beh. Se questo è spazzatura, un buon 80-90% delle produzioni Hollywoodiane degli ultimi 10 anni è sterco di Apatosauro.
                  Nel campo dei blockbuster non sei così lontano dalla verità asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    E' una questione di prospettiva. Se riequilibri i parametri e consideri quel 80-90% semplice spazzatura, allora vedi che JW diventa un buon prodotto per famiglie, onesto, senza troppe pretese ma con un paio di assi nella manica, poi troverai un 5-10% di prodotti eccellenti e un restante 5-10% di sterco. Io la realtà la vedo così.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Non avrei mai pensato di dirlo, ma lascio che Se7en parli al mio posto. A tempo determinato e limitato ne asd

Eh si, do la colpa a tutti gli spettatori, me compreso, che sono caduti nella morsa di questa cazzatona nostalgica dei poveri che ovviamente per questo non manca di creare consensi ai più emotivi, anche tra i più preparati. E basta.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Vi consiglio Tower Block, action stracazzutissimo opera prima di James Nunn e Ronnie Thompson, che diventano già parecchio promettenti. Mi ha ricordato parecchio Distretto 13 ed altre robe di Carpenter a livello di regia, poi non saprei magari è un'impressione mia.. bello bello bello :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
                          basta, mi hai convinto asd
                          poi quando ci sono di mezzo palazzoni a me va bene xD
                          se non mi piace un minimo sindacale ti meno :seseh:
                          Fatti una cultura e stai muto.. ne hai di strada da fare..

xD

No ma serio, se non ti piace per niente non capisci un cazzo quindi è meglio se vai a nasconderti asd Poi c'è uno dei co-protagonisti che boh, GENIO.. personaggio interpretato da dio con palate di over-acting di quelle che ne vuoi sempre di più asd Uno di quei personaggi a cui ti affezioni da subitissimo e per cui tifi sempre e comunque, nonostante sia un coglione..

Comunque c'entra un cazzo con The Raid, ovviamente.. asd

Commenta

• Mr. Nobody
                            L'idea di fondo non era malvagia, ma il risultato è troppo dozzinale (parlando di scenografie e fotografia) e superficiale (tutta la storia e i vari sviluppi). Film eccessivamente prolisso. Troppo presto diventa noioso. Anche il cast non è granché nonostante Leto, che di solito apprezzo, e altri come Polley e Ifans.
                            Bocciato.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Vi consiglio Tower Block, action stracazzutissimo opera prima di James Nunn e Ronnie Thompson, che diventano già parecchio promettenti. Mi ha ricordato parecchio Distretto 13 ed altre robe di Carpenter a livello di regia, poi non saprei magari è un'impressione mia.. bello bello bello :seseh:
                              Ho provato a vederlo, ma mi sono abbioccato senza tanti complimenti. Ci ritenterò.

Piuttosto opinioni su Rollerball del 1975?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                nonostante sia un coglione..
                                Se non fossero coglioni difficilmente riusciremmo ad affezionarci.

Commenta

In esecuzione...
                                X