annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' diverso da tutti quelli che ha fatto.
    La saggezza del genio maturo, la Bibbia di una carriera, praticamente l'8 e mezzo dell'animazione. Non solo quella giapponese.
    Sono sconvolto perché comincio forse a rendermi conto di aver assistito a un capolavoro, non solo contemporaneo, ma destinato a entrare nella storia del cinema.
    E seppur mi troverete decine di ragioni per credere il contrario, io non mi sentivo così dal post visione in sala di Tree of life. Quello shock misto a consapevolezza di dire a te stesso "oh caxxo, io c'ero!"

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      E' diverso da tutti quelli che ha fatto.
      La saggezza del genio maturo, la Bibbia di una carriera, praticamente l'8 e mezzo dell'animazione. Non solo quella giapponese.
      Sono sconvolto perché comincio forse a rendermi conto di aver assistito a un capolavoro, non solo contemporaneo, ma destinato a entrare nella storia del cinema.
      E seppur mi troverete decine di ragioni per credere il contrario, io non mi sentivo così dal post visione in sala di Tree of life. Quello shock misto a consapevolezza di dire a te stesso "oh caxxo, io c'ero!"
      Tree of Life, dopo dodici ore di angoscia mista a stupore, non m'ha fatto capire quale cut ho visto, forse era quello breve? Prima o poi vorrei vedere quello "definitivo", anche se non ho capito quale sia.
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Ma veramente c'è solo un cut di The Tree of Life asd È The New World che ne ha ben 3 diversi. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
          Bello, consigli?
          Oh, prendetemi pure a sassate ma a me di miya è rimasto solo Kiki ed in parte il Porco, tutto il resto mi è scivolato addosso.
          Anche se, ammetto, ho dei buchi notevoli della sua filmografia.
          LIBERATE I CANI!

La città incantata, il castello errante di howl, nausicaa dalla valle del vento? Ponyo?
          ...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
          Ma veramente c'è solo un cut di The Tree of Life asd È The New World che ne ha ben 3 diversi. :seseh:
          Pure quello, tutti e due.
          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Tra tutti i remake e reboot, il miglior ritorno degli ultimi anni è stato quello di Kanjar.

Quello definitivo è comunque in cabina di montaggio, con Chivo che lo sorveglia.

Commenta

• Si parlava di una possibile edizione di 6 ore in home video, ma è una assurdità che spero non uscirà mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                LIBERATE I CANI!

La città incantata, il castello errante di howl, nausicaa dalla valle del vento? Ponyo?

...
                Gli ultimi due non li ho visti, ma sia la città che (soprattutto) il castello mi hanno lasciato poco.
                Che non significa che li abbia trovati brutti o sopravvalutati, semplicemente non hanno incontrato i miei gusti.

La delusione massima l'ho avuta con 'la principessa mononoke'.

Commenta

• Io su sky cinema vidi una cosa che, come tutti i grandi drammi Wagneriani, era composta da infiniti quarti d'ora di riflessione e depressione, alternati a brevi guizzi di gioia e infinita comprensione dell'universo.

Credo fosse il cut breve da due ore e venti. Sapevo ne esistessero altri due e onestamente spenderei volentieri i miei dindi per un blu-ray con un montaggio esteso.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                  Gli ultimi due non li ho visti, ma sia la città che (soprattutto) il castello mi hanno lasciato poco.
                  Che non significa che li abbia trovati brutti o sopravvalutati, semplicemente non hanno incontrato i miei gusti.

La delusione massima l'ho avuta con 'la principessa mononoke'.

È perché sei vuoto dentro, devi accrescerti spiritualmente ed accedere alla gioia e alla comprensione che risiedono nel tuo animo.

Commenta

Che shock l'ultimo Miyazaki... non riesco a togliermelo dalla testa.
                    Capolavoro senza ripensamenti e miglior film dell' anno 2014 per distacco sui concorrenti.
                    Dai retta a babbo fred ogni tanto.
                    :-*

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight
                      Oltre a quanto aggiunto da outis asd ti posso far passare Alice non abita più qui... ma Cape Fear meglio di The Departed in che vita? Di Cape Fear non è male l'originale tra l'altro. Michtum sarebbe eccezionale in qualunque parte. Certo non è perverso come il remake.
                      Io parlavo di After Hours. Comunque di Cape Fear preferisco il remake, gusto mio.

Commenta

Che shock l'ultimo Miyazaki... non riesco a togliermelo dalla testa.
                        Masterpiece. No doubts.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Capolavoro senza ripensamenti e miglior film dell' anno 2014 per distacco sui concorrenti.
                          Dai retta a babbo fred ogni tanto.
                          :-*
                          Ecco, quello della tua firma è uno dei frame più caratteristici.
                          Per non parlare (senza fare spoiler) delle lacrime/pittura rossa.. arte.

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                            Oh, prendetemi pure a sassate ma a me di miya è rimasto solo Kiki ed in parte il Porco,
                            Cioè i minori? 😢

Commenta

• Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
                              Cioè i minori? 
                              Mica ho detto che sono due capolavori, solo gli unici due che ho apprezzato.
                              Vedrò di recuperare quest'ultimo, ma che cosa ci sia di notevole o rimarcabile ne 'la principessa mononoke' è per me un mistero.

Ad ogni modo sono in buona compagnia.

http://blog.screenweek.it/2014/10/ta...one-389412.php

Commenta

• Quindi io sto con Kurosawa.

- - - Updated - - -

Grazie Maestro!

Commenta

In esecuzione...
                                X