annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Si Alza il Vento sia "prolisso, noioso, troppo nerd" sono mesi che lo leggo ma non condivido proprio. A me non pesa per nulla e lo trovo ispirato in ogni suo fotogramma.
    Con gli stessi parametri allora The Tree of Life allora cosa sarebbe, "una palla micidiale"?
    :-*

Commenta

• Ok, adesso lo voglio vedere.
      Ma sono propenso anche io a prendervi a badilate in faccia per aver detto che è meglio di TTOL.

Intanto vorrei sapere perché mononoke è un capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
        Bene spiegatemelo.
        Io l'ho visto da poco, ho il blu-ray, parliamone.
        No, vai via!
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Che Si Alza il Vento sia "prolisso, noioso, troppo nerd" sono mesi che lo leggo ma non condivido proprio. A me non pesa per nulla e lo trovo ispirato in ogni suo fotogramma.
          Con gli stessi parametri allora The Tree of Life allora cosa sarebbe, "una palla micidiale"?
          :-*
          Cosa c'entra The Tree of Life non lo so, tranne questa insana abitudine di buttare la discussione sempre a troie.

Per me IMHO il termine capolavoro per Si alza il vento è esagerato, non lo ritengo il migliore prodotto del Maestro e credo che abbia fatto di meglio, senza tirare in ballo paragoni che non c'entrano nulla.

Ti lamenti tanto dei fanboy Pixar ma quando si parla di Miyazaki perdete tutti il senso delle proporzioni, questo è certo.

Commenta

• Il paragone con la palla malickiana (bellissimo ma una palla rimane asd ) non l' ho tirato fuori io. Visto che ne stavate discutendo ho deciso di intervenire. Quindi non te la prendere con me. :lingua:

Commenta

• Non l'ha tirato fuori nessuno a parte quel pirla di Seven asd

Adesso seriamente, Si alza il vento ti piace di più di Mononoke o Città incantata?

Commenta

• Lo metto al pari della Città Incantata.
                Mononoke un pelo sotto.
                I lavori meno riusciti o minori sono altri.

Commenta

• "non mi sentivo così da Tree of life" era la frase

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Lo metto al pari della Città Incantata.
                    Mononoke un pelo sotto.
                    I lavori meno riusciti o minori sono altri.
                    Questo può darsi, non ho visto proprio tutto dei Miya, qualcosa ancora mi manca.

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                    "non mi sentivo così da Tree of life" era la frase
                    Ma guarda che su questo non ho nulla da dire, ci mancherebbe, è la descrizione di come l'hai vissuto tu, in quanto tale insindacabile e indiscutibile.

È Seven che fa il pirla asd

Se devo essere sincero io comunque gli ho preferito La storia della principessa splendente.

Commenta

• Ritengo Si alza il vento il più grande capolavoro della cinematografia mondiale, altro che mezzeseghe come Welles, Fellini o Kubrick :seseh:

Commenta

• C'è chi dice che Miyazaki è a quei livelli però.

Commenta

• E sbaglia, ma tant'è.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            E sbaglia, ma tant'è.
                            ma tu non eri quello che "è meglio puntare al rialzo"? xD

Commenta

• Kurosawa addirittura diceva che Miya fosse meglio di lui.
                              Mah

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                allora sbaglia lo stesso Kurosawa asd
                                Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                ma tu non eri quello che "è meglio puntare al rialzo"? xD
                                A me stanno bene questi paragoni, purché allora si dica che Oshii è il Tarkvoskij dell'animazione e Satoshi Kon il David Lynch.

L'animazione giapponese non nasce e non muore con Miyazaki, e almeno uno di voi lo sa bene. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X