annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Quattro capitoli di agonia mitigati solo da tre/quattro pollastre devastanti. Difficilissimo scegliere il peggiore.
    Ricordiamo che secondo Ghezzi l'Accademy ha peccato di conformismo a non premiare i capolavori avveniristici di Bay.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Quattro capitoli di agonia mitigati solo da tre/quattro pollastre devastanti. Difficilissimo scegliere il peggiore.
      Io ho già scelto, l'ultimo ho proprio fatto fatica ad arrivare alla fine, mentre il primo è quello meglio riuscito.

Commenta

• Lo squalo di Steven Spielberg
        ho visto ieri sera per la prima volta questa perla cinematografica, film d'altri tempi che all'epoca rivoluzionò non poco il cinema e non solo. Il film è suddivisibile in due parti e anche se non c'è uno stacco così netto, ho trovato nel film la sintesi di ciò che Spielberg è stato capace di "distruggere" (passatemi il termine forte), ovvero la new Hollywood, soprattutto nella prima parte, piu drammatica, che peraltro ho preferito e il blockbuster tipico degli anni 80 che lui stesso ha creato e qui rappresentato da un'avventurosa seconda parte che sfocia spesso in battute ironiche a parte alcuni momenti drammatici. Una sintesi tra le due cose all'apparenza impossibile eppure Spielberg ci riesce senza problemi. Ovviamente c'è tantissimo da dire su questo film, ma secondo me uno dei punti a favore è il setting artificioso di quest'isola dove gli 70 sono ancora un pò anni 60, quello stile di vita che assolutamente non si può riprodurre oggi anche se ci sono sforzi di piu registi (PTA ultimamente) ma non è la stessa cosa che girare un film in quei decenni e proprio scompaginare la vita, le abitudini di quell'epoca è una tra le (tante) carte vincenti di questo film

Commenta

• Lo Squalo capolavoro imho!

Commenta

• Io invece purtroppo ieri sera ho finito di vedere i Guardiani della galassia. Si, perché la volta precedente mi addormentai a metà film. Mai il sonno fu così saggio asd
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
              Io invece purtroppo ieri sera ho finito di vedere i Guardiani della galassia. Si, perché la volta precedente mi addormentai a metà film. Mai il sonno fu così saggio asd
              non mi ha fatto impazzire quel film sinceramente.. certo non è brutto..

Commenta

• No ma che dite. E' il più bel cinecomic dell' anno! Un gioiello! asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  No ma che dite. E' il più bel cinecomic dell' anno! Un gioiello! asd
                  :banghead::banghead::banghead:
                  https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• che poi che titolo è "cinecomic dell'anno" se in mezzo a quei 4 5 che escono sono uno peggio dell'altro?

Commenta

Io invece purtroppo ieri sera ho finito di vedere i Guardiani della galassia. Si, perché la volta precedente mi addormentai a metà film. Mai il sonno fu così saggio asd
                      Snobbone pedante, frustrato dalla vita sociale onanistica.

Commenta

• Originariamente inviato da trust
                        che poi che titolo è "cinecomic dell'anno" se in mezzo a quei 4 5 che escono sono uno peggio dell'altro?
                        vero asd dovrebbero scrivere ''è il cinecomic meno-peggio dell'anno'' asd

Commenta

• Ha uno dei villain peggiori di sempre. E' stato già detto? asd

Commenta

Ha uno dei villain peggiori di sempre. E' stato già detto? asd
                            In questo topic si.
                            In quello apposito entreresti nella malebolgia asd

Commenta

• cinecomic meno peggio dell'anno è piu saggio. Quest'anno se la giocano avengers2, ant-man e poi chi altro?

Commenta

• a breve faranno un cinecomic al mese cioe.. mah..
                                batman 400..
                                poi faranno la storia della zia di spiderman poi del nonno e di tutti asd

Commenta

In esecuzione...
                                X