annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
    cinecomic meno peggio dell'anno è piu saggio. Quest'anno se la giocano avengers2, ant-man e poi chi altro?
    Il remake dei Fantastici Quattro.

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
      a breve faranno un cinecomic al mese cioe.. mah..
      batman 400..
      poi faranno la storia della zia di spiderman poi del nonno e di tutti asd
      Ci stiamo arrivando, non scherzateci troppo su asd

Commenta

• quest'anno escono anche i fantastici 4, anche loro per la palma di cinecomic menopeggio (ma ho parecchi dubbi). Cmq Kingsman potrebbe essere considerato cinecomic ma è così superiore che dovrebbe giocare un campionato a parte (cit. Rudi Garcia)

Commenta

• ma quelli che vanno al cinema di continuo a vedere tutti questi film sui supereroi non si rendono conto che sono praticamente quasi tutti uguali? asd io mi romperei i coioniii asd
          Quelli ne fanno uno al giorno, tanto la gente va a vederli asd a breve non usciranno piu altri generi, solo supereroi..

Commenta

ma quelli che vanno al cinema di continuo a vedere tutti questi film sui supereroi non si rendono conto che sono praticamente quasi tutti uguali? asd io mi romperei i coioniii asd
            Quelli ne fanno uno al giorno, tanto la gente va a vederli asd a breve non usciranno piu altri generi, solo supereroi..

Commenta

• pensa che l'anno prossimo passiamo al livello successivo, la sfida tra super eroi, che dopo mezz'ora che si azzuffano comprendono che il nemico è un altro
              capitan america vs iron man
              super man vs batman
              Che se da bambino mi chiedevano quali dei due scontri avrei preferito vedere beh credo che il mondo avrebbe dato una risposta unanime, invece il mondo del cinema ha capovolto la situazione (anche se io personalmente non vedrò nessuno dei due probabilmente)

Commenta

ma quelli che vanno al cinema di continuo a vedere tutti questi film sui supereroi non si rendono conto che sono praticamente quasi tutti uguali? asd io mi romperei i coioniii asd
                pur essendo vero ... ma che pigli per il culo?
                CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                  faremo quella fine eh??

Commenta

• madonna ...
                    cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                      pensa che l'anno prossimo passiamo al livello successivo, la sfida tra super eroi, che dopo mezz'ora che si azzuffano comprendono che il nemico è un altro
                      capitan america vs iron man
                      super man vs batman
                      Che se da bambino mi chiedevano quali dei due scontri avrei preferito vedere beh credo che il mondo avrebbe dato una risposta unanime, invece il mondo del cinema ha capovolto la situazione (anche se io personalmente non vedrò nessuno dei due probabilmente)
                      verooooooo dal prossimo anno iniziano i VS.. wooow Batman vs Tartarughe Ninja lo faranno vero?

Commenta

• Cameron è più attendibile di Giacobbo.

Commenta

• Ormai siamo tornati ai tempi di Ercole contro Maciste, ma con tanti soldini.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                            Ormai siamo tornati ai tempi di Ercole contro Maciste, ma con tanti soldini.
                            non dirlo magari dai qualche spunto a qualche regista per fare Spiderman vs MACISTE asd

Commenta

non dirlo magari dai qualche spunto a qualche regista per fare Spiderman vs MACISTE asd
                              o un Terminator 5 con Arnold da vecchio ...
                              cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                                o un Terminator 5 con Arnold da vecchio ...
                                ho ferito i tuoi sentimenti? pucci pucci?? :musino:
                                ps: terminator esce una volta ogni 10 anni non credo dia fastidio a qualcuno..

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎