annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ebbi la sfortuna di vedere il film con bisio e matano, l'ho trovato tremendo! invece molto piu carino il bistrattato film con de sica e papaleo "la scuola piu bella del mondo"

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Succhiotto per te
      se sei come compari nell'avatar, volentieri
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Il contesto non lo prendete in considerazione?
        Gli orsacchiotti pucciosi di Star Wars sono odiati perché stonano di brutto in quel mood.
        Il paragone coi Minions (spalle comiche di un cartoon per bimbi piccoli) è irrilevante.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Il contesto non lo prendete in considerazione?
          Gli orsacchiotti pucciosi di Star Wars sono odiati perché stonano di brutto in quel mood.
          Il paragone coi Minions (spalle comiche di un cartoon per bimbi piccoli) è irrilevante.
          Mai dato fastidio gli Ewoks. Ho saputo che erano odiati con l'avvento di Internet.

Commenta

• Forse ci si dimentica del tono scanzonato di svariati momenti all'interno dei 3 film, tra gag con i 3 protagonisti umani e i 2 robot, anche per i "piu giovani". Da aggiungere poi che gli ewoks durante la battaglia non fanno altro che combattere quindi non vedo il problema

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da trust
                Forse ci si dimentica del tono scanzonato di svariati momenti all'interno dei 3 film, tra gag con i 3 protagonisti umani e i 2 robot, anche per i "piu giovani". Da aggiungere poi che gli ewoks durante la battaglia non fanno altro che combattere quindi non vedo il problema
                Io ho sempre pensato che sia stato L'Avventura degli Ewoks, un film in solitaria degli "orsetti del cuore" realizzato da Lucas per allargare l'universo di Star Wars ma costruito per un pubblico decisamente più infantile, e successivo seguito, ad aver "infastidito" non poco moltissimi fan della saga.

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Sì. Immagino che anche questo abbia contribuito!!

Commenta

• Diciamo anche che il fan medio di star wars (all'ultimo stadio) non è al massimo della sanità mentale.

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                    Diciamo anche che il fan medio di star wars (all'ultimo stadio) non è al massimo della sanità mentale.
                    Così, giusto per introdurre la nuova firma. Ok.

Commenta

• Lei è la mia regina.
                      Ma non per SW di cui frega giust'appunto.

Commenta

Lei è la mia regina.
                        Ma non per SW di cui frega giust'appunto.
                        Ma in SW è bella da far male.

Commenta

• Non me la ricordo nemmeno e quel poco che ricordo era conciata da clown.
                          Mi ha fatto sanguinare in closer e brothers.

E da bambino con Leon mi strappò il cuore dal petto.

Commenta

• In Closer è illegale (tra parentesi, la sua miglior performance per uno dei film più ingiustamente dimenticati).
                            Pero in Episodio III, quando Anakin le “spezza” il cuore è proprio una.. grande bellezza.

Commenta

• Va be', credo sia unanimemente riconosciuto che closer sia la sua migliore interpretazione.
                              Ci prese anche la prima nomination.
                              E' uscita fuori definitivamente con Black Swan (secondo me non così perfetta) ma è con Nichols che si è capito che era un'attrice vera, e il film sta nel mezzo: non un prodotto che ha fatto epoca ma nemmeno così misconosciuto; lei stessa
                              ha sempre parlato di Closer come chiave di volta della sua carriera.

Ora vediamo che combina perché mi sembra mezza persa pure lei.

Commenta

Va be', credo sia unanimemente riconosciuto che closer sia la sua migliore interpretazione
                                Questo forum si tiene in vita anche per annullare queste certezze.
                                Speriamo che Malick non la tagli troppo nel montaggio.

A proposito, grandissima curiosità: come ti è parso il trailer Knight of cups?

Commenta

In esecuzione...
                                X