io ebbi la sfortuna di vedere il film con bisio e matano, l'ho trovato tremendo! invece molto piu carino il bistrattato film con de sica e papaleo "la scuola piu bella del mondo"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSucchiotto per teCIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
-
Forse ci si dimentica del tono scanzonato di svariati momenti all'interno dei 3 film, tra gag con i 3 protagonisti umani e i 2 robot, anche per i "piu giovani". Da aggiungere poi che gli ewoks durante la battaglia non fanno altro che combattere quindi non vedo il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da trustForse ci si dimentica del tono scanzonato di svariati momenti all'interno dei 3 film, tra gag con i 3 protagonisti umani e i 2 robot, anche per i "piu giovani". Da aggiungere poi che gli ewoks durante la battaglia non fanno altro che combattere quindi non vedo il problema
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggioDiciamo anche che il fan medio di star wars (all'ultimo stadio) non è al massimo della sanità mentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggioLei è la mia regina.
Ma non per SW di cui frega giust'appunto.
Commenta
-
Va be', credo sia unanimemente riconosciuto che closer sia la sua migliore interpretazione.
Ci prese anche la prima nomination.
E' uscita fuori definitivamente con Black Swan (secondo me non così perfetta) ma è con Nichols che si è capito che era un'attrice vera, e il film sta nel mezzo: non un prodotto che ha fatto epoca ma nemmeno così misconosciuto; lei stessa
ha sempre parlato di Closer come chiave di volta della sua carriera.
Ora vediamo che combina perché mi sembra mezza persa pure lei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggioVa be', credo sia unanimemente riconosciuto che closer sia la sua migliore interpretazione
Speriamo che Malick non la tagli troppo nel montaggio.
A proposito, grandissima curiosità: come ti è parso il trailer Knight of cups?
Commenta
Commenta