annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
    Dracula il vampiro
    E' il primo film della Hammer che vedo e primo Dracula "classico". Nonostante l'epoca, il personaggio è trattato nel modo che vorrei sempre vedere, cioè come una figura realmente misteriosa ed inquietante. Nonostante si veda solo per 9 minuti è incredibile la presenza scenica di Christopher Lee, il suo modo di camminare e quei primi piani in cui non serve chissà quale trucco.
    Mi è venuto in mente come negli ultimi anni si tenda sempre a far parlare un sacco il cattivo, quando si potrebbero ottenere risultati altrettanto affascinanti lavorando per creare una figura mitica anche solo con la presenza.
    ottima osservazione
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Blackhat

Frettoloso, con qualche momento di stanca e qualche forzatura di troppo, non è insomma il solito granitico Mann che però non manca di regalare anche attimi di piacere ai suoi irriducibili.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Sono un fan della saga (che, ricordiamolo, conta con questo 7 episodi) quindi il mio non è un giudizio proprio obiettivo. Che film bellissimo! I primi dieci minuti sono grande cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
          I primi dieci minuti sono grande cinema.
          Anche gli ultimi dieci. L'ultimo secondo è poesia.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Anche gli ultimi dieci. L'ultimo secondo è poesia.
            Sì, il finale è spaventoso. Gran film.

Commenta

• C’è un momento molto Mufasa-Scar. Grande cinema quello.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                C’è un momento molto Mufasa-Scar. Grande cinema quello.
                E pure il commissario Gordon che fa il Joker della situazione facendo esplodere tutto.
                Un omaggio a Dio e alla natura caotica con un discorso metacinematografico e postmodernista che lo collega direttamente al tema di TDK rapportandolo al senso ciclico dell'evoluzione uomo-scimmia.

Commenta

• L'URLO DELL'ODIO (THE EDGE)
                  Mi è piaciuto molto. Bellissime scenografie, molto bella la colonna sonora, Hopkins mi ha convinto. Molto valida l'idea di utilizzare animali veri pure per le scene d'azione.

Commenta

• Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
                    Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Sono un fan della saga (che, ricordiamolo, conta con questo 7 episodi) quindi il mio non è un giudizio proprio obiettivo. Che film bellissimo! I primi dieci minuti sono grande cinema.

bravo!

per me: primi 10 minuti - eccellenti, esclusi i cervi fatti maluccio
                    Arrivano gli umani: sono i 15 minuti peggiori, personaggi anonimissimi...per fortuna i protagonisti veri sono gli altri
                    divergenze tra Koba e Cesare, lotta alla diga - ritorna l'interesse
                    tradimento e guerra - meraviglioserrimo...le scimmie a cavallo sembrano uscite da un dipinto di battaglia rinascimentale
                    Cesare si riprende e riconquista il suo ruolo- caruccio, ma molto clichèttoso
                    Cesare che sceglie DELIBERATAMENTE di far cadere Koba....e il finale con lo sguardo in macchina - 10 e lode
                    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                    cit. me stesso

Commenta

• Mommy

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                        Mommy
                        Azz.. sarò costretto a riconnettermi in tarda serata asd

Commenta

• Perché?

Commenta

• Curiosità... insaziabile curiosità

Commenta

• Non trovo il topic del film però.

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                                Non trovo il topic del film però.
                                Non c'è. Devi andare su quello di Xavier :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X