annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh ma te sai tutto non c'è partita ahah. Comunque devo reperire su YouTube i brani che citi, purtroppo capita spesso che non si sta con l'orecchio teso durante il film ed è un peccato, io purtroppo ho afferrato le note storiche + qualche novità, è chiaro che c'è molto altro. P.S. Sai se anche questo film è stato modificato da Lucas? Perché io sapevo di Yoda versione pupazzo invece era in CGI!

Commenta

• Sì credo proprio che abbia rifatto Yoda in sto episodio. Ma non sono sicurissimo. I primi 3 episodi - per intero - li ho visti solo una volta.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non la sapevo.. ero rimasto allo Yoda sulla destra dalla vhs registrata alla primissima messa in onda su rai 1 xD

Commenta

• The Babadook

Ne sono uscito soddisfatto. Per me, come dovrebbe essere un horror ovvero un percorso nelle proprie paure per esorcizzarle e affrontarle. Un buon film.

Biutiful

Film speciale. Emozionante e intimo con un Bardem in stato di grazia.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Non la sapevo.. ero rimasto allo Yoda sulla destra dalla vhs registrata alla primissima messa in onda su rai 1 xD
              Quando ancora certi film andavano in onda sulla prima rete nazionale. Se non erro episodio 3 fu mandato in prima tv su italia1 e già dalla seconda visione dirottato al pomeriggio

Commenta

• Sadako 3D

No vabbè, col piffero che mi guardo anche il sequel.
                The ring aggiornato con gli iPhone al posto della vhs maledetta.
                E questo climax jappo misto a una puntata dei Power Rangers vecchia maniera.
                Mai più. Che agonia.

Commenta

• Te le vai anche a cercare comunque.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da -teo
                    The Babadook

Ne sono uscito soddisfatto. Per me, come dovrebbe essere un horror ovvero un percorso nelle proprie paure per esorcizzarle e affrontarle. Un buon film.

Biutiful

Film speciale. Emozionante e intimo con un Bardem in stato di grazia.
                    Biutiful è strepitoso.. forse sta sul podio di Inarrìtu..

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                      Sadako 3D

No vabbè, col piffero che mi guardo anche il sequel.
                      The ring aggiornato con gli iPhone al posto della vhs maledetta.
                      E questo climax jappo misto a una puntata dei Power Rangers vecchia maniera.
                      Mai più. Che agonia.
                      Ma perché ti guardi sta roba?
                      E' Christina ricci la tipa dell'avatar?
                      C'avevo una cotta da ragazzino per lei..

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                        "posso tenerti con me?" (cit)

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Biutiful è strepitoso.. forse sta sul podio di Inarrìtu..
                          Madonna, quanto ti prenderei a pisellate in faccia.......se solo non ti piacessero! :sisisi:
                          Cretino xD

(Per i mod: non prendeteci sul serio.)

Commenta

• Azz.. blu su Biutiful m'ha quasi fatto venire voglia di mettermi su fb asd

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                            Ma perché ti guardi sta roba?
                            Eh amori miei.. a casa di amici con questo e Jodorowky's Dune sulla chiavetta non è facile arrivare a un accordo democratico xD

Comunque si. Il film è The man who cried.
                            Anch'io ne andavo matto.. Oggi è un tantinello cambiata

Commenta

• Sir, mi deludi

Commenta

• Non c'entra un cazzo ma mi avete fatto ricordare che l'unico film che ho visto a Venezia 68 fu Rabbit Hora 3D.
                                Un horror giapponese in 3D con un coniglio. Visto a mezzanotte con sottotitoli in inglese. Non ricordo assolutamente nulla di più.

Commenta

In esecuzione...
                                X