Eh ma te sai tutto non c'è partita ahah. Comunque devo reperire su YouTube i brani che citi, purtroppo capita spesso che non si sta con l'orecchio teso durante il film ed è un peccato, io purtroppo ho afferrato le note storiche + qualche novità, è chiaro che c'è molto altro. P.S. Sai se anche questo film è stato modificato da Lucas? Perché io sapevo di Yoda versione pupazzo invece era in CGI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioNon la sapevo.. ero rimasto allo Yoda sulla destra dalla vhs registrata alla primissima messa in onda su rai 1 xD
Commenta
-
Te le vai anche a cercare comunque.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da -teoThe Babadook
Ne sono uscito soddisfatto. Per me, come dovrebbe essere un horror ovvero un percorso nelle proprie paure per esorcizzarle e affrontarle. Un buon film.
Biutiful
Film speciale. Emozionante e intimo con un Bardem in stato di grazia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSadako 3D
No vabbè, col piffero che mi guardo anche il sequel.
The ring aggiornato con gli iPhone al posto della vhs maledetta.
E questo climax jappo misto a una puntata dei Power Rangers vecchia maniera.
Mai più. Che agonia.
E' Christina ricci la tipa dell'avatar?
C'avevo una cotta da ragazzino per lei..
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggioE' Christina ricci la tipa dell'avatar?
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioBiutiful è strepitoso.. forse sta sul podio di Inarrìtu..
Cretino xD
(Per i mod: non prendeteci sul serio.)
Commenta
-
Azz.. blu su Biutiful m'ha quasi fatto venire voglia di mettermi su fb asd
Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggioMa perché ti guardi sta roba?
E' Christina ricci la tipa dell'avatar?
Comunque si. Il film è The man who cried.
Anch'io ne andavo matto.. Oggi è un tantinello cambiata
Commenta
Commenta