annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ha senso e basta, sono i soliti discorsi assolutisti di chi crede di avere la verità in mano, ma non ho voglia di creare una discussione su quella che era palesemente una battuta, per cui passo.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      La mia risposta è sempre quella: in ambito blockbuster il decennio corrente è decisamente peggio rispetto a quello passato, anche peggiore degli anni '90. Quindi dire oggi "il cinema è morto, il predominio della cgi, i blockbuster omologati e bla bla bla..." ha più senso rispetto a 8 anni fa quando la situazione era più rosea.
      si sono d'accordo

Commenta

• Originariamente inviato da se7en Visualizza il messaggio
        in ambito blockbuster il decennio corrente è decisamente peggio rispetto a quello passato, anche peggiore degli anni '90. .
        nzomma
        CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
        cit. me stesso

Commenta

• Era un post Lotr. Ora è un post 300.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Un'annata vicina al 2007 è il 2012
            Anche il 2011 non scherza, considerando che è uscito uno dei film migliori della storia del cinema (malick, dico)
            Mi viene da sorridere quando sento cazzate sesquipedali come 'oggi la situazione non è rosea come dieci anni fa' 'meglio quando si stava peggio' 'ah che belli gli anni 60', ecc. ecc.
            Quindi ciao.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio

No.
            Sì. asd

Commenta

• Non tutto il male (bolgia) vien per nuocere

Commenta

• In realtà checché se ne dica la variabile cinecomic/superhero movie è una ventata di aria fresca nell'ambito blockbuster, ed è un filone che caratterizza nel bene e nel male il blockbuster post 2000.

Commenta

• A livello di horror, ce la passiamo meglio oggi che nei ' 90's.

Notte horror ci illudeva che tutto quello che vedevamo fosse di quel decennio xD

Commenta

A livello di horror, ce la passiamo meglio oggi che nei ' 90's.

Notte horror ci illudeva che tutto quello che vedevamo fosse di quel decennio xD
                    i miglior horror li trovi negli anni 70/80.. non certo ora

Commenta

• Sì ma tra oggi e gli anni 80 ci sono 30 anni in mezzo eh, non so se ne siete consapevoli.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        Sì ma tra oggi e gli anni 80 ci sono 30 anni in mezzo eh, non so se ne siete consapevoli.
                        ..ma tu, tipo a tenerti occupato 4 ore fuori dal forum con la visione de "La recita" proprio no, eh? xD

Commenta

• I cinecomic si possono anche non apprezzare (io, in genere, non li guardo, perché non leggo fumetti e non è il mio genere di cinema), ma è semplicemente una fase della storia come ce ne sono state tante altre dietro a questa, e come ce ne saranno altre dopo ancora.
                          Hollywood si è sempre autodistrutta per rigenerarsi in un qualcosa di nuovo e aprirsi nuovi varchi, rinnegando se stessa.
                          Sempre.
                          E' la sua storia ed il suo destino e la sua forza.
                          Solo noi italiani siamo qui a tenerci i coglioni in mano rimpiangendo Rossellini ed il neorealismo e compagnia cantando, con 50 anni di stasi e di nulla attorno a poche individualità.

Parlare con toni apocalittici, melanconici e pessimisti e dunque sciocco ed ipocrita e puerile.

Commenta

..ma tu, tipo a tenerti occupato 4 ore fuori dal forum con la visione de "La recita" proprio no, eh? xD
                            So che dovrei... ma non c'ho proprio sbatti xD

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
                              Non ha senso e basta, sono i soliti discorsi assolutisti di chi crede di avere la verità in mano, ma non ho voglia di creare una discussione su quella che era palesemente una battuta, per cui passo.
                              Oh, fai come credi... io faccio solo un bilancio di quello che vedo. Poi però non critichiamo chi si lamenta.

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                              Quindi ciao.
                              Bene, una valanga di idiozie in meno dal leggere.

Originariamente inviato da outis81
                              In realtà checché se ne dica la variabile cinecomic/superhero movie è una ventata di aria fresca nell'ambito blockbuster, ed è un filone che caratterizza nel bene e nel male il blockbuster post 2000.
                              Caratterizza meglio questo decennio rispetto a quello passato e per quanto mi riguarda non lo sta caratterizzando bene.

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                              Parlare con toni apocalittici, melanconici e pessimisti e dunque sciocco ed ipocrita e puerile.
                              Lo vedi che non capisci quello che leggi, dio santo...

Io non ho mai detto che è la fine del cinema: il prossimo decennio potrebbe anche essere migliore di questo, così come gli anni '00 sono stati meglio rispetto ai '90. E comunque sto parlando di BLOCKBUSTER, dai che se vuoi ce la puoi fare asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                Oh, fai come credi... io faccio solo un bilancio di quello che vedo. Poi però non critichiamo chi si lamenta.
                                Posso fare anche una battuta senza che tu mi rompa le palle, effettivamente... ma so che è una ipotesi che tu non contempli, quella di non rompere i coglioni alla gente asd

Commenta

In esecuzione...
                                X