annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi due mi ricordate Goku e Vegeta asd

Commenta

• Dato il mio fisico e il suo fisico direi più Bud Spencer e Terrence Hill xD

Commenta

• Auto-touche' asd

Commenta

• La Dolce Vita di F. Fellini.
          Rivedendolo ora si può notare in maniera chiara e cristallina l'influenza di questo film sul recente "La grande Bellezza " almeno sul piano visivo

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Voi due mi ricordate Goku e Vegeta asd
            sì, quelli dell'Abridged Serie però asd

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
            La Dolce Vita di F. Fellini.
            Rivedendolo ora si può notare in maniera chiara e cristallina l'influenza di questo film sul recente "La grande Bellezza " almeno sul piano visivo
            cioè, ma tu ti vuoi male? vuoi far partire un'altra infinita discussione su sta cosa? asd
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

• Almeno sul piano visivo asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Oh, fai come credi... io faccio solo un bilancio di quello che vedo. Poi però non critichiamo chi si lamenta.

Bene, una valanga di idiozie in meno dal leggere.

Caratterizza meglio questo decennio rispetto a quello passato e per quanto mi riguarda non lo sta caratterizzando bene.

Lo vedi che non capisci quello che leggi, dio santo...

Io non ho mai detto che è la fine del cinema: il prossimo decennio potrebbe anche essere migliore di questo, così come gli anni '00 sono stati meglio rispetto ai '90. E comunque sto parlando di BLOCKBUSTER, dai che se vuoi ce la puoi fare asd
                mica è colpa mia se non ti sai esprimere.

Commenta

• state boni.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                    Almeno sul piano visivo asd
                    Be' è il regista preferito di S. ci sta l'influenza sul piano visivo, anche se ricorda più un altro film.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    state boni.
                    E chi si agita, facciamo solo osservazioni sul (de)merito altrui. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

cioè, ma tu ti vuoi male? vuoi far partire un'altra infinita discussione su sta cosa? asd
                      Mi sono perso le scorse puntate però credevo di aver detto una cosa sotto l'occhio di tutti XD

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                        Mi sono perso le scorse puntate però credevo di aver detto una cosa sotto l'occhio di tutti XD
                        Di fatto lo è, anche se il film di Sorrentino in realtà guarda di più a 8 e 1/2.

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                          I fastidi, da parte mia, partono solo quando si parla di remake/copiatura.
                          Ma l'influenza sul regista dal regista è evidente.

Commenta

• Titoloni, proprio.

Commenta

• Dopo il post di sir 2001 quasi mi vergogno a dire che ho appena finito di vedere Livid asd

Seppur con qualche buona intuizione, a mancare sono i mezzi, le idee e anche il buon gusto.
                              Ma messo da parte il suo vigore televisivo, per tutto il tempo ci si chiede non solo che cosa ce ne possa importare di questi tre cretini, ma soprattutto perchè bisogna essere costretti a leggere pure i sottotitoli per capirli.
                              Lo sto già dimenticando.

Commenta

• E' da lei.
                                E' da te.
                                Ma è anche da me.

Commenta

In esecuzione...
                                X