annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 21 Jump Street

Divertentissimo! Meglio anche di The Lego Movie!
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
      c'è l'adjusted per questo.. quanto incassò Aliens?
      non è solo questione di adjusted ma di mercati che prima non esietevano per nulla(vedi Cina)
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
        non è solo questione di adjusted ma di mercati che prima non esietevano per nulla(vedi Cina)
        eh lo so..
        sono d'accordo :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
          c'è l'adjusted per questo.. quanto incassò Aliens?
          Su wiki dice così: Il film, uscito nell'inverno del 1986, ha incassato in USA 85.160.248$ e in tutto il mondo 98.156.207$ per un complessivo di 183.316.455$

Non sono capace però di fare gli aggiustamenti a oggi.

Questi gli incassi americani nel 1986: http://movieplayer.it/film/boxoffice/usa/1986/

Commenta

• Ammazza colonel, certo che sei bello tardo se ti sei accorto solo ora che nella scena di Ripley e Newt in ascensore c'è un pezzo della OST di Alien xD

Commenta

• Forse perché se li è visti in bd come Scott comanda.
              Io con The exorcist ho potuto scoprire certi effetti sonori che mai avevo notato con la mia cara vhs.

Commenta

• Ahahah, no in realtà l'avevo già visto in blu. Ed entrambi i film li avrò visti almeno una dozzina di volte l'uno.
                ALIENS però non lo mettevo su da qualche anno in effetti... E Cameron ha fatto un tale pastrocchio col lavoro di Horner che non mi ero mai accorto di quell'interpolazione.
                C'è da dire, a mia parziale discolpa, che non si tratta esattamente del tema di STAR WARS!

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                  C'è da dire, a mia parziale discolpa, che non si tratta esattamente del tema di STAR WARS!
                  Vero.

Comunque oh, nulla da dire... Storia del cinema, quei due film.

Commenta

• [FONT=arial]L.A. Confidential gran bel filmone! cast ottimo!
                    Noir di qualità
                    :seseh:

Commenta

• Ma Prometheus? asd

Io a distanza di secoli ho rivisto Titan A.E.

Spoiler! Mostra

..ah ok..sisisi :seseh:

Continua ad avere quel sapore di film di nicchia non del tutto riuscito, ma essenziale entro i suoi limiti.
                      Ma aldilà di questo, è un film d’animazione molto sperimentale che, assieme a Treasure Planet si pone come riferimento di un’interessante connubio fra animazione tradizionale e cgi.
                      Io continuo ad amarlo, ma credo rimanga anco oggi incline per un determinato pubblico amante della sci-fi, specie nelle sue derive a Matrix e Il quinto elemento e nelle sue innovazioni visive (fin troppo) superate.

P.s. però mi fa sorridere che ai tempi della (mia) registrazione su vhs (2004 se non sbaglio), Italia1 lo annunciava come “un capolavoro d’animazione in prima visione tv”.. e oggi rompiamo le pesetas per 1 minuto in Chiesa di Man of Steel asd

Commenta

• Prometheus una di queste sere asd

Commenta

• Uno degli shock dell'età della ragione è stato apprendere il coinvolgimento di Whedon asd ora mi fa ancora più tenerezza xD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Ma Prometheus? asd

Io a distanza di secoli ho rivisto Titan A.E.

Spoiler! Mostra

..ah ok..sisisi :seseh:

Continua ad avere quel sapore di film di nicchia non del tutto riuscito, ma essenziale entro i suoi limiti.
                            Ma aldilà di questo, è un film d’animazione molto sperimentale che, assieme a Treasure Planet si pone come riferimento di un’interessante connubio fra animazione tradizionale e cgi.
                            Io continuo ad amarlo, ma credo rimanga anco oggi incline per un determinato pubblico amante della sci-fi, specie nelle sue derive a Matrix e Il quinto elemento e nelle sue innovazioni visive (fin troppo) superate.

P.s. però mi fa sorridere che ai tempi della (mia) registrazione su vhs (2004 se non sbaglio), Italia1 lo annunciava come “un capolavoro d’animazione in prima visione tv”.. e oggi rompiamo le pesetas per 1 minuto in Chiesa di Man of Steel asd
                            E' stato il mio primo DVD Titan A.E. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                              E' stato il mio primo DVD Titan A.E. :musino:
                              Quindi ti sei beccato quello con la copertina figa.. asd

Oggi lo ristampano così..

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                Quindi ti sei beccato quello con la copertina figa.. asd

Oggi lo ristampano così..

Si, si, ho la prima copertina. :sisisi:
                                E menomale... la seconda che hai postato è orribile...

Commenta

In esecuzione...
                                X