annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensa che te la danno con la slipcase con le immagini luccicanti e in rilievo... xD ..e pensa che io.. CE L'HO xD

- - - Updated - - -

Pare un film da autogrill asd

Commenta

• xDxDxD

Commenta

• Aspè.. aspè.. non te l’ho detto! Il bordo della custodia è tutto ARANCIONE xD

Commenta

• Commenta

• Troll 2 :musino: xD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Troll 2 :musino: xD
              Capolavoro quel film asd xD
              E dire che il primo Troll invece è un valido horror fiabesco (tra l'altro il protagonista si chiama Harry Potter :seseh: come suo padre tra l'altro).

Commenta

• Troll 2 il film più trash della storia xD

Commenta

• Si, ma il più grande mistero di ogni tempo sarà sempre questo xD

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                    Si, ma il più grande mistero di ogni tempo sarà sempre questo xD

Spoiler! Mostra
                    Cavolo e io che pensavo di aver visto tutto! xD
                    Madò... Woody Allen che incontra i gatti di vicolo miracoli! xDxDxD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                      Si, ma il più grande mistero di ogni tempo sarà sempre questo xD

Spoiler! Mostra
                      Mi ricorda il grande assortimento del cast de <>

Commenta

• Diciamo che ci siamo fatti sempre riconoscere.. asd SEMPRE... asd

Commenta

• i soliti ignoti

capolavoro monicelliano, una roma borgatara d'altri tempi, con quel tocco un po' magico e surreale del suo cinema.
                          Totò, Gassman, Mastroianni insieme per la prima e unica volta

coffee & cigarettes

carino, ma non sono arrivato alla fine..effetto soporifero..dovrei recuperarmiDaunbailò

i nuovi eroi

a tratti guilty pleasure..un b-movie action tragicomico, anche con robe fighe, ma nel complesso "na minchiata colossale"

non guardarmi, non ti sento

visto a 5 anni al cinema!
                          non lo ricordavo quasi più..una chicca della miglior commedia slapstick americana anni '80
                          firma 3.jpg

Commenta

• Blue steel di Kathryn Bigelow

Che delusione!
                            Poliziesco con protagonista poliziotta che parte bene ma crolla con un cattivo psicopatico esageratissimo che distrugge la sospensione dell'incredulità, sia per quel che dice sia perché la scampa sempre contro ogni logica (il Joker nolaniano a confronto non è onnipotente). L'attore si impegna ma non riesce a salvare il personaggio.
                            Sotto il profilo tematico imbastisce un discorso sul potere e il rispetto derivato dalla divisa e dalle armi di un poliziotto, infatti il cattivo diventa tale ammirando come la protagonista risolve una rapina usando la pistola, ma è talmente esagerato - talvolta crede di essere investito da una missione divina - che non si riesce a prenderlo sul serio.
                            Altra nota dolente è la fotografia con cromatismi troppo irreali (seppur regala due scene in auto sotto la pioggia sublimi). La regia mi pare buona, ma in ogni scena d'azione (e sono tante) c'è un rallenty; se la prima volta funziona, all'ennesima stufa.

Un buco nell'acqua.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Blue steel per me è bellissimo!
                              cmq qui dentro qualcuno ha visto Il ragazzo invisibile, com'è????

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                                cmq qui dentro qualcuno ha visto , com'è????
                                Non lo vedo.

Commenta

In esecuzione...
                                X