annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    Non lo vedo.
    perchè è brutto??

Commenta

• E' invisibile.

Commenta

E' invisibile.
        -.- dovrei ridere? :nono:

Commenta

• Dovresti vederlo.

Commenta

Dovresti vederlo.
            non vedo niente asd

Commenta

• Dovere di cronaca: ha fatto cagare a molti asd (io però non l'ho ancora visto).

Commenta

• okk, primo o poi mai lo vedrò asd

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                  cmq qui dentro qualcuno ha visto Il ragazzo invisibile, com'è????
                  una cagata, che si atteggia anche a "film d'autore" con didascalismi ammanitiani da 4 soldi
                  firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                    una cagata, che si atteggia anche a "film d'autore" con didascalismi ammanitiani da 4 soldi
                    quindi come i batman di nolan? :lol:
                    :P

Commenta

• guardati l'ultimo garrone, che oltre a essere il miglior film di genere dell'anno è tra i più bei film dell'anno
                      firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER
                        guardati l'ultimo garrone, che oltre a essere il miglior film di genere dell'anno è tra i più bei film dell'anno
                        Tale of Tales??

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                          quindi come i batman di nolan? :lol:
                          :P
                          c'entra proprio un cazzo.
                          per farti capire il cagatone, in confronto nirvana sembra metropolis
                          firma 3.jpg

Commenta

• Rivisto Beverly Hills Cop dopo una vita. Accidenti quanto è datato. Semplice semplice, fatto con due lire, con scene action e stunt che oggi vedi in una qualsiasi puntata di un telefilm medio/basso.
                            Si regge tutto sulla simpatia e sulla novità del personaggio di Eddie Murphy, notevolmente potenziato dal doppiaggio storico di Accolla.
                            Sarei anzi curioso di vederlo in originale, perché al di là della celebre risata inventata dal doppiatore, ho avuto l'impressione che anche l'adattamento dei dialoghi fosse molto libero. Mi pare di ricordare di aver letto, tra le altre cose, che in originale Murphy è sboccatissimo, almeno per gli standard dell'epoca.
                            Mi ha colpito molto l'ossessione per l'omosessualità della sceneggiatura: moltissime gag, personaggi secondari, allusioni giocano su checche, pigliarlo in quel posto, mossette, etc...
                            Anyway, a suo modo un filmetto ancora godibile.

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                              Anyway, a suo modo un filmetto ancora godibile.
                              appena rivisto anche io..beh, che sia datato, lo è come lo è anche un ET o un Jaws, in fondo è un film di quasi 30 anni fa, grazie al piffero..

che dire..un gioiello del poliziesco anni '80 americano, cazzaro e divertente, al top con arma letale (anche se il secondo tecnicamente parlando è superiore)

e la colonna sonora? uno dei più bei main theme di quell'epoca, sembrano gli alan parson project remixati da herbie hancock, fighissimo
                              firma 3.jpg

Commenta

• Focus - niente è come sembra
                                filmucolo inutile e dimenticabile nel senso buono del termine, simpatico per passare un paio d'ore (e non mi capitava di dirlo in un film con Smith da assai tempo) e stop
                                prima metà con tutte le atmosfere alla Ocean's eleven nettamente superiore alla seconda
                                la Robbie penso abbia ufficilamente scalzato tutte le altre rivali nella mia top 5 (e non è manco male come attrice, quello che deve fare lo fa benissimo)

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X