Originariamente inviato da Roy E. Disney
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioE' invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioDovresti vederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggiocmq qui dentro qualcuno ha visto Il ragazzo invisibile, com'è????
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggiouna cagata, che si atteggia anche a "film d'autore" con didascalismi ammanitiani da 4 soldi
:P
Commenta
-
Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggioquindi come i batman di nolan? :lol:
:P
per farti capire il cagatone, in confronto nirvana sembra metropolis
Commenta
-
Rivisto Beverly Hills Cop dopo una vita. Accidenti quanto è datato. Semplice semplice, fatto con due lire, con scene action e stunt che oggi vedi in una qualsiasi puntata di un telefilm medio/basso.
Si regge tutto sulla simpatia e sulla novità del personaggio di Eddie Murphy, notevolmente potenziato dal doppiaggio storico di Accolla.
Sarei anzi curioso di vederlo in originale, perché al di là della celebre risata inventata dal doppiatore, ho avuto l'impressione che anche l'adattamento dei dialoghi fosse molto libero. Mi pare di ricordare di aver letto, tra le altre cose, che in originale Murphy è sboccatissimo, almeno per gli standard dell'epoca.
Mi ha colpito molto l'ossessione per l'omosessualità della sceneggiatura: moltissime gag, personaggi secondari, allusioni giocano su checche, pigliarlo in quel posto, mossette, etc...
Anyway, a suo modo un filmetto ancora godibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggioAnyway, a suo modo un filmetto ancora godibile.
che dire..un gioiello del poliziesco anni '80 americano, cazzaro e divertente, al top con arma letale (anche se il secondo tecnicamente parlando è superiore)
e la colonna sonora? uno dei più bei main theme di quell'epoca, sembrano gli alan parson project remixati da herbie hancock, fighissimo
Commenta
-
Focus - niente è come sembra
filmucolo inutile e dimenticabile nel senso buono del termine, simpatico per passare un paio d'ore (e non mi capitava di dirlo in un film con Smith da assai tempo) e stop
prima metà con tutte le atmosfere alla Ocean's eleven nettamente superiore alla seconda
la Robbie penso abbia ufficilamente scalzato tutte le altre rivali nella mia top 5 (e non è manco male come attrice, quello che deve fare lo fa benissimo)
Honour to the 26s
Commenta
Commenta