annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
    main streets manca anche a me:seseh:
    Me lo giri e poi me lo consigli? :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Me lo giri e poi me lo consigli? :seseh:
      No. Ti consiglio Mean streets (scritto così) asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
        avevano un'accento francese?

- - - Updated - - -

I suoi film indicativi spaziano per genere, stile, argomenti ecc. E sono decine.
        Tu quali hai visto?
        Dead or Alive 1 e 2, Ichi the killer, Crows e 13 Assassini (quest'ultimo è l'unico che abbia gradito).
        So che ha fatto un film dove recita Kitano. Qual è?

Commenta

• Dead or Alive è quel videogame con le gnocche che se le danno di santa ragione ?
          ......................

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            aspetto la risposta sui film visti di Miike

intanto mi sono ricordato che tempo fa avevo postato questa breve lista di film abbastanza rilevanti nella sua filmografia: http://forum.badtaste.it/showthread....=1#post2243432
            bella lista, me la sono copincollata per recuperare Miike
            Comunque i casi sono questi:

A) le tue giornate durano 54 ore più delle nostre;
            B) hai trovato un buco nero con dentro un wormhole con dentro un tesseratto con dentro un TV per vederti tutti i film di Miike;
            C) sei immortale;
            D) sei Takashi Miike:seseh:

Commenta

• In sostanza film poco indicativi. A quanto vedo m'è piaciuto uno di quelli considerati tra i suoi migliori.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Anche, ma no, questi non c'entrano nulla nel col videogioco né con l'adattamento occidentale diretto da Corey Yuen
                Si lo so, scherzavo. asd Anche se c'è poco da scherzare con quel videogame.

Tra l'altro noto adesso che hanno tratto un film, interesssssante...

......................

Commenta

• Ho adorato Audition. A pensarci bene son passati parecchi anni dall'ultima volta, ma lo ricordo come un filmone.
                  https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89
                    Ho adorato Audition. A pensarci bene son passati parecchi anni dall'ultima volta, ma lo ricordo come un filmone.
                    Lo è.

Commenta

• Quasi quasi domani me lo ripasso un pò
                      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Carrey Visualizza il messaggio
                        Si lo so, scherzavo. asd Anche se c'è poco da scherzare con quel videogame.

Tra l'altro noto adesso che hanno tratto un film, interesssssante...

Quella lì a dx è jappo? Ragazzi ci sentiamo. Mi trasferisco nel sol levante...xD

Commenta

• In Ichi the Killer ho visto tanta bella robetta. Credo sia uno dei suoi film più violenti, anche se ammetto di aver visto poca roba della sua filmografia.

Molto bello anche Audition. l'ho rivisto da poco.
                          ......................

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                            Non ho capito poi in qurlla lista Miike che ci fa. Quel pochissimo che ho visto, m'è sembrato un macellaio di bassa lega ed indegno di essere accostato a quri nomi.
                            Niente, era un'esca per provare che un vero maestro riesce a superare sè stesso anche se ha appena raggiunto l'apice della sua carriera.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Niente, era un'esca per provare che un vero maestro riesce a superare sè stesso anche se ha appena raggiunto l'apice della sua carriera.
                              Doppi fini...non sono solito usare certi meccanismi infimi.
                              Comunque il titolo è ben saldo nelle sue mani, "Avengers 2 > American Sniper" resterà a memoria imperitura.

Commenta

• Visto i rec u.
                                Consigliato.
                                Piacevole sorpresa.
                                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X