annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zodiac molto bello. Forse tra quei 5 film visti di Fincher è l'unico veramente notevole. Alien 3 carino (ma devo vedere la DC), Seven...vabbè buono ma...vabbè..., The social network stordente.

Commenta

• ho capito, il problema è che non ti piace Brad Pitt, ammettilo xD
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Palahniuk ha il suo stile, ereditato da Welsh e DeLillo. Serrato, diretto, estremo, cinico e analitico. Uno degli pochi geni nel panorama letterario contemporaneo. Annoia? E' il perfetto antidoto al blocco del lettore xD
        E' incredibile quanto Fincher sia riuscito a trasporre il suo romanzo lasciandone intatti spirito e intenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
          ho capito, il problema è che non ti piace Brad Pitt, ammettilo xD
          Credo mi sia indifferente. Ho odiato Brad Pitt solo in Troy perché mi pareva un idiota tamarro più che Achille. Poi il poster gigante che dovevo sorbirmi nella camera dei miei cugini...la morte.

Per il resto mi è pure abbastanza simpatico negli altri film che ho visto.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Roy E. Disney
          Palahniuk ha il suo stile, ereditato da Welsh e DeLillo. Serrato, diretto, estremo, cinico e analitico. Uno degli pochi geni nel panorama letterario contemporaneo. Annoia? E' il perfetto antidoto al blocco del lettore xD
          E' incredibile quanto Fincher sia riuscito a trasporre il suo romanzo lasciandone intatti spirito e intenti.
          De Lillo ha lo stesso stile di coso!!! Cavolo...ho preso il libro di Cosmopolis che meditavo di leggere un giorno quando avrei affrontato la filmografia di Cronenberg e poi sarei giunto all'omonimo film...

Commenta

• Buongiorno... ci sarebbe anche Bret Easton Ellis.. ma non voglio fare lo sborone asd e sono ot (e anche le ot..to e dieci xD)

Commenta

• Ah, che cosa era la Carter in quel film. ...
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                Ah, che cosa era la Carter in quel film. ...
                Eh... Angolo di reciproca masturbazione xD

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                  Buongiorno... ci sarebbe anche Bret Easton Ellis.. ma non voglio fare lo sborone asd e sono ot (e anche le ot..to e dieci xD)
                  Non conosco chi sia e non ho libri suoi. Pericolo scampato.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                    Zodiac molto bello. Forse tra quei 5 film visti di Fincher è l'unico veramente notevole. Alien 3 carino (ma devo vedere la DC), Seven...vabbè buono ma...vabbè..., The social network stordente.
                    Seven buono dai no..non si può sentire.
                    è un gioiello quel film e secondo me è il miglior Fincher di sempre!!
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                      Non conosco chi sia e non ho libri suoi. Pericolo scampato.
                      American Psyco con Bale? E' tratto da uno dei suoi romanzi.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                        Ah, che cosa era la Carter in quel film. ...
                        "Era dalle elementari che non mi sco**vano così" la dice qui no?

Commenta

Purtroppo non l'ho visto. Ma Bale è uno dei pochissimi attori per cui recupererei un film perché vi recita lui e non per il regista.

Commenta

American Psyco è il libro meno interessante di BEE.
                            Palahniuk è un Bukowski sfortunato.

Anche a me Fight Club aveva lasciato piuttosto freddo, per la realizzazione e per il messaggio di fondo (che deriva dal libro).
                            Ma Fincher è un grande regista, senza dubbio.

Commenta

• Io ho apprezzato sia il libro che il film di American Psycho, "I have to return some videotapes"... Fantastico

Commenta

• anche per fincher è un grandissimo uno dei miei preferiti... bellissimo anche gone girl ai livelli dei suoi due più belli secondo me (seven e Benjamin button)...
                                "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

In esecuzione...
                                X