Zodiac molto bello. Forse tra quei 5 film visti di Fincher è l'unico veramente notevole. Alien 3 carino (ma devo vedere la DC), Seven...vabbè buono ma...vabbè..., The social network stordente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Palahniuk ha il suo stile, ereditato da Welsh e DeLillo. Serrato, diretto, estremo, cinico e analitico. Uno degli pochi geni nel panorama letterario contemporaneo. Annoia? E' il perfetto antidoto al blocco del lettore xD
E' incredibile quanto Fincher sia riuscito a trasporre il suo romanzo lasciandone intatti spirito e intenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggioho capito, il problema è che non ti piace Brad Pitt, ammettilo xD
Per il resto mi è pure abbastanza simpatico negli altri film che ho visto.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Roy E. DisneyPalahniuk ha il suo stile, ereditato da Welsh e DeLillo. Serrato, diretto, estremo, cinico e analitico. Uno degli pochi geni nel panorama letterario contemporaneo. Annoia? E' il perfetto antidoto al blocco del lettore xD
E' incredibile quanto Fincher sia riuscito a trasporre il suo romanzo lasciandone intatti spirito e intenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggioAh, che cosa era la Carter in quel film. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioBuongiorno... ci sarebbe anche Bret Easton Ellis.. ma non voglio fare lo sborone asd e sono ot (e anche le ot..to e dieci xD)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioZodiac molto bello. Forse tra quei 5 film visti di Fincher è l'unico veramente notevole. Alien 3 carino (ma devo vedere la DC), Seven...vabbè buono ma...vabbè..., The social network stordente.
è un gioiello quel film e secondo me è il miglior Fincher di sempre!!"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioNon conosco chi sia e non ho libri suoi. Pericolo scampato.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggioAh, che cosa era la Carter in quel film. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioAmerican Psyco con Bale? E' tratto da uno dei suoi romanzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioAmerican Psyco con Bale? E' tratto da uno dei suoi romanzi.
Palahniuk è un Bukowski sfortunato.
Anche a me Fight Club aveva lasciato piuttosto freddo, per la realizzazione e per il messaggio di fondo (che deriva dal libro).
Ma Fincher è un grande regista, senza dubbio.
Commenta
-
anche per fincher è un grandissimo uno dei miei preferiti... bellissimo anche gone girl ai livelli dei suoi due più belli secondo me (seven e Benjamin button)..."As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."
Commenta
Commenta