annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Comunque di Hitchcock noto che mi mancano ancora molti titoli a parte i 15 che ho visto. Tipo The Man Who Knew Too Much, The Wrong Man etc etc.
    OMG ho visto più Hitchcock di Dwight xD

Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
    ripeto, mission to Mars ​com'è????
    Ti ho già detto che NON te lo consiglierei asd

A proposito di De Palma, l'altro giorno ho visto Snake Eyes. Se non è un capolavorone è un lavorone, di quelli allucinanti. Il piano sequenza iniziale è seriamente uno dei più belli della storia e Cage è, come sempre quando fa il folle, in parte e in forma. Non si capisce perché fu smontato in patria... ah già, la critica al governo.

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Spielberg lo ritengo una mummia che ha fatto il suo tempo e che deve appendere la cinepresa al chiodo. E' distantissimo dal sottoscritto come visione della vita e modo di fare cinema completamente errato.
    Scorsese fondamentalmente è un regista che non mi ha mai detto molto. Fondamentalmente o becca il capolavoro (Taxi Driver, Toro Scatenato o L'Ultima Tentazione di Cristo; quest'ultimo l'apice della sua carriera forse), oppure realizza buoni o discreti film in confezione extralusso (la roba post-2000 per lo più; con qualche eccezione). Le vie di mezzo sono poche, anche se vi sono (tipo Casinò o Fuori Orario).
    Vedi Colonel? Le 4 I di Sensei. L'ignoranza, l'indecenza, l'incoerenza e l'innocenza asd

Se si applicasse la stessa rigida mentalità a Eastwood, ne uscirebbe con le ossa polverizzate suppongo.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      OMG ho visto più Hitchcock di Dwight xD
      Troppo commerciale... Pfff... xD asd

- - - Updated - - -

Io avrei un'altra proposta per la cinepresa di Spielberg... Ma non posso dirla...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• LOL attenzione, Tarantino è BASSA MACELLERIA e Inglourious Basterds una TRASHATA xD xD xD

Se non fossi in ufficio mi cappotterei dalle risate.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
          Ingmar Bergman
          Dracula

La conversazione
          Rusty il selvaggio
          Il processo

Meritano? Ho visto solo quelli di Coppola

xD
          No è colpa dell'organizzazione del file che fa cagare xD In neretto ci sono i registi di cui voglio recuperare più o meno tutto, in mezzo poi capitano film a caso asd Cioè, il file intero è questo xD

Spoiler! Mostra

Ed è pieno di refusi e robaccia infilata a caso perchè mi suonava bene asd E si chiama "Classiconi", andrebbe rinominato in "Augsfuagh" :sisisi:

Poi c'è il file "Fantascienza"

Spoiler! Mostra

Poi il file "animazione giapponese e non"

Spoiler! Mostra

Commenta

• Io avrei un'altra proposta per la cinepresa di Spielberg... Ma non posso dirla...

Che me la dovrebbe ficcare su per il deretano?

Commenta

• moderiamo termini e modi, ultimo avviso.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Blu, e La Finestra sul Cortile?!?

:contrariatoo:
                Uno dei prossimi sicuro :seseh:

Commenta

• Che te la passasse in testimone per farne miglior uso, ovviamente. asd

Vabeh. Blu di Bergman è meglio se fai una selezione comunque. Tipo una decina massimo di titoli. Stesso per Ford (anche meno per iniziare) etc etc.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Che te la passasse in testimone per farne miglior uso, ovviamente. asd
                    Ci credo assai...

Commenta

• [FONT=arial, sans-serif-light, sans-serif]mmh vabbe, vediamo se poi gli do una visione

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Bastardi Senza gloria è l'emblema dello spreco, si poteva fare un filmone storico (o pseudo tale) ed invece scade nella trashata totale, con ebrei che fanno scalpi ai nazisti, Hitler ucciso nel cinema (ma che cazz...e i miei amici pensano che Hitler veramente sia morto così...ed io sconsolato a dire loro "certo ragazzi, certo...").

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          The sky crawlers (meraviglioso!)

Commenta

• Passiamo oltre. Com'è il tempo da voi? xD

Fa' la cosa giusta di Lee come lo vedete? Io non l'ho mai visto ma leggo ovunque trionfalismi a riguardo.

Commenta

Comunque di Hitchcock noto che mi mancano ancora molti titoli a parte i 15 che ho visto. Tipo The Man Who Knew Too Much, The Wrong Man etc etc.
                              Intendi il remake con Stewart o l'originale con Lorre? No, perché se non li hai visti entrambi, dopo la visione, di M:I 5 proprio farai scempio!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Fa' la cosa giusta di Lee come lo vedete? Io non l'ho mai visto ma leggo ovunque trionfalismi a riguardo.
                              Me lo ricordo carino, ma l'ho visto tipo vent'anni fa.

Commenta

• Mi mancano entrambi.

Commenta

In esecuzione...
                                X