annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    In che senso? Intendi se hanno realizzato degli episodi prima del film? Penso che appunto Lynch abbia realizzato solo il pilot che non è piaciuto alla ABC, e poi tramite Studio Canal è diventato un film.
    Nel senso che Lynch aveva in mente un altro tipo di narrazione che ha dovuto riadattare in corso d'opera, perché gli hanno fatto mancare il finanziamento per il serial.
    Non so quali sono stati i tempi di questa produzione e quanto tempo ha avuto per fare il 'passaggio'.

Comunque Mulholland drive mi è piaciuto e non poco.

Commenta

• Però la domanda principale è questa: perché in questo forum le discussioni interessanti avvengono dopo la mezzanotte? E che siamo, cinefili gremlins? asd

Commenta

• Mulholland Drive e Lost Highway sono entrambi capolavori, ma Inland Empire è il suo Rublev, il suo 2001, il suo Settimo Sigillo. E' l'elevazione più totale ed estrema di tutta la sua poetica.
        Dopo una tale opera è anche difficile "tornare" a fare un film. Puoi solo fare "un passo indietro". L'oltre l'hai già superato.

Per inciso, è uno dei dvd che ho consumato maggiormente, seguendo il consiglio di Canova all'interno degli extra.

Commenta

• Ok, il suo Stalker.

Commenta

• Quello per me è più MD per una serie di associazioni, ma comunque siamo li.

Commenta

• Inland Empire, colpevolmente, ancora mi manca. L'ho recuperato da una vita, ma non ho avuto occasione di dedicarmici. Sarà sicuramente una mia prossima visione.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                Inland Empire, colpevolmente, ancora mi manca. L'ho recuperato da una vita, ma non ho avuto occasione di dedicarmici. Sarà sicuramente una mia prossima visione.
                Di Lynch consiglierei anche il recupero dei corti.
                Questo, per esempio, è già un embrione di quello che sarà Inland Empire

In più, oltre a Twin Peaks, tempo fa sul tubo avevano rilasciato (in italiano) "Hotel Room" un'altra miniserie, minore rispetto al capolavoro televisivo, ma pur sempre intensa e densa di tutte le sue caratteristiche.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Sto leggendo una serie di post che sembrano tendere quasi ad accennare quasi a un ridimensionamento di MD che mi stanno facendo quasi rabbrividire xD
                  Se vuoi ci penso io a farlo senza timidi accenni, così tolgo ogni dubbio :seseh:

Per me i capolavori di Lynch sono Lost Highways e Blue Velvet.

Mulholland Drive e soprattutto Inland Empire, come posso dire, la fanno un po' fuori dal vaso asd

IMHO.

Commenta

Che film è? :uhhm:

Commenta

• Dai, lo conosco anche io che non l'ho visto xD

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
                      Vabbe', ma tu sei SE7EN :uhhm:
                      Che spesso combacia con "quello che ha il coraggio di dire le cose che nessuno ha il coraggio di dire" asd

Boh, se volete sostenere che IE è il massimo capolavoro di Lynch/anni00/quellochevolete fate pure, io non vi seguo :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        :aiutt: :banghead:

Commenta

Persona di Bergman.

- - - Updated - - -

I veri capolavori sono altri ( Distretto 9 ). :ilsaggiodice:

Commenta

Il mio film preferito. Quindi, anche il tuo.

Commenta

Sto leggendo una serie di post che sembrano tendere quasi ad accennare quasi a un ridimensionamento di MD che mi stanno facendo quasi rabbrividire xD
                              Perché ridimensionamento? È un filmone e non lo nega nessuno, basta che non si inizi con la solita tiritera del film più bello del nuovo millennio.

Commenta

• Francamente, dei cicli che si ripetono in questo forum, codesto è il mio preferito asd ad avercene xD

Commenta

In esecuzione...
                                X